Prendere il sole con la nerchia di fuori!



Imm 1

Ecco la spiaggia perfetta. Noi donne vestite e voi uomini completamente nudi. La cosa più bella per noi è vedere tanti pendenti pubici tutti in una volta. E in questa foto la chincaglieria che pende si nota molto bne.

Hahaha ragazze, non è un vero spasso?


Imm2

Per questo motivo…giu i costumini ragazzi! Vogliamo vederli bene la minchia e i coglionazzi pendenti.

Sicuramente è il mio sport preferito…e quello di molto mie lettrici!

Non siate timide, ammettetelo haha

imm3

Ricordatevi che i maschi nudi sono anche comodi da trasortare. Basta afferrare il manicotto (molle o duro, dipende dai casi), strizzarlo bene e strattonare il maschio a destra e sinistra.

Per paura che gli strappiate il volatile i maschi seguiranno ogni vostra mossa.

Fidatevi, funziona sempre (esperienza diretta).

Poi ci sono alcuni che fnno un po’ i forti e cercano di divincolarsi. Ma non fatevi intenerire.

Basta dire -Stai fermo o ti stacco il pesce e lo butto in mare- e vedrete che torneranno ad essere dolci e ubbidienti.



Imm4

Lasciandoli sempre nudi ed esposti i maschi saranno spesso arrapati come le bestie.

Ricordatevi che i maschi sono essere più semplici di noi e sono completamente comandati dal loro trapanno che hanno tra le gambe.

Quindi abituatevi a vedere erezioni spontanee, mazze dure e segaiolo imbizzarritti che seghettano in maniera compulsiva il loro spruzzino di carne.

Ricordiamoci che loro vivono per la nostra vagina e questo è anche un modo carino per renderci omaggio.


Un mega bacione dalla vostra Caterina.

Commenti

  1. Ciao Caterina. sarebbe bello una spiaggia dove noi maschietti possiamo denudarci per il piacere di voi donne.....magari!!!! Sono contento che ti sono piaciute le foto con la chitarra. Allora approvato, anche se non sono professore di musica, se mi viene chiesto do lezione come da foto che hai ricevuto!!!!. Vuoi imparare a suonare??? Ahhahah.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. AH!..AH!..AH!..La vagina! Mi fa ridere anche il nome!..Meglio la Minchia, la Mazza, la Verga, l'Uccello, Il Cazzo. Mi sento tanto ornitologo a vedere queste belle foto di volatili. Il cazzo è il sale della vita e governa il mondo...

    RispondiElimina
  3. come sempre, adorabile Caterina, oltre alle immagini sono sopratutto i tuoi commenti che fanno quell'effetto al nostro spruzzino di carne. Credo che adesso dovrò aggiornare la mia "stasitica" di Febbraio...che ancora non è finito.

    RispondiElimina
  4. Anonimo01 marzo

    L' Imm3: comodi da trasportare.
    Proprio così, adorabile Caterina, i nostri genitali maschili sono come un naturale gancio di traino. Afferrateli e vi seguiremo ovunque. Oltretutto, con almeno un'oretta al giorno di trascinamento per il pisello, ci fate anche felici, perchè così e ce lo allungate pure.

    RispondiElimina
  5. Caterina anche le palle possono essere usate x trasportarci che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01 marzo

      Forse vuoi dire gli scroti.

      Elimina
  6. Anonimo01 marzo

    Caterina, adoro sempre leggere i tuoi nuovi post. Tratti e consideri noi maschi come oggetti ed è un piacere per voi Donne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01 marzo

      E a te piace essere trattato come un oggetto? Allora hai dei problemi caro.
      Francesca

      Elimina
    2. Anonimo01 marzo

      A tutti gli uomini piace in fondo, allora tutti gli uomini hanno problemi, alcuni lo negano, altri lo dicono. Il desiderio di mostrarsi nudi alle donne ne è la prova.

      Elimina
    3. Anonimo01 marzo

      Un oggetto non ha anima, cervello, pensieri. Per me è l'offesa più grande che si possa dare ad una persona, uomo o donna che sia. Quindi te sei solo un pisello e servi solo per dar piacere alle donne? Complimenti! Hai fatto della carriera. Molte mie amiche mi rimproverano perchè sono amica di Fersen, anzi lo chiamano quel frocio di Fersen. Ma quel frocio è molto più uomo di voi etero, questo è certo. A me piacciono gli uomini veri, quelli che non si fanno montare sui piedi, che si fanno rispettare, che decidono, pensano, non i burattini che si fanno manovrare da noi donne. Mi piace un uomo che mi dà una sberla se me la merito, e non uno zerbino su cui pulirmi i piedi. Avrete le palle nelle mutande, ma non nella vita. Non ci sono proprio più gli uomini di una volta. Peccato!
      Francesca

      Elimina
    4. Anonimo01 marzo

      Francesca, impara ad essere donna, non solo femmina.
      Sonia

      Elimina
    5. Anonimo01 marzo

      Fortuna che ci sei tu Sonia che mi vieni ad insegnare come devo essere. Secondo te una donna è una che tratta gli altri come oggetti? Allora perchè ci riscaldiamo tanto quando i maschi lo fanno con noi? Saresti tu la DONNA?
      Francesca

      Elimina
  7. Anonimo01 marzo

    Francesca tu hai frainteso completamente quello che volevo dire eppure pensavo di essere stato chiaro. Se una vera donna sa sedurre, rende facilmente soggiogabile qualsiasi uomo. Stare nudi di fronte a un gruppo di donne vestite cosa pensi che sia? E' una leggera forma di sottomissione che tutti gli uomini hanno e piace a tutti. Ad ottenere la passera di normali femmine ci riescono tutti e quindi non c'è gusto perchè è scontato. Assecondare i desideri di una vera donna è cosa ben diversa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo01 marzo

      E tu chi sei per parlare a nome di tutti gli uomini? Parla per te! Fortunatamente in giro ci sono dei veri maschi con i controcoglioni, e non dei giocattoli come te. Una vera donna..Quindi una vera donna è una che mette i piedi in testa agli altri? Io parlerei di vere stronze, che è ben diverso. Tu rientri nella categoria di maschi, che pur di trovare un buco dove infilare il suo pistolino si farebbe camminare sulla pancia. Che vero uomo! Francesca

      Elimina
    2. Anonimo02 marzo

      Da come rispondi sembra che tu sia un uomo ferito che usa un nome di una donna, solo per farti qualche pippa qui. Io non ti ho offeso, quindi evita di offendere anche tu sennò quì non finisco più. Ti conviene smettere "leone da tastiera" perchè io fin'ora sono rimasto calmo. Questo è un blog di caterina in cui si parla di mostrarsi nudi a donne a cui fa piacere e che si divertono in questo modo. Se tu sei stato maltrattato dalle donne o sei stato violentato da loro nella tua vita privata, questo non è affar nostro e non sto qui per farti sfogare perchè sinceramente non me ne frega nulla. Ora ti lascio stare nel tuo mondo fatato e irrealistico. Ciao.

      Elimina
  8. Anonimo02 marzo

    Scusa, Francesca, ma non ti pare ci sia stata e ci sia ancora purtroppo sin troppa violenza contro le donne, che, spesso, è a sfondo proprio sessuale? O pensi che il "vero omo" sia quello dello squallido proverbio cinese: "quando torni a casa picchia la moglie: tu non sai che ha fatto, ma lei lo sa". Di siti che trattano la donna come oggetto, semplice buco per sfoghi di "superomini", è pieno il web. Qui credo sia diverso.
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Belle foto, noi uomini possiamo così prendere il sole integrale senza gli orribili segni dei costumi che avete voi donne... ahahah

    RispondiElimina
  10. Anonimo02 marzo

    sempre simpatica la Caterina!! che ridere la tipa che strattona il pistolotto di quel ragazzone tutto nudo...Ciao.
    Anna La Vecchiaccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02 marzo

      : ) si la foto che dici fa ridere ...... , anche se il tipo non mi sembrava dall'espressione, molto seria, particolarmente "contento" : ) ................. comunque il titolo del post diceva " che bello prendere il sole con tutto di fuori ........... " ........... da buon nudista, e come ho già scritto in altri post, ..... beh è proprio bello prendere il sole nudi : ) .......... a prescindere dal fatto che qualche fanciulla sia interessata a "osservare" : ) ...... ciao max

      Elimina
    2. Anonimo02 marzo

      caro max, grazie della risposta. In effetti "osservare" è piacevole, anche se non sono più una fanciulla!

      Elimina
    3. Anonimo02 marzo

      .............. l'età è un fatto solo anagrafico .................... conta solo quanti se ne sentono : ) ........... quindi le donne sono tutte F A N C I U L L E ...... : ) ciao max

      Elimina
  11. nicola02 marzo

    bellissima l'immagine 4
    brava caterina!

    RispondiElimina
  12. Anonimo02 marzo

    Francesca non mi convince! Prima mi inviava delle mail...ora non mi risponde più. Mi è venuto un sospetto ed ho cercato su internet....guardate cosa ho trovato. ( Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi ) Francesca....è il tuo caso? Ne avevo uno anche nel mio blog. Ma magari non è così Francesca! Magari non rispondi più perchè ti si è incastrato il vibratore nella FIGA!...AH!..AH!...AH!..

    RispondiElimina
  13. Anonimo04 marzo

    Il numero sulla maglietta della ragazza che fissa i due a cazzo dritto nella Imm4 è tutto un programma...: sarà perplessa quale scegliere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06 marzo

      Forse è perplessa, ma se fossi l'eslcuso non mi preoccuperei: ci sono altre due ragazze che stanno sotto gli alberi, forse pronte a subentrare per consolarlo

      Elimina
  14. Ciao Caterina! Troppo belle le foto 1,2 e 3!

    RispondiElimina
  15. Anonimo24 agosto

    Ma tutte ste polemiche del cazzo! Battibecchi da tastiera! Ma perché non ci divertiamo tutti dal vivo anziché scrivere? Ciascuna persona, umini e donne, ha le sue fantasie! Diventano un problema quando intaccano altre sfere personali! Vorrei mettere il mio indirizzo mail ma vorrei che rispondano solo donne a cui piace sperimentare! In base al feedback lo lasceró! Ciao a tutti. Edo.

    RispondiElimina
  16. Stare all'aperto, al sole completamente nudi è veramente liberante ... soprattutto per la nerchia ed i coglioni annessi ... non ne possono più di stare rinchiusi in modo innaturale ... purtroppo pochi posti lo consentono e neanche vicini, per chi vive in città ... sarebbe bello avere parchi o giardini per fare arieggiare il volatile ... Ciao...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

  • Crush della settimana - Lo spogliarellista

    Ciao ragazze, come state? Le mie lettrici di Milano mi chiedono ancora più post, dato che devono lavorare da casa e passano il tempo leggendo il mio blog. Bene ragazze, godetevi queste vacanze forzate e preparatevi a una vera scorpacciata di maschi n... Continua a leggere...

  • Ora basta pistolini!

    Ciao ragazze, come state? Questo pomeriggio ho avuto un'intensissima chiacchierata con un lettore che mi ha fatta davvero eccitare. Oltre ad avermi fatta un regalino abbiamo chiacchierato di tutto: dalla posizione della donna nella società odierna al... Continua a leggere...

  • Il mio lettore Frocio

    Ciao ragazze e ciao pisellini. Come sta andando la vostra settimana? Io purtroppo sono pienissima di lavoro dato che hanno chiuso per due settimane la sede di Milano per il Corona Virus e tutto il lavoro più grosso lo hanno passato a noi di Roma. Che... Continua a leggere...

  • Il canile di Caterina - Contratto

    Ciao ragazze e ragazzi. Come vi avevo già anticipato nel mio post precedente sto ricevendo sempre più spesso richieste da parte di uomini e donne per poter diventare i miei cagnolini. Devo ammettere che l'idea mi ha sempre stuzzicata e adoro poter av... Continua a leggere...

  • L'artista...del cazzo

    Ciao ragazze, com'è andato questo san Valentino? Avete ricevuto tanti regali? Avete fatto tanto sesso? Spero proprio di sì anche perché...perché avere un Valentino quando possiamo averne a bizzeffe? haha Io ho ricevuto un sacco di regalini dai mi... Continua a leggere...

  • La mia collezione di giocattoli

    Ciao ragazze.  Oggi vorrei parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore: la masturbazione. E no, non mi riferisco alla masturbazione maschile di quando i maschietti tirano fuori quel loro pipino inutile e si ammazzano di seghe spruzzando sp... Continua a leggere...

  • Come rompere le uova

    Ciao a tutte! Innanzitutto volevo ringraziare JammiJacq per il suo bellissimo regalo! Mi è arrivato proprio ieri ed ero contentissima! Anche perché è arrivato con una stupenda confezione regalo. Chiunque tu sia scrivimi una mail o su  skype così... Continua a leggere...

  • Cenetta per San Valentino

    Ciao ragazze e pisellini, come state? Io molto presa da lavoro e da quella piccola peste di mia figlia (infatti come potete vedere riesco a rispondervi alle mail solo a notte fonda quando tutti sonnecchiano). Innanzitutto vorrei ringraziarvi per i t... Continua a leggere...

  • Una chiacchierata...con le palle al sole

    Ciao lettrici e ciao lettori. Volevo informarvi che nei prossimi giorni farò un post molto interessante per tutti i maschietti che sono interessati a diventare miei schiavetti. Vi annuncio solo che il tema sarà...castità! Hahah vi tremano già le pall... Continua a leggere...

  • Sooraya Doolbaz | L'artista dei cazzi

    Ciao ragazze, come state? Oggi voglio parlarvi dell'artista Sooraya Doolbaz, un'americana di origine iraniane che come professione fotografa...cazzi! Ebbene sì ragazze, avete proprio capito bene. La nostra collega tira giù i pantaloni dei maschietti,... Continua a leggere...

Post più popolari