Mamma e figlio, rispetto e amore.
Ciao patatine e ciao segaioli. Come state?
Vorrei ringraziarvi per tutte le mail, i messaggi e i regalini che mi fate.
Giuro vi adoro e ogni giorno son contentissima di aprire le mail e ricevere decine di immagini di maschi nudi, decine di messaggi dalle mie adoratissime lettrici e centinaia di euro dagli sfigati dei miei lettori.
Mi fate divertire un mondo!
Invito come sempre tutti i segaioli in ascolto (che sono davvero tanti ultimamente) a fare un regalino sul mio Paypal all'indirizzo paypal.me/caterinamanna per ogni sborratina fatta sul mio blog.
Ma torniamo a noi.
Ho notato come a molte lettrici (e ne approfitto per salutare le due super mamme, Marilena e Anna) stia a cuore un'educazione CFNM ma soprattutto che porti i maschietti di casa a rispettare, adorare e venerare mamme sorelle e nonne.
Ho notato inoltre come tale educazione non solo faccia piacere a noi donne ma soprattutto sia indispensabile per i maschi per renderli consapevoli della loro naturale posizione di subordinazione e vivere una vita felice e tranquilla.
Ebbene sì, solo i maschi che capiscono quanto sono inferiori e subordinati a noi donne possono vivere una vita felice. Vedrete come tutte le cose andranno al loro posto e come la società vi apparirà migliore.
Leggo quotidianamente esperienze reali di uomini che, abbracciando il femminismo e la sottomissione maschile, riscoprono la loro libertà e la loro felicità.
Invito infatti tutti i maschi del blog a condividermi per email la loro esperienza in modo tale da pubblicarla come prova tangibile per tutti quei maschi che ancora non sono sicuri della scelta da fare.
A tal proposito vorrei salutare l'utente che ha commentato in modo sgarbato il mio ultimo post. Ovviamente ho prontamente eliminato il suo commento perché ricordati che qui comando io e tu sei zero.
In secondo luogo ti farò leggere quindi le esperienze scritte direttamente dai miei lettori maschi così capirai che il deficiente sfigato sei tu.
Ormai il mondo è in mano nostra quindi inutile continuare a lottare.
Sei maschio, abituati al tuo stato di sottomesso e non piagnucolare.
Chiusa parentesi sfogo.
Oggi vi presento una mamma e un figlio che hanno scelto non solo di abbracciare una scelta CFNM ma anche renderla pubblica. Non c'è nulla da vergognarsi infatti nel vivere in una famiglia CFNM.
Ora è un bambinone di 30 anni e non vuole assolutamente rinunciare a questa usanza.
La mamma lo ha visto crescere, ha visto l'evoluzione del suo corpo. Lo ha visto trasformarsi in un ometto e ha ovviamente monitorato attentamente la crescita del suo pene in particolare.
bellissimo questo post caterina
RispondiEliminatutte le famiglie dovrebbero adottare questo stile di vita
grazie per aver condiviso la foto
che bella famiglia
Sì sono stupendi. Mi emoziono sempre quando incontro altre famiglie CFNM.
EliminaCaterina
Ciao Caterina. Ottimo post. Le famiglie CFNM dovrebbero diffondersi sempre di più.
RispondiEliminaGiovanni29
COncordo. Caterina
EliminaBisognerebbe approfondire, in una famiglia CFNM, anche il rapporto di sottomissione ed ubbidienza di un padre nei confronti delle figlie femmine.
RispondiEliminaHai ragione, sarà lo spunto per un altro post.
EliminaCaterina
Ciao Caterina e ben ritrovata. Bello questo post e ti do pienamente ragione che i maschi devono sempre essere nudi al cospetto di una donna che sia di famiglia o no. Del resto per esperienza personale fin da ragazzino lo posso confermare. Non so se posso ma mi piacerebbe magari raccontarti la mia storia da ragazzino. Un bacione....
RispondiEliminaVolentieri! Caterina
EliminaCaterina ora mi tocca spogliarmi per festeggiare il tuo ritorno a pubblicare sul blog !!
RispondiEliminaCiao Caterina, finalmente un bel post sul CFNM in famiglia! Concordo che il cfnm deve iniziare in casa, tra mamme, sorelle, zie e amiche. Quest'educazione può indirizzare tutti nel migliore dei modi, sia maschi che femmine. Ti ho già raccontato di quando mia zia ha obbligato me e mio cugino a spogliarci nudi in spiaggia con una sua amica presente, all'inizio fu imbarazzante, ma alla fine ci fu utile. Da ragazzino mi capitò di incontrare una famiglia così, mentre ero a casa di un mio amico. Restai a dormire per una notte lì, e prima di cena andai a lavarmi. Senza bussare entra sua madre per sbrigare una faccenda e mi vede nudo sotto la doccia. Mi guarda dritto il cazzo ma non dice niente e quando ha finito se ne va normalmente. All'epoca non c'era nemmeno il cfnm credo, comunque in camera ne parlai col mio amico e lui mi rispose che la madre entra sempre in bagno quando si fa la doccia e lo stesso fa la sorella. Quindi tutto sommato direi che è una cosa comune e che tenere i figli maschi nudi in casa è una cosa che avviene di frequente. Io ovviamente non mi coprii, anche perché non mi aspettavo che entrasse nessuno, ma la lasciai guardare liberamente. Se fosse sempre così sarebbe la cosa migliore per tutti.
RispondiEliminaFrancesco
Ciao Caterina, bellissimi i tuoi post come al solito, volevo chiederti se sei riuscita a scaricare quel video di quel canale francese dove viene intervistata una donna che porta suo marito a Cap d'Agde e pubblicamente lo fa girare con la cintura di castità indossata senza problemi. A quando sarà normale una cosa del genere in italia?
RispondiEliminaUn saluto
Marco Sborratore
Sì bellissimo video in effetti, dovrei farci un articolo.
EliminaCaterina
Fantastico di vivere in una casa di quattro donne, tre sorelle e io la più piccola e il mio pene adolescente è considerato un giocattolo. Ogni volta che possono scherzosamente afferrarmi per il pene. Infatti hanno inventato un gioco che è "prendi il cazzo" e io devo scappare dalle loro mani, vale a dire che guadagnano un punto se prendono il mio cazzo o le palle e due punti se riescono a prendermi entrambi.
RispondiEliminaStanno imparando a segarmi il cazzo e anche il sesso orale, nella grande stanza di fronte a tutti. Alla mamma sta bene che imparino a casa in sicurezza. Il numero di eiaculazioni in un giorno è quattro ma quando sarò più grande mi hanno detto che aumenteranno perché posso sopportarlo.
Di notte faccio sogni bagnati e macchio le lenzuola, mia madre ha deciso di evitare di sporcare tutto ciò che nel cuore della notte per masturbarmi e mungere lo sperma in eccesso. Dice che lo usa anche come crema per il corpo. Quando non è mia madre, una sorella sì. Giocano anche per vedere fino a che punto sparo lo sperma e conto i colpi in alto, 1, 2, 3 ... L'altro giorno una cugina ha fatto sesso con me, mi piace. Stavo dormendo e ho avuto un'erezione. In silenzio si avvicinò, e montò sul mio cazzo iniziando a cavalcare, lei era già bagnata quindi lo mise in un colpo solo. Dormo molto profondamente e non mi sono svegliata, era la mattina che mi ha detto che era il miglior dildo che avesse mai provato. L'ho preso come uno scherzo. Ho sempre le uova senza latte.
Ho sempre avuto quella fantasia sessuale di essere usata. Cosa pensi?
Bellissimo post Caterina. Sarebbe interessante conoscere anche i dettagli di come portare avanti il cfnm in famiglia
RispondiEliminaMarilena ed Anna possono condividere le loro esperienze. Penso sarebbe molto bello da leggere
RispondiEliminaMarta
haha son così timide che non lo faranno mai.
EliminaProverò ad estorcerle qualche confessione.
Caterina
Dai non siate timide qui
Eliminasì parlate pure liberamente!il cfnm è naturale
Eliminaio ho visto spesso mio figlio nudo anche da adulto ed è una cosa strana in effetti però non male
RispondiEliminaè sempre tuo figlio ma ormai è un uomo non so come spiegarlo grazie caterina un bacio
elvira
Elvira spiegaci meglio...
EliminaMa sbaglio o il figlio ha il pene piccolo?
RispondiEliminaA me sembra davvero corto.
Tu che ne pensi Cate?
Valentina
Dici non una madre orgogliosa?
EliminaTendiamo a diventare come la parte peggiore di quelli a cui ci opponiamo.
RispondiEliminaSto cercando una ragazza cyber cfnm. Ho bisogno di istruirmi in cfnm, mantengo un pool obbediente. posta cfnm: dickwithballscfnm@hotmail.com
RispondiEliminaDavvero molto interessante il CFNM in famiglia, d'altronde tutto parte dalla famiglia. Io credo sia importante far vivere in maniera naturale ai figli la nudità in casa ed in ogni luogo ove è consentito tipo al mare.
RispondiEliminaInoltre ritengo che dopo la pubertà sia necessario far indossare una gabbietta di castità ai figli, in modo tale che non si "ammazzano di seghe" senza alcun controllo. La chiave dovrebbe tenerla la mamma o una sorella responsabile, che dovrebbe anche controllare la corretta pulizia. Ogni 3 giorni andrebbe tolta per una pulizia accurata, ovviamente il tutto sotto la supervisione dei una femmina. Anche l'eiaculazione dovrebbe essere permessa come premio se si comportano bene. Ritengo anche sia importante abituare i ragazzi alla stimolazione prostatica ed all'utilizzo di plug.
Ovviamente quando il ragazzo cresce e trova una fidanzata la mamma la sorella dovrebbe dare la chiave alla fidanzata.
Credo interessi tutti poter leggere molte più esperienze di mamma che applicano il CFNM in famiglia . Lo scambio di informazioni reciproco fa solo bene ad aiuta la diffusione di questa pratica.
Sono una mamma e non potete immaginare la comodita di avere le palle dei fegli a portata di mano e visibili
RispondiEliminama anche il pene
se fanno i cattivoni basta uno schiaffo nelle palle o una tirata di cazzo e subito fanno i bravi
Interessante questa cosa.... Sarebbe bello saperne di più!
EliminaPerché non ci racconti qualche tua esperienza ?
EliminaMolto interessante, ci racconti meglio il tuo rapporto coi tuoi figli? Come li hai cresciuti? Grazie
Eliminaio ho avto due figli maschi e stargli dietro è difficilissimo quindi li tengo sempre nudi e a portata di mano
Eliminail lavoro della mamma è il più difficile al mondo e bisogna organizzarsi
bisogna essere severe quando serve e dolci ogni tanto
Caterina, recentemente ho scoperto che mio figlio ha tratti diciamo... equini... Dovresti vederlo
RispondiEliminaAnna
racconta un po 'di più la tua storia, quanti anni ha, regole a casa,
EliminaNon mi va di condividere certe cose cose pubblicamente. Anzi, senza leggere questo blog, fino a qualche tempo fa non avrei neanche avuto il coraggio di scrivere il messaggio precedente
EliminaSpecifico, non sono la Anna citata da Caterina
Se vuoi hai il mio indirizzo email e non lo renderò pubblico
EliminaCosa intendi con "tratti equini"? Raccontaci meglio per favore. Credo interessino a tutti le vicende familiari.
EliminaCiao Caterina, secondo le regole del CFNM, come marito, padre ma soprattutto come maschio come dovrei comportarmi con mia moglie e le mie figlie ?
RispondiEliminaSarebbe davvero molto interessante approfondire questo aspetto...avere delle linee guida. È da tanto che lo si chiede a Caterina di fare più articoli sul tema familiare, perché parte tutto da lì se vogliamo cambiare in meglio il mondo.
EliminaCiao Caterina, mio marito e mio figlio rispettano la mia autorità e ubbidiscono ai miei ordini ma poco a quelli di mia figlia. Come devo comportarmi ?
RispondiEliminaCristina
Che tipo di ordini date tu e tua figlia? dicci qualcosa Cristina, i cazzi ti stanno aspettando
EliminaMio marito e mio figlio vengono tenuti nudi quando in casa ci siamo io e mia figlia. Entrambi fanno la maggior parte delle faccende domestiche e la sera quando ci rilassiamo sul divano servono da poggiapiedi. Anche se ultimamente mia figlia mi ha raccontato che quando io non sono presente il padre, ma in particolare il fratello, sono meno disponibili ad ubbidire. Volevo chiedere a Caterina dei consigli su come comportarmi ?
RispondiEliminaCristina
Ciao Cristina, davvero molto interessante e bello come guidi la tua famiglia.
EliminaQuanti anni hanno i tuoi figli? Hai educato il maschio fin da piccolino a stare sempre nudo o hai introdotto la cosa quando è cresciuto? Lo lasci libero di masturbarsi quando vuole o lo tieni in gabbietta di castità/ controlli i suoi orgasmi in qualche modo?
Tua figlia può sculacciare suo fratello se si comporta male e non la ubbidisce? Credo sia importante punirlo in qualche modo se non si comporta bene con sua sorella. Anche tuo marito andrebbe punito da tua figlia stessa se non si comporta adeguatamente quando tu non sei a casa. Deve capire che sua figlia essendo femmina ha dei privilegi e che su certe cose deve obbidirle come farebbe con te. Comunque complimenti davvero per la tua gestione familiare, dovresti aprire un blog o chiedere a Caterina di fare degli articoli sulla tua famiglia, sono educativi per tutte noi.
Hai provato con qualche punizione? falli punire da tua figlia così che comprendano che va rispettata di più nel caso anche qualcosa di psicologico oltre che fisico
EliminaAbbiamo introdotto il CFNM e la dominazione femminile da alcuni anni. Condivido con voi la necessità di far punire da mia figlia entrambi, padre e fratello. Avreste dei consigli e delle proposte per una punizione che sia fisica che psicologica ?
EliminaCristina
Credo che molto dipenda dall'età che avete voi 4
EliminaÈ diverso punire una persona di 10 anni, di 15 o di 20
Michela
Ciao Caterina, sono Claudia, la figlia di Cristina. Mia madre mi ha convinto a scrivere sul tuo blog. Avresti dei consigli per punire mio padre e mio fratello ?
RispondiEliminaClaudia
Ciao Claudia, mi spiace veramente tanto per la situazione che si è creata, noi maschi dobbiamo solo trattarvi come principesse e stare ai vostri ordini e piaceri.
EliminaSecondo me tuo padre e tuo fratello non lo hanno ancora capito anche dopo la strizzata (giustissima) che gli avete fatto come ha scritto tua madre qua sotto, te lo dico da maschio.
Io ti consiglio intanto di dirglielo, insieme a tua madre, e poi gli aggiungi che per un po' di tempo (indefinito) gli farai capire che sei TE che comandi e non loro e questo perché loro sono muniti di pisello.
Quindi per qualche tempo dovrai punirli, vai ancora con strizzate e qualche schiaffo sulle palle e io ti consiglio di farlo a tradimento quando non se lo aspettano e casomai prima facendo qualcosa di felice che so tipo gli fai mangiare una torta e poi mentre se la stanno gustando SBAAAAM!.
Altra cosa, tuo fratello è quello maggiormente da punire . Ti consiglio di svegliarlo ogni mattina con una pacca bella forte sulle palle e non lo fare sempre alla stessa ora e nel caso ogni tanto (quando puoi) fallo anche durante la notte e digli che è la punizione per non averti rispettato (quindi sequestra la chiave della sua camera anche perché come maschio non ha diritto ad avere privacy a differenza tua e di tua madre). Continua così per qualche giorno e poi chiedigli chi è il sesso forte e chi è che comanda e fallo inchinare quando risponde e vedrai che poi ti rispetterà maggiormente.
Per la gabbietta vi consiglio quella che da le scosse elettriche così quando rimarrai da sola con loro appena si rifiutano di fare un qualsiasi cosa dettato da te vai di Carlo Conti cioè "Scossaaaaa!" ecco casomai per umiliarli maggiormente dillo mentre lo fai e fagli rispondere "Vaaaa beeeeene!" e dopo la scossa altra pacca forte sulle palle e poi falli inchinare, sempre, ai tuoi piedi.
Se hai appena conosciuto il sito ti consiglio di guardare i vecchi post così da divertirti e prendere spunto per la vita cfnm femdom e facci sapere poi come vanno le cose :D
Grazie per i consigli. Per il momento credo che adotterò gli schiaffi sulle palle e lo stare spesso in ginocchio.
EliminaClaudia
Che rapporto sessuale hai con tuo fratello? Di solito lo guardi mentre si masturba?
EliminaA mio marito e mio figlio dopo essere stati bendati, e con le mani legate dietro la schiena, abbiamo cominciato a strizzare le palle, entrambi dopo una breve ed inutile resistenza, hanno promesso che ubbidiranno a mia figlia come fanno con me anche quando non sarò in casa. Inoltre dovranno portare per due settimane una gabbietta di castità. Se non si comporteranno bene la punizione sarà prorogata di altre due settimane. Cosa ne pensate ?
RispondiEliminaCristina
Bravissima Cristina, hai adottato la soluzione più giusta, sia fisica che psicologica. La gabbietta di castità porta cambiamenti notevoli nei ragazzi e negli uomini. 2 settimane sono lunghe, ma penso che servirà 1 mese intero per piegarli definitivamente a voi (soprattutto tuo figlio).
EliminaDopo questo lasso di tempo saranno sicuramente remissivi, educati, servizievoli, ben educati.
Inoltre, soprattutto tuo figlio, inizierà a sentirsi nudo senza gabbietta.
Io gliela lascerei anche oltre il mese di punizione, permettendogli però di masturbarsi ogni tanto quando si comporta bene (non più di 3 volte a settimana).
Il resto del tempo in gabbietta.
Puoi anche valutare l'uso di un plug anale come punizione. Non fa tenere fisso, basta qualche ora al giorno.
bravissima cristina, la strizzata di palle è un ottimo metodo,ti consiglio di introdurre anche i calci alle palle, se ti va contattami pure ,se posso darti altri consigli ne sarò felice (la mia email è cfnmfan@live.it, su skype mi trovi col nick nudoperdonna)
EliminaLi adotteremo sicuramente.
EliminaCristina e Claudia
Anch'io ritengo che ci vorrà almeno un mese per piegarli totalmente. Potrebbe essere una buona idea fare indossare la gabbietta a mio figlio anche dopo, permettendogli di masturbarsi se si comporta bene, e solo con l'autorizzazione e sotto la supervisione mia o della sorella. Ho ancora delle incertezze in merito al ricorso al plug anale ma, per il momento, potrei utilizzarlo come strumento di umiliazione e soprattutto di pressione psicologica per renderli ancora di più sottomessi ed ubbidienti.
RispondiEliminaCristina
Ma voi non pensate che sia esagerato, per una mamma, colpire il proprio figlio ai testicoli in caso di punizione? Un colpo nelle parti virili, per di più ricevuto dalla propria madre, non rischia di essere troppo doloroso e umiliante?
EliminaNo, perchè per il CFNM è fondamentale il ruolo delle famiglie. Se i maschi, siano essi padri, mariti, figli o fratelli, resteranno sempre nudi, ubbidienti e sottomessi non hanno molto da temere.
RispondiEliminaNo, semplicemente perchè sono maschi. Una certa dose di umiliazione, in particolare della componente virile, è necessaria. I padri dovrebbero sottomettersi ed ubbidire non solo alle mogli ma anche alle figlie in modo fornire l'esempio da seguire ai figli e fratelli.
RispondiEliminaCristina e Claudia
Siete fantastiche.
EliminaSarebbe bello un articolo solo su di voi e la vostra famiglia, nel quale raccontate tutto.
Siete un esempio.
Ciao Cristina e ciao Claudia, come sta andando? il papà e il fratello si stanno comportando bene con entrambe ora?
EliminaBene ! Avere difronte a te tuo fratello nudo, in ginocchio, con gli occhi bassi e che ti prega di concedergli il permesso di vuotare le sue palle non ha prezzo.
RispondiEliminaClaudia
Le cose stanno andando nel verso giusto. Abbiamo deciso di prolungare il periodo in cui dovranno portare la gabbietta di castità ad un mese, per piegarli definitivamente. Ed introdotto l'obbligo, quando rientriamo, di farsi trovare all'ingresso ovviamente nudi, in ginocchio pronti a baciarci i piedi. Ricevono dei calci e degli schiaffi sulle palle, anche a sorpresa, per ribadire chi comanda. Ho deciso di comprare il plug anale ma di non usarlo per il momento, ma solo l'idea che potessi farlo ha fatto sbiancare mio figlio. Mi ha fatta morire dal ridere.
RispondiEliminaCristina
Sta andando bene ! Avere davanti tuo fratello nudo, in ginocchio, con gli occhi bassi che ti prega di concedergli il permesso di vuotare le sue palle non ha prezzo.
RispondiEliminaClaudia
Le cose procedono nel verso giusto. Abbiamo deciso di prolungare il periodo in cui dovranno portare la gabbietta di castità ad un mese in modo da piegarli definitivamente. C'è anche una nuova regola, quando rientriamo a casa dovranno farsi trovare all'ingresso, ovviamente nudi, in ginocchio e baciarci i piedi. Periodicamente ricevono degli schiaffi o dei calci nelle palle, spesso a sorpresa, giusto per ribadire chi comanda. Ho comprato ma non ancora usato il plug anale, ma solo l'idea che potessi farlo ha fatto sbiancare mio figlio. Mi ha fatta morire dal ridere.
RispondiEliminaCristina
Ciao Cristina e ciao Claudia, ci sono novità? come sta andando il rapporto CFNM in casa e com'è andato durante il lockdown?
EliminaCristina Claudia dovreste documentare il vostro addestramento in modo che sia di ispirazione ad altre persone doveste caricare alcune foto in qualche sito oppure un vostro blog, sarebbe molto interessante.
RispondiEliminaUn pensiero oggi a tutte le mamme. Chissà che Caterina non ne approfitti per tornare
RispondiElimina