A scuola di nudo maschile

Arrivare ad avere una società fondata sul CFNM è un progetto difficilissimo da portare a termine ma non per questo impossibile. Ci vorranno molti anni prima di arrivare a dei risultati concreti ma credo che ci siano le basi adatte per poterlo fare.
La nostra società odierna è falsamente legata ad un’idea sbagliata di pudore che spinge le persone più bigotte a censurare quelle che invece hanno già una visione molto chiara del mondo che ci circonda. Forse per invidia o forse per ignoranza, non lo capiremo mai.
Proprio ieri insieme ad una mia amica di email ragionavamo sul fatto che la nudità maschile non è altro che un’evoluzione del mondo odierno e una bellissima tappa alla quale il mondo prima o poi arriverà. L’espansione è ormai cominciata. Basta guardare la tv o andare al cinema per vedere sempre più spesso scene di nudo maschile o basta guardare i telegiornali per capire di cosa sto parlando.
L’altra sera ad esempio ero seduta a tavola con la mia famiglia e il tg5 propone un servizio nel quale si parlava dell’esibizionismo maschile. Lo avete visto anche voi?
Facevano l’esempio degli uomini nudi che attraversano i campi sportivi durante la partita per attirare l’attenzione o un caso nel quale un uomo con i genitali completamente esposti è addirittura salito su una passerella di moda.
Hanno mostrato parecchi filmati a riguardo, tutti purtroppo coperti dai quadratini sulle parti interessanti (ovvero cazzo e palle degli interessati, lo specifico perché so che vi piace leggermi mentre scrivo questi termini e a me non può che far piacere pronunciarli). Ma son sicura che quei quadratini diventeranno sempre di meno fino a scomparire del tutto, ci vuole solo pazienza e tanta determinazione.
Per noi donne poter osservare con attenzione salsiccia e noci dei maschi non è semplicemente divertimento ma anche un buon modo per ribadire chi comanda. E sappiamo che noi donne in fatto di comandare non ci batte nessuno!
Per questo motivo bisogna sensibilizzare sul tema anche le nuove generazioni molto più aperte e intelligenti rispetto a noi “vecchiette” e quindi più portate alla sperimentazione delle novità.
Bisognerebbe studiare il corpo umano nelle scuole approfondendo il tema degli organi genitali maschili e facendo soprattutto molte comparazioni tra i vari organi.
Ogni pisello è diverso dall’altro esattamente come ogni uomo è diverso da un altro.






























Vi propongo allora delle immagini divertentissime di come dovrebbe essere una lezione di anatomia maschile (anche se secondo me sarebbe meglio avere molti modelli insieme per poter fare confronti e valutazioni).
La scelta del modello è molto interessante e divertente.
Vorrei farvi notare il divertente boschetto di peli vicino alle parti pendule e soprattutto il modo in cui i coglioni ciondolano mentre l’uomo si toglie l’accappatoio.
Vederli dondolare è una cosa che mi diverte moltissimo ed ogni vola scoppio a ridere come una pazza. Anche a voi fanno questo effetto?
Guardate lo sguardo della prima ragazza…non sta guardando sicuramente la faccia! Hahaha

Amiche, vi piacerebbe assistere a lezioni di anatomia maschile con più modelli da analizzare?
Maschietti, vi piacerebbe far da cavie per questi studi di anatomia comparata?

Fatemi sapere cosa ne pensate. Un bacio forte a tutti! Caterina

Commenti

  1. Anonimo01 aprile

    Cavia è la parola sbagliata, la cavia è un essere costretto, qui sarebbe troppo divertente: direi volontario davanti ad una classe di ragazze, maggiorenni, e curiose, e con un'insegnante a spiegare anatomia, e anche funzionamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello sapere che saresti divertito anche tu da una lezione di anatomia.
      Per noi lo sarebbe sicuramente...comparare piselli e palle, esaminare da vicino i genitali.
      Cosa c'è di più divertente? :D
      Un bacio. Caterina

      Elimina
  2. nicola01 aprile

    sì anche a me piacerebbe moltissimo fare da modello per una lezione di anatomia
    ricordo una storia da un noto sito di cfnm dove un ragazzo svolgeva tale ruolo di fronte ad una classe femminile e con un'insegnante donna .il fortunato,dove ampie spiegazioni dell'insegnante,era "costretto" a mostrare alle ragazze l'eiaculazione maschile.bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, vedere un uomo eiaculare è veramente divertente.
      Specialmente quando comincia a fare su e giù velocissimo con la mano hahaha mi fate sempre tanto ridere.
      Un bacio.

      Elimina
  3. io anche se non sono donna vorrei comunque assistere al lezioni di anatomia maschile visto che ormai da tempo non frequento un uomo e non so neppure come sia fatto (sempre che non decida di specchiarmi)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo questa cosa a me non è mai capitata e.... non essendo più giovane e neanche dotato come un modello dovrebbe essere, sono ormai propenso a credere che non proverò mai, questa esperienza, nella vita che mi rimane... eheheh
    Certo però che nelle mie fantasie mi è capitato molte volte di sognarlo...... e vabbè! diciamo che alla fine le situazioni evolvevano sempre modo rocambolesco e alla fine non mi limitavo solo al ruolo di modello :-))
    Una cosa però posso dirla in tutta sincerità: Se dovessi scegliere, preferirei non essere il solo maschio a fare da modello.
    Concordo quindi con Caterina che sarebbe meglio una scena con più maschi nudi al cospetto di una donna o di un gruppo di donne (rigorosamente adulte e maggiorenni).
    Non so bene perché. Forse mi sentirei un pochino più sicuro (l'unione fa la forza?).... forse perché ho sempre praticato sport di squadra e quindi mi trovo più a mio agio(?)..... oppure forse è solo paura!
    La cosa che più di tutte mi intriga è il fatto che loro (le donne) possano ridere.....
    Una donna che ride di gusto, intelligentemente e non per stoltezza, è una delle cose che trovo più erotiche e sensuali....
    Ludo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo punto di vista Ludo.
      Capita spesso che mi ritrpvi a ridere di gusto davanti a dei genitali maschili proprio perché sono organi divertenti, simpatici e a volte decisamente comici.
      Quando ciondolano per esempio, o quando sono mosci e morbidi, oppure quando si muovono mentre camminate hahhah
      Diciamo che vedere un gruppo di maschi con la salsiccia di fuori è una scena molto divertente per noi donne.
      Un bacio. Caterina

      Elimina
  5. Anonimo02 aprile

    Minkia ke paio di coglioni kissa kuanto pesano kuelle due palle di carne

    RispondiElimina
  6. Verissimo, l'uomo ha due testicoli molto grossi e ciondolanti. Perfetti per una lezione di anatomia maschile!
    Facili da osservare e divertenti da afferrare in mano o soppesare da sotto.
    Caterina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce le ho piuttosto aderenti al corpo, difficilmente afferrabili ma essendo sporgenti in avanti, moltissimo vulnerabili. Per voi donne basterebbe passarci vicino con la coscia per farmi venire o (s) venire
      .

      Elimina
  7. Anonimo07 aprile

    Caterina sai che bello sarebbe organizzare una lezione di anatomia maschile con i partecipanti e le partecipanti del blog?
    Un bacio Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha hai veramente ragione, sarebbe divertentissimo.
      Anche perché così potremmo controllare dal vivo tutti questi genitali che vediamo in foto ;)
      UN bacio, Caterina

      Elimina
    2. Cara Caterina adoro la tua passione e già vedendo il titolo con il mondo che sogno con gli uomini nubi vorrei dirti che mi piace molto il pene del quarto da sinistra comunque se vuoi informazioni sul mio pene te le dico allora è bello grande e ciondolande e sopra i testi co ci sono molti peli ti piace così ?

      Elimina
    3. Cara Caterina adoro la tua passione e già vedendo il titolo con il mondo che sogno con gli uomini nubi vorrei dirti che mi piace molto il pene del quarto da sinistra comunque se vuoi informazioni sul mio pene te le dico allora è bello grande e ciondolande e sopra i testi co ci sono molti peli ti piace così ?

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. That is such a great idea!

    I actually think physical education should happen in CFNM fashion. Then the girls could enjoy the juicy genitals of their boy colleagues bouncing around in all kinds of different situations and positions.

    I am pretty sure it should be all female teachers also at this school and, also, for the anatomy lessons, I think the girls should not just watch, but also touch the boy parts and test out how erections happen, how explosive ejaculations can get, maybe squeeze and punch the boys a little bit in their nuts just to see how vulnerable they are between their legs... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

  • Arriva l'estate - cerettiamo tutti i peni

    Ebbene sì la mia stagione preferita è ormai alle porte e io sto già pensando a me immersa in una bellissima spiaggia, riscaldata dal sole e con intorno tutti sti cazzi penduli hahah Eh sì anche quest'anno con mio marito stiamo organizzando le vacanze... Continua a leggere...

  • Crush della settimana - il modello brasiliano

    Per la gioia di Betta e Carlotta oggi parliamo di Mateus. Sono ormai due settimane che mi ossessionano con le foto di questo modello brasiliano e non vedevo l'ora di scrivere un post a riguardo. So che questo modello scalda gli animi di molte donne q... Continua a leggere...

  • Anche a noi donne piace mostrare - Video italiano

    Ciao ragazze, in questi giorni chiacchierando con voi è emerso un argomento che non mi aspettavo assolutamente: l'esibizionismo femminile! Eh sì su questo blog parliamo spesso dei maschietti che mettono al vento le loro pudenda pendule e che si diver... Continua a leggere...

  • Uomini in Calzamaglia

    Ciao ragazze e ciao segaioli. Come state? Io come al solito sommersa dal lavoro ma non mi perdo mai un'occasione di chiacchierare con voi e di analizzare qualche bell'episodio di esibizionismo maschile.Siete contente?Il post di oggi è dedicato alle d... Continua a leggere...

  • Crush della settimana - Lo spogliarellista

    Ciao ragazze, come state? Le mie lettrici di Milano mi chiedono ancora più post, dato che devono lavorare da casa e passano il tempo leggendo il mio blog. Bene ragazze, godetevi queste vacanze forzate e preparatevi a una vera scorpacciata di maschi n... Continua a leggere...

  • Ora basta pistolini!

    Ciao ragazze, come state? Questo pomeriggio ho avuto un'intensissima chiacchierata con un lettore che mi ha fatta davvero eccitare. Oltre ad avermi fatta un regalino abbiamo chiacchierato di tutto: dalla posizione della donna nella società odierna al... Continua a leggere...

  • Il mio lettore Frocio

    Ciao ragazze e ciao pisellini. Come sta andando la vostra settimana? Io purtroppo sono pienissima di lavoro dato che hanno chiuso per due settimane la sede di Milano per il Corona Virus e tutto il lavoro più grosso lo hanno passato a noi di Roma. Che... Continua a leggere...

  • Il canile di Caterina - Contratto

    Ciao ragazze e ragazzi. Come vi avevo già anticipato nel mio post precedente sto ricevendo sempre più spesso richieste da parte di uomini e donne per poter diventare i miei cagnolini. Devo ammettere che l'idea mi ha sempre stuzzicata e adoro poter av... Continua a leggere...

  • L'artista...del cazzo

    Ciao ragazze, com'è andato questo san Valentino? Avete ricevuto tanti regali? Avete fatto tanto sesso? Spero proprio di sì anche perché...perché avere un Valentino quando possiamo averne a bizzeffe? haha Io ho ricevuto un sacco di regalini dai mi... Continua a leggere...

  • La mia collezione di giocattoli

    Ciao ragazze.  Oggi vorrei parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore: la masturbazione. E no, non mi riferisco alla masturbazione maschile di quando i maschietti tirano fuori quel loro pipino inutile e si ammazzano di seghe spruzzando sp... Continua a leggere...

Post più popolari