Maschio nudo in centro a Roma!
Anche voi vi state annoiando come le matte in quarantena?
E voi maschietti? Tutto il giorno ad ammazzarvi di seghe davanti ai porno? hahah
Già me li immagino sempre con le mutande abbassate ad ammazzarsi i peni di seghette haha
Dai per fortuna vi do una mano col mio blog!
Oggi vi mostro un video che mi ha mandato mio marito.
Glielo hanno inviato su Whatsapp i suoi colleghi di lavoro ed abbiamo riso troppo.
SI tratta di una cosa successa veramente pochi giorni fa a Roma.
Io amo la mia città e amo la pazzia dei suoi abitanti! hahaha
In piena quarantena un pervertito ha pensato bene si fare 4 passi..completamente nudo! hahaha
Mi conoscerete un poi e sapete bene che queste cose mi divertono come una matta.
Vedere in giro per le strade che frequenti quotidianamente un maschio completamente nudo con i genitali al vento che ciondolano liberi è una cosa spassosissima e intrigante.
Mi sarebbe piaciuto incontrarlo e farci quattro chiacchiere mentre ui se ne stava tranquillo col cazzino a ciondoloni e le palline libere haha
Ecco perché amo i camping nudisti perché li i maschi sono nudi come vermi 24 ore al giorno.
Ed io amo chiacchierare con loro come se nulla fosse, anche perché io e mia figlia indossiamo sempre il nostro costume. Beh, giusto cosi no?
Vi lascio il video integrale cosi vi potete fare quattro risate!
Non vedo l'ora che arrivi l'estate a che passi tutta questa emergenza per goderci insieme sempre più situazioni del genere.
Che ne dite ragazze? Divertono anche voi?
E a voi maschietti? Siete pronti ad andare in giro nudi in pubblico hahaha
Ciao Cate, è normale in questi giorni con più tempo libero e tappati in casa ammazzarsi ancora di più di seghe. L'estate è sempre il periodo migliori per spogliarsi, il tempo lo consente e le spiagge sono un ottima opportunità x esibire uno standard di CFNM, soprattutto con la moglie o la fidanzata accanto in costume mentre si fa una passeggiata, dove mentre passi ogni donna si gira a guardare e ammira il panorama( se c'è qualcosa da ammirare), o se la ride se non vede niente di rilevante. Magari si potrebbe girare sempre nudi x le strade come quello nel video, solo che è meglio farlo in presenza di donne. Comunque io sarei pronto a girare nudo x strada se si potesse, un mondo cfnm sarebbe bello. Fare la spesa, andare in palestra, in ufficio con le colleghe di lavoro e ovunque sempre nudi. Per ora possiamo solo fantasticarlo sul tuo blog, purtroppo.
RispondiEliminaFrancesco
Ciao Francesco, hai ragione, anche io amo queste situazioni.
Eliminabeh io le vivo in prima persona con mio marito e i nostri amici nudisti ma devo dire che sarebbe stupendo viverle anche in città.
Il CFNM deve diventare una cosa comune e normalissima!
Caterina
Si, un mondo cfnm sarebbe bello. Ma l'educazione dei maschi (mariti, padri, figli e fratelli) dovrebbe cominciare in primo luogo in casa. Le madri dovrebbero coinvolgere le figlie ed obbligarli ad essere sempre nudi.
RispondiEliminaVerissimo il CFNM parte dalla famiglia. Ecco perché tengo sempre mio marito nudo anche in casa.
EliminaE chi ha figli maschi dovrebbe fare la stessa cosa.
Caterina
Cate, come mai non rispondi più col tuo solito profilo?
EliminaComunque penso sia arrivato il momento che tu pubblichi un post sull'argomento. È tanto tempo che prometti di farlo e penso che tanti aspettano il tuo parere
Penso sarebbe davvero interessantissimo un post sull'educazione al cfnm dei figli maschi in famiglia.
EliminaUtile soprattutto.
Si, sarebbe davvero interessante un post sull'educazione al cfnm dei figli maschi in famiglia.
EliminaIn un mondo CFNM ogni casa dovrebbe essere visitata da donne responsabili di verificare che i maschi presenti in quella famiglia siano sempre nudi. Nel caso in cui il loro grado di ubbidienza e sottomissione al genere femminile non dovesse essere ritenuto sufficiente dovrebbero disporre il loro trasferimento presso centri di rieducazione.
EliminaCiao Caterina, a proposito di CFNM e famiglia, in una casa in cui c'è una donna moglie e madre, con un marito e solo figli maschi, come fa a "far valere" la sua volontà ? Hai dei consigli ?
EliminaCiao Caterina, aspettiamo il post su cfnm e famiglia. In questo periodo in cui dobbiamo stare forzatamente a casa potremmo esercitarci, io ho solo figli maschi.
EliminaFrancesca
visto la ragazza, ad inizio filmato come si affretta ad attraversare, cellulare in mano, per avvicinarsi e filmarlo?
RispondiEliminaValerio
Haha è normale
Eliminaavrà voluto mostrare il video alle sue amiche.
Caterina
Cate lo avevo visto anche io troppo bello!
RispondiEliminaMi piacciono i maschi spiritosi e che si divertono a stare nudi.
Ti ho mandato una cosina su Skype.
Betta
Ciao monella.
EliminaTi ho risposto, prossimi giorno voglio assolutamente pubblicarlo! ;)
Caterina
ma dai che balle che non si vede bene davanti ero curiosa di sapere com'era
RispondiEliminaValentina
Secondo me non ti sei persa niente.
EliminaCaterina
C'è una cosa della quale sono curiosa. ma voi avreste piacere che altre donne vedessero nudi i vostri mariti, figli, fratelli?
RispondiEliminaDipende da quanto si è gelose e da quanta importanza si da ad un corpo nudo. Per esempio molte famiglie nudiste vivono la nudità senza problemi, dimenticando il tabù della nudità e accettandola come una cosa naturale. Se si è troppo gelose allora è inevitabile provare disprezzo per queste situazioni. però considera che come i vari mariti, figli e fratelli vengono visti nudi da qualunque donna, anche tu puoi vedere nudi i figli, mariti e fratelli delle altre. Perciò devi considerare tutto questo e vedere se ne vale la pena.
EliminaIo sono pronto ad ammazzarmi di seghe, ogni volta che leggo un tuo articolo mi diventa sempre durissimo
RispondiEliminaHaha ormai sono diventata indispensabile per le vostre seghette
EliminaCaterina
in questo momento difficile esorto i maschi a non venire meno al loro dovere di denudarsi per le donne...ad esempio potete fare videochiamate alle amiche e farvi trovare nudi..oppure esporre le vostre nudità alle vicine di casa.mi raccomando , così possiamo distrarle e fare passare loro dei momenti di svago
RispondiEliminavia tutti i vestiti maschi!
Io ho girato nudo per spiagge, laghi, fiumi e montagne ma in città mai, almeno a piedi :)) per quanto potrebbe piacere alle donzelle qualcun'altro non è d'accordo. Comunque complimenti all'autore della protesta che oltre a non poter uscire non ha sicuramente compilato l'autocertificazione.
RispondiEliminaBaci Lele