Scrivimi
ILMONDOCHESOGNO@GMAIL.COM
Potete scrivermi una mail, presentarvi e inviarmi foto e video che più vi intrigano.
Esigo però rispetto e sottomissione.
Ci si rivolge a me con “Signora Caterina” ovviamente dandomi del Lei.
Nessun’altra forma colloquiale è ammessa.
Scrivetemi le vostre fantasie più profonde e i vostri pensieri più nascosti, qui nulla è peccato.
Non abbiate paura a condividere con me il vostro personale punto di vista sugli argomenti trattati.
Invitate le vostre amiche e i vostri amici a ritagliarsi del tempo per godere un po', perché non c'è nulla di più bello che immaginare insieme nuovi mondi e partecipare al piacere altrui.
Voglio inoltre ringraziare le lettrici che costantemente mi seguono e mi supportano, e i lettori che con costanza e affetto mi riempiono di regali e attenzioni.
Siamo cresciuti insieme e devo il successo di questo blog solamente a voi.
Non dimenticate di farmi un regalo PayPal su paypal.me/caterinamanna
Caterina
Siamo cresciuti insieme e devo il successo di questo blog solamente a voi.
Non dimenticate di farmi un regalo PayPal su paypal.me/caterinamanna
Caterina
Brava Caterina, finalmente un'italiana che fa ciò che pensa, senza falsi pudori o perbenismi!
RispondiEliminaBuona vita!
Flickrm
Finalmente ho trovato il coraggio di dire tutto ciò che mi passa per la testa. So già che riceverò un sacco di critiche ma questo fa sicuramente parte del gioco!
EliminaI maschietti devono stare SEMPRE con le palline al vento! Hahah
Grazie per essere passato, spero presto di vedere anche le tue.
Un bacione, Caterina
Quando mi è capitato, per gioco, mi sono sentito impacciato, rosso in viso e con il pene un po' ingrossato per la vergogna. E ho avuto la sensazione che le donne, più che alla nudità in sé, fossero divertite proprio dal mio imbarazzo. Tu, come donna amante del cfnm, confermi che vi faccia divertire la situazione di un uomo nudo e imbarazzato?
Eliminaciao caterina...ti ho mandato le foto sulla tua mail...spero tu le possa bubblicare e commentare...grazie, sei davvero deliziosa...e io sono un segaiolo incallito ahahahaah baciiiiiiiiiiii * :* :*
EliminaCiao Caterina...grazie per aver creato questo magnifico blog! io ho 44 anni e sono un segaiolo incacllito ahahahah quindi inutile dirti che adoro sentire e leggere commenti su me e sul mio cazzo usurato ahaahah ti ho inviato le foto alla mail...grazie ancora...aspetto commenti e di veder pubblicate le foto...baciiiii :* :*
Eliminaciao caterina ami vedere i cazzi dei tuoi fan sul blog?
Eliminaciao Caterina ami vedere i cazzi dei tuoi amici sul blog?
EliminaCiao Caterina, mi chiamo Sandro e volevo farti i miei complimenti per la bellissima idea di aprire questo tuo blog che trovo molto interessante e fatto bene. Sono d'accordo con te quando sostieni che noi maschietti dobbiamo stare sempre nudi davanti a voi donne e con i nostri genitali ben esposti e visibili per essere anche giudicati dal vostro parere in una sorta di condizione di inferiorita' nei vostri confronti. Se vuoi ho diverse foto,essendo io un amante del genere cfnm, che tu conoscerai benissimo, che potrei passarti per il tuo blog. Che ne dici? Fammi sapere...se hai delle curiosita' chiedi pure. A presto.
RispondiEliminaCiao Sandro!
EliminaÈ sempre bello trovare persone che apprezzano quello che faccio e quellp che penso.
Spero che mentre leggi il mio blog tu sia completamente nudo o almeno con i gioielli di famiglia bene esposto.
Solo così si potrai veramente apprezzare il senso di quello che scrivo.
Mandami tutte le foto ed i video che vuoi su ilmondochesogno@hotmail.com e ovviamenteCaterini anche una foto di quello che hai tra le gambe, almeno posso immagianare con chi sto parlando.
È così bello per me(anzi per noi donne in generale) vedere un sacco di immagini di genitali maschili. Io personalmente ne vedo almeno una ventina al giorno...e penso siano poche!
Un bacione, la vostra Caterina.
Sandro ha sintetizzato benissimo anche il mio pensiero, trovo abbia ragione al 100%. Io sono sostenitore del fatto che la donna sia superiore all'uomo in modo palese, ma penso anche che dopo tanti secoli di soprusi e sopraffazioni da parte del maschio, sia davvero arrivato il momento di ribaltare la cosa: se prima erano gli uomini a usare le donne per i loro comodi, che le volevano nude alla loro mercè, adesso dovrebbe essere il contrario, siamo noi uomini che dobbiamo stare nudi al cospetto delle donne, come omaggio alla loro sublime e superiore natura. Mentre sto scrivendo queste mie sommesse considerazioni aggiungo che sono nudo e a gambe aperte sul mio divano. Un bacio
Eliminabel blog ,promette bene
RispondiEliminabrava caterina
e concordo con sandro:noi uomini dobbiamo sempre stare nudi davanti a voi donne
Grazie Nicola!
EliminaSpero di non deludere le aspettative allora ;)
Sventola bene i tuoi genitali, mi raccomando!
Un bacio. Caterina
Caterina ti ho scritto non deluderò le aspettative :-) David
Eliminacerto!tutte le mie amiche mi hanno visto nudo
RispondiEliminaed è giusto così
Esatto. Anche io lo trovo giusto vedere TUTTO degli uomini.
EliminaIl vostro pene è come una sorta di carta di identità.
Sarebbe bello potervi riconoscere da lí
C’è una scena di “C’era una volta in America” in cui una tizia riconosce un uomo dal suo pene.
EliminaCiao Caterina, ti ringrazio per avermi risposto. Al piu' presto ti mandero' qualche foto di cfnm che penso ti piacceranno molto e anche qualche foto del mio....preferisci moscio o in tiro? Naturalmente gradirei un tuo commento..dettagliato e spero che il tuo blog abbia sempre piu' successo!! A presto
RispondiEliminaCiao. Inviami pure tutte le foto che preferisci. Io adoro i piselli mosci e morbidi ma l'ideale sarebbe avere una foto da floscio e una da duro per fare un bel confronto.
EliminaSarà divertente vederti nudo ed osservare attentamente i tuoi genitali ;)
Un bacio, Caterina.
Ciao Caterina, siccome in questi giorni ho qualche problema con le mail volevo chiederti se era possibile mandarti le foto cfnm e quelle del mio pisello da moscio e da duro direttamente qui sul blog. Dimmi come posso fare e te le invio al piu' presto. Un bacio. pisello15
RispondiEliminaComplimenti, sono entrato sul tuo blog e dopo pochi secondi ho ritenuto giusto spogliarmi nudo e continuare a leggere con pisello e palle pendule! Mi sembra un doveroso omaggio al tuo coraggio!
RispondiEliminaCiao pisello moscio, è sicuramente unp dei più bei messaggi che io abbia mai ricevuto. Come donna mi sento felicissima pensando ai tuoi genitali flaccidi che dondolano mentre leggi il mio blog e spero lo facciano tutti.
RispondiEliminaTogliete fuori le palle e non fatele rientrare dentro mai più!
Spero di ricevere presto le foto di tutto quello che hai appeso tra le gambe o un bel video delle palle pendule che dondolano durante la tua camminata. Puoi usare il mio indirizzo email ilmondochesogno@hotmail.com
Continua a seguire il mio blog, ho un sacco di cose da farvi vedere e da farvi conoscere.
Un bacione, Caterina
Bravissimaaa, anche se a me piace piu un tipo di cfnm attivo dove la donna non si limita solo a guardare hehe,
RispondiEliminaIl mio nome dice tutto. Sono nudo con il ciondolo appoggiato sulle palle che aspetto tuoi ordini, mia padrona. Il mio arnese ed i suoi ammennicoli sono di tua proprietà!
RispondiEliminaCiao Ciondolino. Devo ammettere che amo particolarmente il termine ammennicoli, da proprio l'idea delle palline...
Eliminadovrò iniziare ad usarlo più spesso ;)
Un bacione!
Ciao Caterina, sto' leggendo il tuo blog e per l'occasione mi sono spogliato completamente cosi da avere pisello e coglioni ciondolanti immaginando che tu possa guardarmi in onore alla tua superiorita' di donna.Ti avevo mandato un messaggio ma ho visto che non mi hai risposto. Volevo postare quelle foto che ti dicevo ma ho problemi con la e-mail. Posso postarle direttamente qui sul blog? Aspetto tue disposizioni....
RispondiEliminaCiao Pisello, purtroppo non è possibile postare le tue foto direttamente qui, dovresti farmele avere prima per email ;)
EliminaCiao Caterina, se postassi le foto sul forum cfnm poi tu riusciresti a inserirle sul tuo blog? Che ne dici?
RispondiEliminail mio ciondolone moscio non riesce ad alzarsi senza che tu scriva qualcosa ... che fine hai fatto?
RispondiEliminaQualcuno sa dirmi dove trovare il video da cui è tratta quella bellissima immagine di copertina con tutti gli uccelloni svolazzanti?
RispondiEliminaIl sondaggio a destra sulle misure dei ciondolini non funziona!
RispondiEliminaCiao, complimenti per l'idea, sarebbe bello avere una webchat per poter visionare dal vivo
RispondiEliminasaluti!!
ciao Caterina, bellissimo il tuo blog un pò di tempo fa ti ho mandato una e-mail in cui c'era anche la foto del mio pisello però non mi hai risposto...ti aspetto ciao!!!
RispondiEliminaCiao Caterina, il tuo blog e sempre piu interessante, ben fatto :) Qualche giorno fa ti ho inviato un email con un contributo fotografico di me pero non so se l'hai visto e se va bene come contributo magari se mi fai sapere mando altro:)
RispondiEliminaciao
Certo che apprezzo. Ne ricevo tantissime e adoro guardarvi...specialmente nudi ovviamente hahaha
EliminaCiao Caterina,
RispondiEliminasono un amante del cfnm sicuramwnte troverai interessante questo sito su tumblr.......mi fanno una invidia.........
http://hugeschlongworld.tumblr.com
postami i tuoi commenti,
Ciao, beh devo dire che quel sito è molto interessante. Ci son vramente dei piselloni assurdi!
EliminaHahaha non è vero che le dimensioni non contano. Fidatevi di me: contano eccome! hahhaa
Adoro guardare le mazze grosse e ovviamente usarle...è molto meglio.
Si sentono di più...arrivano più in profondità...ma penso che questo lo sappiate già haha
Un bacione!
cara caterina sei mai divertita con piu piselloni assieme.complimenti sei simpaticissima
RispondiEliminaCiao Caterina, ti ho scritto una mail in privato...l'hai letta?
RispondiEliminaCiao Caterina, ho trovato un altro sito cfnm non male: http://hugethingsuniverse.tumblr.com
RispondiEliminaE' molto ibello vedere le reazioni delle ragazze alla vista di una mazza enorme.
Piacerebbe molto anche a me......purtroppo le mie misure sono...standard
Tu utilizzi omegle? io ogni tanto mi piace da morire "espormi" per una o più ragazze.
Bacioni...
oscuro
(oscurachimera@tiscali.it)
Ciao, come stai?
EliminaHo dato uno sguardo al sito che mi hai mostrato. Devo dire che è molto divertente ed il ragazzo in questione ha un arnese veramente niente male.
Molto grosso e lungo.
Non ho mai utilizzato Omegle anche perché sono abbastanza imbranata con la tecnologia. Me lo consigli?
Ciao Caterina, provalo se vuoi passare un'oretta divertente.... in lingua italiana è divertente, se poi conosci un po' l'inglese avrai modo di "sbizzarirti". Puoi entrare in videochat connetterti anch con persone con i tuoi stessi interessi , per esempio il cfnm :-) Se vuoi qualche info in più puoi anche scrivermi. Ciao
Eliminaoscuro
Omegle era belissimo per fare il CFNM in webcam, io trovavo tante ragazze, peccato che ora l'abbiano moderato, se ti metti nudo ti bannano, ufff.
Eliminaciao smalville puoi parlarci di come usavi omegle? sai dirmi qualche alternativa x fare cfnm ora?
EliminaCiao Caterina!
RispondiEliminaComplimenti per il blog ed il coraggio di affrontare l'argomento!
Un bacione
ciao caterina, sito molto interessante
RispondiEliminaadoro essere guardato nudo... spero di poter dare un contributo alla 'causa' e di avere qualche parere dalle amiche...
un sorriso a tutte e a tutti
giulio
dovremmo fare un incontro in stile cfnm tutti assieme, sarebbe magnifico.
RispondiEliminaVerissimo anche per conoscerci un po'.
EliminaSon felicissima di aver incontrato persone che apprezzano queste cose come me ;)
Spero si faccia davvero, in caso mi candido come partecipante. Se possibile a breve invio qualche mia foto, sperando di fare un piacere alle ragazze che visitano il sito
EliminaSi a me eccita tantissimo farmi vedere nudo da donne vestite, non saprei spiegarlo, ma è una sensazione unica.
EliminaSi potrebbe fare veramente, caterina , in caso facci sapere. Io sarei il PENvenuto? ahaha
Dobbiam davvero organizzare un incontro. Ti farebbe piacere ricevere mie foto?
Eliminaciao
RispondiEliminasono Filippo complimenti per il blog. Dove posso mandarti le mie foto in modo che tu le possa pubblicare vorrei un commento da te e dalle tue amiche frequentatrici del blog.
Ovviamente ti sto scrivendo completamente nudo. Fammi sapere se ti va di pubblicare foto di nudi integrali dalla tasta ai piedi.
Ciao un bacione
Ciao Filippo, grazie mille per i complimenti, sei gentilissimo!
RispondiEliminaScrivimi pure all'indirizzo ilmondochesogno@hotmail.com
C'e un tipo di cfnm molto arrapante, in pratica donne( di solito giapponesi) guardano l'uomo nudo che si masturba, inizialmente sono molto timide, poi si lasciano andare fino a fare pompini e altro.
RispondiEliminaIn giapponese la categoria si chiama senzuri, guardatela che è molto bella.
Altri ottimi cfnm sono quelli nei centri massaggi, di solito con un extra si riesce a farsi fare una sega dalla massaggiatrice, molti di questi video sono amatoriali veri.
beh in giappone fanno anche trasmissioni televisive dove dei ragazzi si sfidano a fare un karaoke mentre vengono segati da due ragazze!!! chi viene prima perde! :-)
EliminaAUGURI DI BUON 2015 A TUTTI GLI AMATORI DEL CFNM, CATERINA IN PRIMIS,BACI DOVE VUOIII. ps ovviamente gli auguri te li faccio completamente nudooooo.
RispondiEliminaCiao Caterina mi chiamo thiago...ti volevo fare gli auguri di buon anno...se vuoi sapere di che dimensioni ho il cazzo...da duro sono 30 cm...da moscio sono 27 cm...piace molto anche alla mia ragazza...vabbé ciao ti saluto!!!
RispondiEliminaAdorabile Caterina: sei pronta con lo Champagne? Stai per arrivare a 100.000 pisellini!
RispondiEliminaChissà che sorpresa ci riservi...
Valerio
Ciao Caterina. Complimenti veramente per il tuo bellissimo blog. Possono partecipare anche chi non ce l'ha, come me, molto grande....direi piccolo?
RispondiEliminaCiao Caterina, perche' non fai un concorso di "bellezza" per uccelli (dei tuoi lettori)? 1 foto a riposo ed una sugli "attenti" per ogni partecipante. Voto riservato alle lettrici (o lettori "amanti dell'argomento") e classifica finale..... Potresti inoltre pubblicare le " foto segnaletiche" di ogni lettore....... Chissà che qualche lettrice non ci "riconosca" :-) baci. Oscuro
RispondiEliminaCiao Caterina, concordo con l'idea di Oscuro riguardo a organizzare la sfilata degli "uccelli" o come meglio li chiami tu ammennicoli ciondolanti due foto (una a riposo e una sull'attenti) e classifica finale.
RispondiEliminaNoi uomini dovremmo sempre stare nudi di fronte a voi Donne perchè nascondere infatti ciò che sembra un wurstel con un sacchettino contenente due palline! Abbasso il costume maschile.Voi donne siete superiori per quello che avete tra le gambe. mi scuso da parte di tutti gli uomini per tutti i nudi frontali femminili al cinema e in tv. Bando al nudo frontale femminile e tutti gli attori devono firmare full frontal nudity clause per lavorare.
Ciao un abbraccio da Filippo
Ma il blog e' ancora attivo? Avevo capito che chiudeva. Speriamo di no!!!! Andrea
RispondiEliminaCiao Caterina,
RispondiEliminacomplimenti per il coraggio e tutta la passione che metti nel trattare questo tema. Ti prego, potresti dedicare un'articolo sulle mamme/donne delle pulizie nello spogliatoio maschile? Sarebbe molto importante sapere i vari punti di vista e soprattutto sapere quanto e dove accadono situazioni in cui le donne entrano tranquillamente, magari per pulire e i maschi sono nudi. Potremmo confrontarci anche con gli amici maschi, magari ci fosse qualcuno interssato all'argomento e a vivere esperienze del genere.
Grazie
TI abbraccio
sono sempre alberto. se ti va ti invio qualche mia foto
RispondiEliminaCiao Caterina
RispondiEliminapure a me e a mia moglie piace fare cfnm e a volte si diverte a tirarlo o a stringere un po' le mie palline ma avendo una figlia di 10 anni...non abbiamo molte occasioni ma quelle poche e' molto bello, del resto mica puo' tirarlo o stingere le palle mentre la figlia e' presente che poi vuole strizzare pure lei ahah (scherzo) ciaooo
Ciao Caterina, come va?
RispondiEliminaInnanzitutto grazie per il bellissimo blog! L'ho scoperto questa notte e ancora non riesco a staccarmi! Mi piacciono sia le immagini che hai scelto sia le parole che scrivi ovunque. Ovviamente appena l'ho scoperto mi sono immediatamente spogliato nudo e adesso sto pensando anche di depilarmi interamente le parti intime, così saranno ancora più a disposizione (nella mia fantasia) delle donne che vorranno usarle. Avrei solo una domanda da farti: ma oltre a dover stare sempre nudi, nel "mondo che vorresti" gli uomini devono essere anche sessualmente a disposizione delle donne? Insomma, si fa sesso solo quando (e SE) vogliono le donne? ehehe sarebbe un'ulteriore dimostrazione di superiorità femminile! :-))
Grazie e ancora complimenti
http://tv.nrk.no/serie/newton-pubertet/DMPV74100315/sesong-1/episode-3#
RispondiEliminatelevisione norvegese...la presentatrice parla di cazzo...prende un uomo da uno spogliatoio e letteralmente gioca con il suo uccello!!!!
I paesi nordici sono sempre più avanti.............
mi piacerebbe trovare una donna che mi "usasse" così!!
Oscuro
Ciao, come si fa a trovare un gruppo cfnm in italia? ci sono? e a Napoli?
RispondiEliminaciao Caterina. ho scoperto il tuo blog e devo complimentarmi perché, finalmente, una donna che dice ciò che le piace. A me piace(rebbe) stare nudo e appena posso mi spoglio....ma purtroppo le occasioni sono poche.
RispondiEliminapersonalmente trovo molto divertente stare nudo in presenza di donne vestite o quasi e questo tuo blog mi fa...sognare....... chissà se un giorno diventerà realtà....un caro saluto. loris
Ciao Caterina vorrei proporti una nuova sezione sul blog cioè mettere le nostre foto da nudi con o Senza faccia sarebbe una bella idea almeno le donne possono darci pareri oppure alcuni maschi si possono confrontare il pene aspetto una tua risposta
RispondiEliminaCiao Cate, perchè non mettiamo su omegle, in common interest ilmondochesogno?
RispondiEliminale gentili signore che seguono il blog potranno vedere dal vivo i lettori....ed ordinare loro di spogliarsi!
cosa ne pensi?
oscuro
Ciao Caterina, ho scoperto da poco il tuo blog......wow! Sei una grande, finalmente una donna che dice ciò che pensa senza freni di nessun tipo in maniera garbata. Spero di mandarti presto qualche mia foto. Marco
RispondiEliminaSalve Sig.ra Caterina, qualche giorno fa le ho inviato una mail, le è arrivata? :)
RispondiEliminaNon lo chiedo per metterle fretta nel rispondere, anzi, si prenda tutto il tempo che desidera!!! ;)...è solo che, anche se solo testo, senza foto, non vorrei che fosse arrivata ad un altro indirizzo, ecco perchè chiedo!!! xD
Un inchino, Vittorio
Questo blog è fantastico. Ero già nudo per via del caldo e leggendo i vari articoli ho avuto un'erezione marmorea bello conoscere ilmpunto di vista femminile. Ancora complimenti
RispondiEliminaCiao Caterina, ti ho inviato una richiesta di contatto su skype, spero tu possa accettarmi :)
RispondiEliminaMarcoM
ciao bella ho mandato richiesta di amicizia e una mail. a presto luca
RispondiEliminaun blog fantastico, sempre iaciuto il cfnm ed è u piacere vedere che ci sono donne che lo apprezzano in egual modo.
RispondiEliminabaci,mario
Ciao Caterina
RispondiEliminaVorrei suggerirti un nuovo tema per il blog che potrebbe piacere e stimolare le lettrici, l idea è questa : le ragazze chiedono ai ragazzi una foto in una posizione particolare o anche un luogo una situazione... Si potrebbe anche votare le foto e pubblicare la migliore
Che ne pensate ragazze??
Aru
Vorrei condividere con tutti questo link molto interessante...
RispondiEliminahttp://www.sexinitaly.com/amatedonne/party%20tips%20italian.htm
Aru
Ciao Caterina, mi chiamo Massimo, ho vissuto in prima persona un'esperienza di CFNM per caso qualche anno fa, quando mi sono trovato nell'imbarazzante situazione di avere genitali di fuori (testicoli compresi) in presenza della zia di mia moglie. E' stata l'unica fino ad ora...
RispondiEliminasaluti
Massimo
Ciao Caterina,
RispondiEliminacome faccio far parte del gruppo?
Ciao
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaciao un saluto ad un'autrice con una nuova idea. Ti scopro solo ora nonostante sia uno dei primi iscritti del forum su freeforumzone di CFNM (sono abacca). idea interessante presto posterò qualcosa del mio ampio repertorio.
RispondiEliminaCiao Caterina e ciao a tutti!!!
RispondiEliminaMi presento, il mio nome è Sam, sono un ragazzo di 35 anni, alto 1,82 cm, peso 80 kg, moro con occhi marroni, fisico tonico/normale e molto carino, dicono... E' da parecchio che mi interesso di CFNM (che trovo una pratica tra libertà/curiosità/erotismo/sessualità, il tutto unito dalla consapevolezza), ma purtroppo in Italia se ne sente solo parlare! Mi è capitato di trovarmi o partecipare a serate o feste CFNM ma solo all'estero e direi che con questo blog si possa fare qualcosa anche a portata di tutti noi e futuri...
Vivo vicino Milano e credo che in questa zona ci sia molta gente a cui interesserebbe molto, quindi, oltre a propormi (ma ad ora non possedendo un luogo privato idoneo), invito a farsi sentire e scrivere per organizzare le vostre idee al più presto!! La padrona di "casa" (Caterina) deve avere la giusta ricompensa per questo divertente bog!!
Spero di far parte di voi tutti conoscendovi di persona al più presto...
Un bacio a tutti voi senza vestiti!!! ;-p
Un bacio super a te Caterina!!
Sam...
Ciao Caterina, muoio dalla voglia di mostrarti le mie foto....ma non ho capito come devo inviarle.... Grazie
RispondiEliminaCiao Caterina!
RispondiEliminaGrazie di questo blog!!! :))
L'ho scoperto da poco.. ma è fantastico!
Finalmente una donna che non si vergogna di parlare dei genitali maschili che dichiara senza falsi moralismi che le piace vederli!!!
A tutte piace vederli... ma nessuna che ha il coraggio di ammetterlo e di chiedere di inviare una foto!!!
Sono convinto che questo tuo blog è molto visitato da donne che guardano e ammirano tutti i piselli e le palle che hai postato, ma pochissime lo ammettono!!!
In fondo anche a noi maschi (come a voi) fa piacere essere guardati e ammirati nelle nostre parti intime!!
Ovvio che a me piace da morire vedere patatine, tette e culetti..... ma sapere che c'è chi desidera vedere i miei genitali mi fa molto piacere e mi eccita!!
E poi questa tua attenzione per i testicoli è fantastica davvero!!! :)) Sono i grandi dimenticati dalla maggior parte delle donne!!! che si concentrano sul pene, forse perchè da più il senso della forza e virilità e poi perchè è quello che vi fa godere al massimo nella penetrazione!!
Invece i testicoli sono la parte più importante dei genitali maschili, perchè producono oltre agli spermatozoi per la riproduzione (e già basterebbe questo!) il testosterone senza il quale non saremmo maschi!!!! ...il pene non si rizzerebbe, non ci sarebbe il desiderio di voi donne ecc.. senza testosterone nell'adolescenza non avremmo la barba, la voce dal tono basso e i muscoli robusti!!!
Quindi sono fondamentali, indispensabili!!!! Sono quelli da cui nasce la virilità maschile!!!
Purtroppo sono delicatissimi, sono all'esterno e non protetti è facile prenderci dei colpi...e sono sempre dei dolori assurdi!!! :s dobbiamo farci sempre molta attenzione!!!!
Però ci danno anche un piacere immenso quando li toccate, carezzate, leccate, baciate ecc... spesso più che del pene!!! Poi ovvio è il pene che finisce il lavoro.... ma tutto è nato dai testicoli!!!
Ti mando una foto dei miei testicoli, sono abbastanza grossi, un pò pelosini, molto duri e caldi!!!
Grazie davvero Caterina!!!!! :)))) un bacione!!! :-* Leon
CIAO Caterina.. ho scoperto questo blog e lo trovo stupendo.. io ho 23 anni e il mio pisello misura da moscio 6 cm e rimane coperto e in tiro si scopre tutto e misura 12 cm.. vorrei un tuo e vostro parere.. grazie
RispondiEliminaCiao, appena scoperto questo bellissimo blog.
RispondiEliminaDomani ti mando le mie foto nudo!
Ciao Caterina, ti ho scritto stamattina
RispondiEliminaBella storia.......
RispondiEliminaciao Cati, sono Americano ;)
RispondiEliminaI love your blog , I hope to do one big CFNM party one time with you
Dai Caterina, forza con un altro post....ormai e' piu' di u mese e le mie palle sono talmente gonfie che incominciano a farmi male............aspettano solo te ed il tuo meraviglioso blog per svuotarsi ;-)
RispondiEliminaO.C.
Già,Caterina ha il potere di farci sentire degli "oggetti"ed è mooolto eccitante...a me personalmente intriga molto dal punto di vista cerebrale
EliminaCiao Caterina,grazie per avermi risposto e avermi dato la possibilità di entrare nel mondo che vorresti e che,sinceramente parlando,vorrei anche io...viva le donne come te e magari anche gli uomini come noi...baci..
RispondiEliminaciao Cateriana.
RispondiEliminavolevo segnalarti un sito che frequento da un pò.
si chiama yuvutu e ha una cat dove i maschi sono sempre felici di mettersi in cam qualora una donna glie lo chiedesse.
se ti interessa passaci a trovare ciao.
Un saluto a tutte/i,scrivo perché voglio togliermi il cappello (oltre a tutto il resto) davanti alla persona che di sua spontanea volontà,ha creato questo "mondo"..in una società bigotta un mondo pulito,dove poter mettere a Nudo se stessi e nel modo più esteso della parola..non è solo mostrarsi fisicamente è molto di più,è mostrarsi senza maschere,senza doversi preoccupare del giudizio altrui..penso che Caterina (e tutte le sue lettrici)sia una persona molto bella,molto intelligente dolce e ironica e ha tutta la mia stima e il mio rispetto...cose che non si regalano a nessuno..dico questo di una persona che non conosco e che probabilmente non conoscero' mai ma che da sola ha dato a tanti una bellissima opportunita...quella di essere se stessi anche se ti firmi anonimo...un bacio a tutte e in particolar modo a te Caterina,un saluto a tutti i maschietti che la pensano come me (o anche no)...
RispondiEliminaPERCHE NON SI VEDE IL MIO POST
RispondiEliminaciao Caterina, ti ho inviato anche una mail ma non so se rispondi alle mail per cui ti scrivo anche qui, per condividerlo con tutti. Amante del CFNM anche se non più giovnissimo ance se penso (e soprattutto spero) che questo non sia un problema ! purtroppo è molto difficile praticarlo anche perchè penso che molte donne (a prte te evviva !) sono ancora molto restie a trattare questo argomento o quanto meno ad uscire allo scoperto a dichiararsi interessate anche se magari lo pensano e anche tanto ! ciao
RispondiEliminaCiao Caterina,
RispondiEliminaho scoperto casualmente il tuo blog, e è stata una piacevole scoperta.Da molto sono appassionato al CFNM e anche se non più giovanissimo (spero che questo non sia un problema anche perchè l'attività fisica che pratico continuamente mi permette di non invecchiare) sono continuamente alla ricerca della possibilità di praticarlo. Ricerca molto difficile da noi perchè penso che molte donne facciano ancora fatica a tirare fuori questo desiderio (voglio vederti nudo) anche se dentro di loro magari (o anche senza magari) lo desiderano.
Ciao Caterina, sono Giulian, complimenti per il fantastico incredibile tuo blog !
RispondiEliminaAncora da Giulian, ti ammiro molto, anche io sono un maschio che adora essere a disposizione della Donna completamente nudo se questo le da piacere, eccitazione e la diverte. Per la Donna la nudità maschile, sdoganata così come largamente è accettata dalla società quella femminile, è una conquista di parità tra i sessi. Ho avuto molte esperienze CFNM e le Donne inizialmente sorprese dalla inusuale situazione poi si divertono molto e scoprono di essere eccitate anche visivamente, non essendo la Donna notoriamente una visiva così come l'Uomo. Ma questo lato comunque esiste e viene stimolato e portato in superficie proprio in una situazione di CFNM. Cara Caterina, ti ho inviato via email alcune mie foto che spero troverai degne di condividere con tutti nella bacheca del blog. Baci, tuo servo nudo Giulian.
RispondiEliminaHo scoperto il CFNM per caso, in un centro benessere a Berlino. Il massaggio me l'hanno fatto normalmente con lo slip di carta, ma poi, al momento del bagno in vasca, l'operatrice (con mia grande sorpresa) me l'ha fatto togliere e ha iniziato a farmi un peeling sulla schiena con spugna ruvida, come se fosse la cosa più normale del mondo. Io ero imbarazzatissimo perché non me lo aspettavo e non mi era mai capitato di stare così, tutto nudo, davanti a una sconosciuta. Poi quando ha finito ed è uscita sono rimasto agitato, eccitato e scosso per tutto il giorno, un'emozione incredibile.
RispondiEliminaSilvano
A me la situazione cfnm stuzzica molto nella fantasia, ma quando mi è capitato realmente è prevalso il sentimento dell'imbarazzo. A te l'uomo nudo piace esibizionista e sicuro di sé, oppure alle donne può piacere anche un uomo nudo impacciato e che diventa rosso per la vergogna?
RispondiEliminaPaolo, 36
stasera capodanno con 12 donne io solo maschio. Dopo mezzanotte pretendono il mio spogliarello. Integrale
RispondiEliminaA me, invece, la passione per il CFNM è nata a seguito di una punizione subìta alle medie, in collegio estivo dalle suore. Durante l'ora dei giochi, mi piaceva fare il bagno di nascosto dentro la vasca di un lavatoio che si trovava appartato sul retro di un locale adibito a magazzino. Un giorno la suora mi ha scoperto e, arrabbiatissima, mi ha costretto a uscire dalla vasca tirandomi per il braccio e, impedendomi di prendere i vestiti che avevo appoggiato a bordo vasca, mi ha fatto una ramanzina tenendomi nudo come un verme davanti a una suora giovane che non riusciva a trattenere dei sorrisini compiaciuti. A quella età fu un'umiliazione terribile che mi fece piangere per la vergogna, ma da adulto ho elaborato quella esperienza e sono diventato un appassionato cultore del cfnm
RispondiEliminaCiao Caterina . Non ho più visto aggiornamenti al blog .. non lasciarci !!
RispondiEliminaPer te e le tue lettrici Caterina...
RispondiEliminahttps://pixxxels.org/image/9l2qthf9n/
Marco
Ciao Caterina,
RispondiEliminaBello il tuo blog complimenti, come suggerimento potrei consigliarti di introdurre una sezione di racconti inviati dai tuoi fan, magari diviso in due con racconti di fantasia e racconti di storia vissuta.
Un bacione Manu
Ciao Caterina, il CFNM è stupendo ma vorrei sapere se a tua volta ti piace mostrarti nuda tra uomini vestiti.
RispondiEliminaCiao Caterina, ti ho scritto tramite mail ma non ho ottenuto una risposta, quindi chiedevo se avessi visto la mail che ti ho mandato
RispondiEliminaciao grandissima caterina come posso esserti utile ?
RispondiEliminaCiao Caterina presto ti manderò qualche foto mia nudo. Sono naturista quindi per il nudo non ho problemi. Una domanda però: apprezzeresti oppure no un filmatino in cui mi faccio una sega (a volto scoperto ovviamente) compreso lo schizzo finale? Se lo apprezzi te lo mando volentieri, chiedo prima per evitare di farti cosa sgradita!
RispondiEliminaAnche a me piace vedere le tettone possenti di una donna e credo che io condivida in parte i tuoi pensieri.
RispondiEliminaCiao Caterina
RispondiEliminaComplimenti per il blog.. anche io penso che dovremmo stare tutti più nudi.. io sono simone da Roma 39 anni molto piacere.ti ho aggiunta su Skype e ti ho scritto sulla mail ma non ho ricevuto nessuna risposta.. avrei voluto mandarti delle foto ma aspetto che prima mi rispondi. Grazie a presto
Ciao Caterina
RispondiEliminaIo sono simone da Roma 39 anni piacere... complimenti per il blog anche io penso che dovremmo stare tutti più nudi... ti ho aggiunta su Skype e ti ho scritto sulla mail ma non ho ricevuto ancora risposta.. volevo mandarti delle mie foto ma aspetto prima che tu mi risponda. Grazie a presto. A
Ah la mia mail è giovane_flanagan@hotmail.it è la stessa di Skype
Ciao Caterina,
RispondiEliminaComplimenti per l'iniziativa. Sono da sempre stato appassionato al cfnm. La mia ex e le compagne che ho avuto, prima e dopo, il matrimonio mal sopportavano questa mia propensione. Al massimo accettavono che l' estate dormissi nudo. Il sogno di trovare una compagna che mi facessero vivere il cfnm è ormai riposto. Comunque brava.
Ciao Caterina, ho sempre sostenuto la filosofia CFNM, la superiorità del genere femminile e l'inferiorità di quello maschile. I maschi dovrebbero essere sempre assolutamente e completamente nudi al cospetto delle donne.
RispondiEliminaGiovanni29
Ciao Cate, sono Paolo ti mandai parecchie mie foto tramite skype insieme a dei racconti che mi sono capitati, mi dicesti che le avresti pubblicate ma ancora nel ho viste come mai ?
RispondiEliminaTi saluto baciandoti umilmente i piedi .
Donne strizzate sempre le palle!! Prendeteci sempre a calci e ginocchiate nelle palle!!
RispondiEliminaCiao Caterina conosci delle donne che vogliono divertirsi a colpire o strizzare o fare ciò che desiderano con le mie palle? Sono un ragazzo di 29 anni con le palle vogliose di essere spremute
RispondiEliminaHo la persona giusta per te
EliminaDesidero incontrare questa persona
EliminaCiao sono un uomo di 45 disponibile a mostrare il mio ciondolo moscio o duro a chi fosse interessata.
RispondiEliminaLuca
Gentilissima Caterina buonasera
RispondiEliminaNon posso che unirmi ai tanti complimenti che hai già ricevuto su questo blog, oggi trovare una voce chiara, sincera e coraggiosa nel professare le proprie idee e passioni, soprattutto quando queste escono da canoni precostituiti e comunemente accettati, non è tacile, anzi è merce rara e preziosa !
Io sono Antonio, quarantenne di Milano, vorrei condividere con te e spero anche con le altre gentili lettrici quanto segue; mi è capitato qualche volta di posare per fotografia ma non solo, la prima, qualche anno fa, è stata piuttosto casuale è successo con una signora che conoscevo già da un po' di tempo ma che ignoravo
avesse la passione per il disegno e la pittura, parlandole un giorno mi chiese se fossi disposto a posare per lei, mi disse che sarebbe stato un semplice ritratto a mezzo busto e quindi accettai, ma una volta in posa cambiò idea e insistette perché mi spogliassi completamente in quanto le piacevo come soggetto e voleva avere il piacere di fere un ritratto di nudo integrale. Conoscendo il tipo di persona non me lo sarei aspettato davvero, comunque seppur con molto imbarazzo, non ho voluto deluderla e mi sono denudato, confesso che quel misto di pudore violato, emozione e involontaria lieve eccitazione mi sono rimasti dentro come un'esperienza indimenticabile, tanto che ho voluto ripeterla e con qualche raro scatto fotografico ci sono riuscito, ma ho constatato in questi anni che è molto difficile trovare donne con tale passione, siano fotoamatrici, amanti dell'arte in genere o anche solo della nudità maschile e del Cfnm, sicuramente ci sono, ma purtroppo è molto difficile che si manifestino.
In ogni caso colgo l'occasione anche per dire che rimango a disposizione di chiunque abbia questo desiderio, se qualche lettrice della zona milanese o lombarda fosse interessata mi contatti pure alla mail : oremun@yahoo.it oppure
su Skype : live:oremun_3
Ringrazio in modo particolare Caterina per lo spazio concessomi e saluto tutte cordialmente, spero di potervi incontrare presto !