I maschi bisogna prenderli per le palle


Ciao ragazze, inutile ribadirlo, siamo sicuramente il sesso forte. 
Per millenni i maschi si son vantati di essere forti e possenti ma la realtà dei fatti è un altra....sono naturalmente deboli!

Perché il termine -Naturalmente-? Beh in molte pensano che l'uomo sia il simbolo della forza bruta e della possanza ma non è così. Son deboli per natura in confronto a noi.
Madre natura infatti ha attaccato a loro due coglioniìcini tra le gambe che rappresentano il simbolo della loro inferiorità.


Avete mai fatto caso a come i maschi son terrorizzati dal ricevere anche un semplice colpettino nelle balle?
Questo accade perché i limoni che hanno tra le cosce (anche se per alcuni definirli limoni è veramente esagerato) sono estremamente delicati. Basta un piccolo colpo o una semplice strizzatine per provocare in loro un dolore acutissimo.

Mi sono informata molto a riguardo ed ho fatto diversi esperimenti anche grazie a mio marito.
Ho testate che i maschi son praticamente terrorizzati dalle strizzate di testicoli. Vi dico però che per me è bellissimo prendere gli uomini per lo scroto perché mi fa sentire davvero potente.


Quado avete in mano le noci del povero malcapitato, sappiate che lui sarà al vostro totale servizio. Potete chiedergli di fare qualsiasi cosa e lui la farà senza disubbidire per paura di una stritolata di coglioni.
Mi raccomando però ragazze, la stretta deve essere ben salda e forte...devono capire subito chi comanda.
Più si divincolano e più dovete stringere, devono capire che devono solo fare quello che gli viene detto. Bisogna addestrarli, un po' come si fa con i cani...


Mi son sempre divertita a vedere i video nei quali i maschi vengono presi a botto nello scroto pure rido tantissimo quando capita anche nei film in tv.

Mi sento fortunata a non averle...son così sensibili hahah
Vi è mai capitato di vedere un maschino cadere a terra in ginocchio dopo una ginocchiata nei gioielli di famiglia?
Acco, questo può farvi capire come anche il maschino più grosso e forzuto può essere battuto con una sola manata nella balle ;)



Allora ragazze, non abbiate paura di strizzare i coglioncini dei nostri amici maschi, è divertente ed eccitante.
Sentirete quanto siamo potenti e forti pur non avendo grossi muscoli.
Se volete vincere contro un uomo basta mirare sempre sotto la cintola.

Cadranno a terra in lcrime come bambini tenendosi tra le mani i coglionicni doloranti hahaha
Non son cattiva, son solo sincera.




Vi mostro quindi alcune immagini che mi sono state mandate da un bravissimo lettore.
Spero possano essere di grande ispirazione.
Fatemi sapere le vostre esperienze a riguardo.



Un mega abbraccio a tutte le mie lettrici ed una strizzata di coglioni a tutti i miei lettori che sicuramente si staranno smantellando il salsicciotto come dei veri setaioli incalliti leggendo questo mio post

Un bacione. Caterina

















Commenti

  1. Anonimo15 aprile

    A me piace molto essere strizzato per i testicoli,sopratutto durante la venuta, è come se spremendoli uscisse più sperma. Adoro sentire un pò di dolore nel mezzo. Un' altra cosa che ho notato essere poco approfondita in questo blog è il massaggio prostatico o semplicemente l'inculata maschile. In questo caso la dominazione femminile sarebbe totale. Personalmente amo farmi penetrare con le dita mentre assumo una posizione simile a quella delle donne dal ginecologo. Grazie per questo blog, lo leggo sempre e non sto mai fermo con lemani.
    Cris37

    RispondiElimina
  2. Anonimo15 aprile

    In effetti.... Si può dire che voi donne ci tenete per le palle in tutti i sensi Ahahh. C'è da dire,almeno per me, che la strizzata di palle e' temuta ma anche eccitante. Caterina hai ragione nel leggere l'articolo mi e' venuto duro anche se sono in macchina. Che dici, a proposito, di lanciare il gioco fotografa il cazzo mentre sei in macchina??? Chiaramente con la dovuta prudenza Ahahhahha. Andrea

    RispondiElimina
  3. Anonimo15 aprile

    Che Post, adorabile fessurina!
    Adesso sì che mi fai smanicare continuamente la bananetta e strizzare i coglioncini per spruzzare spermando senza sosta...

    RispondiElimina
  4. Bel post Caterina, mentre lo leggevo mi sono eccitato, la mia mano è scivolata dentro i pantaloni ed ho trovato una sensazione di dolore ai limoncini solo leggendo .... confermo una strizzatina fa tanto male....

    RispondiElimina
  5. Anonimo15 aprile

    :) ..... farsi "tirare" le pallette, avrà anche un senso ..... , certo un pò di dolorino si sente :) ...... , poi nel mio caso avendo il "pisellino" , le "pallette" sono l'unico appiglio hihihihi , bella la foto numero 10 sembra da "visita medica ;) " e l'ultima ..... immagino che la tipa con gli occhiali sia molto contenta nel sentire chi le ha più "pesanti" :) :) ......... ciao max

    RispondiElimina
  6. Anonimo15 aprile

    Bellissimo Caterina: come mi piace leggerti: scrivi sempre! E poi che voglia mi hai fatto venire di prendere in mano e strizzare un bel paio di coglioni...Debbo prendere coraggio, e decidermi a farlo a mio marito e a lui proprio forte: sai che sfogo!
    Sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15 aprile

      Ciao Sonia se proprio il coraggio non lo trovi mi propongo volontario 😁 Ahahhahha. Un bacio Andrea

      Elimina
    2. ciao Sonia quanti anni hai?

      Elimina
    3. Sonia.. se sei maggiorenne, ti posso insegnare altre forme di dolore...

      Elimina
    4. Cara Sonia prendilo anche in braccio mentre gliele strizzi mia moglie lo fa sempre e io mi eccito da morire

      Elimina
    5. Anonimo15 aprile

      Sonia,magari per te potrebbe essere uno sfogo ed anche divertente,ma a noi fa malissimo quindi non mi sembra tanto giusto farlo.

      Elimina
  7. Che amore la tipa che lo ciuccia...

    RispondiElimina
  8. Anonimo15 aprile

    Hihihi cateeeee sei tremenda. Ma sai ke anche io la penso come te. Bellissimo tirare i maschi per le palleeeee sembrano degli agnellini tutti buoni bukni hihihi
    sanno ke noi comandiamoiiii
    elena49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti và di afferrare il mio?

      Elimina
    2. Anonimo03 gennaio

      helena ti va di tirare le mie ? sono di roma

      Elimina
    3. disponibile a roma ti va? ti lascio la mail ?

      Elimina
  9. Anonimo15 aprile

    Per parità va detto che anche a voi donne un pugno sulle tette o nella figa fa male, quindi siamo deboli allo stesso modo. Ti fai sempre prendere la mano Caterina...ah!ah!ah! Comunque questa sfilza di coglioni è veramente bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15 aprile

      Non lo so, ma credo sia pari: sulle palle fa proprio male. E poi per i maschi è anche una questione psicologica: quando una donna te le prende strette nella mano, così bene e saldeche capisci che più ti divincoli più ti fai male da solo, ti senti come domato e sottomesso. E la segui dove lei vuole.
      A meno che uno non voglia rinunciarci...(alle palle).
      Valerio

      Elimina
    2. Anonimo16 aprile

      Sarà che io non amo essere sottomesso, e poi preferisco i maschi. Quello che è certo però è che il cazzo, è la cosa più bella del mondo! Su questo non ci piove.... E' bello da guardare, toccare, annusare, succhiare, ecc. Un vero gioiello!

      Elimina
  10. Ho letto bene questo post, oltre a piacermi come è spiegato posso dire che Caterina ha ragione siamo i deboli noi uomini e quando una donna ci prende per le palle diventiamo mansueti.
    Parlo per esperienza diretta sui miei zebedei...ancora sento male, e ho fatto di tutto.
    Jac Venezia

    RispondiElimina
  11. Anonimo29 marzo

    Ciao caterina e complimenti mi eccito solo a leggere. A tal proposito vorrei raccontare la mia storia. Pratico questa pratica da qualche anno. Ero ragazzino sui 16. Vado con una ragazza che ad occhio e croce ne aveva 25. Lei lascia scivolare la mano sulle mie palle e mi dice. Stringo le palle? Ed io non so perche eccitato dalle sue parole gli dico si. Ed a cominciato a stringerle forte. Avrei voluto dirgli basta ma il misto dolore ed eccitazione me lo impediva. Dopo qualche sera di nuovo con lei. Me le prese senza dire nulla e inizio a strizzarle molto piu forte dell altra volta. Ricordo che non essendo ancora sviluppate del tutto erano piu piccole e non gli scappavano dalle mani. Dopo quelle tre quattro esperienze con lei di cui una molto lunga non ho piu smesso. Non dimenticherò mai il modo in cui si divertiva a strizzarmele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19 giugno

      sai come contattare una mistress? (giovane e bionda) mi piacerebbe riceve qualche calcio nelle palle non l'ho mai provato

      Elimina
  12. gia fanno tanto male io in gioventu ho preso tanti calci nelle palle che adesso sono diventate resistenti al dolore grazie alla mia compagna di classe

    RispondiElimina
  13. caterina fa veramente male ricevere calci strizzate alle palle ma a me quando ero giovane una mia compagna di classe mi ha dato tanti calci nelle palle che adesso non so come sentire più male alle palleci sto provando da solo

    RispondiElimina
  14. Anonimo26 marzo

    Quando mia moglie me le strizza e mi manda a lavare i piatti realizzo sempre di più che il sesso forte siete voi donne

    RispondiElimina
  15. Anonimo14 luglio

    bellissimo essere perso per le palle ed è vero le donne hanno il potere tenendoci per le palle poi esere preso a calci nelle palline è come aver vinto alla lotteria potere alle donne sempre

    RispondiElimina
  16. Sono qui con mia moglie che me le sta strizzando mentre guardiamo quelle bellisime foto di donne che schiacciano quelle povere palline mia moglie non solo me le strizza ma lo fa tenendomi in braccio come un bambino adesso mi sta sollevando da terra e continua a dire che le donne sono veramente il sesso forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono in braccio a mia moglie che me le sta strizzando per bene mentre leggiamo questi splendidi commenti che cofermano che le donne ci possono schiacciare quando vogliono

      Elimina
  17. Anonimo16 aprile

    Anche io come donna e madre trovo molto interessante questa pratica da fare sui maschi .Oltre che su mio marito andrebbe bene anche sul figlio imparerebbe a essere piu ubbidiente e tranquillo,altrimenti una spruzzatina alle palle non te la leva nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spruzzatina?
      forse strizzatina?

      Elimina
    2. sono d accordo!una educazione del genere sarebbe efficace

      Elimina
  18. Anonimo06 gennaio

    Adoro venir preso con forza per le palle da una donna che ha in mano la mia mascolinità e che da un momento all'altrro potrebbe distruggermela.
    Mi potrebbe castrare volendo!

    RispondiElimina
  19. Anonimo27 luglio

    Avevo letto in un forum Americano
    che le professoresse di una scuola avevo radunato tutte le studentesse nel teatro della scuola
    si stavano domandando come mai erano presenti solo donne,

    Le docenti dissero che il motivo della riunione era spiegare loro che dovevano smetterla di colpire i loro colleghi maschi sui testicoli, sembra che in quella scuola fosse una pratica molto diffusa, nelle sala si alzò un brusio di disapprovazione le ragazze non capivano il motivo, fu spiegato loro che le palle sono organi delicati e che gli uomini non vanno colpiti li, per le ragazze era una pratica normale e non approvavano questa spiegazione,

    mi sembra di ricordare che le docenti erano un po sconfortate da quell'incontro nel non riuscire a spiegare e convincere le ragazze presenti a cambiare atteggiamento.
    ad un certo punto una studentessa disse che colpire i maschi nelle palle era divertente una docente rispose che era vero!
    ci fu una risata nella sala,
    ma aggiunse che non andava fatto.

    Non so come si finita ma se si è arrivati a riunire tutte le femmine per fare questo discorso vuol dire che i maschietti non se la passavano bene, le ragazze di quella scuola avevano un gran quantità di testicoli da colpire a disposizione,
    chissà quante palle schiacciate! :-)

    RispondiElimina
  20. Anonimo20 gennaio

    qualcuna di roma per farlo?? :)

    RispondiElimina
  21. Anonimo18 giugno

    No, non sei cattiva eh. Ti diverti a strizzarle sapendo quanto male fa e inciti le pazze che ti seguono a farlo solo per divertimento. Sei una stronza psicopatica nazifemminista di merda.

    RispondiElimina
  22. Anonimo29 giugno

    Il mio godimento passa necesariamente per le strizzate di testicoli. Non solo. Anche calci e ginocchiate.. Le palline servono solo a questo. Marco

    RispondiElimina
  23. Donne ragazze se volete divertirvi con un paio di palle vi offro le mie..

    RispondiElimina
  24. Articolo molto interessante e stimolante!
    Io amo le donne che sono molto attratte dalle palline del maschio, che non le ignorano ma che anzi sanno come giocarci, come stimolarle e magari, se a loro piace, essere anche un po' cattivelle nel maneggiarle hahaha.
    A me in particolare piace ricevere piccoli colpi lì, farmele schiaffeggiare di tanto in tanto, tenerle legate insieme tipo con un laccio o degli elastici, in modo che siano un po' sollevate, ben tese e più facilmente manipolabili da parte della lei di turno... :) tutto questo lo trovo molto eccitante anche durante un rapporto sessuale, in certe posizioni... O se lei mi sta praticando del sesso orale.
    Donne che state leggendo, condividete? Vi ci ritrovate un po'? :)
    Se a qualcuna va di approfondire l'argomento con me in privato può contattarmi via mail :) Baci a tutte ! Angelo
    tenderness81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Anonimo08 luglio

    Be sai, un gran calcio nella figa, o una bella strizzata di tette mette ko allo stesso modo qualsiasi donna. Per non parlare per esempio se iniziassi a tirare le labbra della figa o a suonare il clitoride come fosse un citofono. Lo sfantaggio dell'organo maschile é che é più esposto agli urti. La prima ragazza che si permise di, tentare, di colpirmi sotto si prese due schiaffi da me :) e poi non é mai successo. Io non mi sottometteró mai a nessuna donna. Per il resto convivo da 5 anni la mia ragazza gioca con i miei gioielli, ma sempre per eccitarci mai per il gusto sadico di farmi male, peggio ancora di comandarmi. Non ci riuscirebbe. Il rispetto per me in una coppia é sacro, specialmente se ci sono sentimenti. Per tutte le altre cose che hai scritto, sono solo perversioni da maniaca pazza psicopatica, perciò fatti curare, tu e le altre cretine che hanno risposto :)

    RispondiElimina
  26. Anonimo13 ottobre

    Ciao a tutti,
    interessante questo topic.
    Senza andare su una dimensione sadistica della pratica, che non mi interessa e che non credo sia tra persone che si amano e rispettano, con mia moglie per gioco si pratica ogni tanto.
    E' un gioco e quindi capita a volte ed in mezzo ad altri atteggiamenti amorosi, vi faccio un esempio: in fase di preliminari, quando magari io sono con la testa in mezzo alle sue gambe che la sto eccitando e lei vuole che io risalga in alto, capita spesso che allunghi la mano e per tirarmi a se mi afferri per il pisello o per le palle e volutamente me le strizza un po' per provocarmi; allo stesso modo, capita che al momento di infilare il pisello nella patatita, con una mano indirizza il pisello dentro e con l'altra mi afferra le palle e tirandomi per le palle infila il pisello dentro. Infine capita che nella fase di massima eccitazione mia in cui la sto penetrando sempre più intensamente e in profondità, lei mi prenda le palle e progressivamente mi strizza sempre di più le palle fino a farmi venire ed effettivamente la sensazione è di raggiungere un orgasmo più intenso e copioso. Una volta persino lei ha notato che io stavo venendo in modo sensibilmente più lungo e mi hadetto "si vede che te le ho strizzate per bene". Questi esempi a letto.
    E' capitato qualche volta anche di ricevere sberlette sulle palle magari anche in modo deciso, ma mai per farmi male, ma sempre in un contesto di gioco complice.
    In generale mia moglie è una donna di contatto, per cui le piace molto anche toccare, manipolare, accarezzare i miei genitali e, anche se qui non se ne parla, il mio sedere
    Gio

    RispondiElimina
  27. Anonimo02 marzo

    Ciao,
    sono Gio, riprendo questo topic dove non vedo più commenti per raccontarvi la mia prima volta in cui ho sperimentato "l'essere preso per le palle".
    Dopo una bella serata con la mia ragazza eravamo molto caldi tutti e due, si ritorna a casa e già sulla porta di casa si accende la passione. Si entra in casa e lei subito mi sbottona i pantaloni, afferra pantaloni e slip e me li abbassa fino alle ginocchia, poi con il piede me li spinge fino a terra.
    Inutile dire che io avevo una mazza dritta e dura come il legno data la situazione.
    Lei mi prende il pisello e si complimenta per la situazione.
    Poi la sorpresa.
    Mentre la sua mano sinistra teneva in mano il pisello, la destra scivola sotto e si posiziona sulle palle. Fin qui nessuna sorpresa, fin quando mi prende in palmo di mano i testicoli e li stringe chiedendomi "di chi sono queste?" ... ed io un po' impreparato rispondo "non lo so". E allora stringe più forte e mi tira su per le palle al punto che io reagisco cercando di liberarmi con le mani le palle ... ma lei mi ferma e dice "via ste manacce, mettile dietro la schiena". Io ero appoggiato al muro di schiena ed un po' perplesso sul da farsi ho messo le mani tra me ed il muro.
    A quel punto lei riprende la presa delle palle, le stringe più forte di prima e mi chiede "di chi sono queste?" Io tentenno qualche secondo a rispondere e allora lei stringe di più e mi tira verso l'alto facendomi alzare sulle punte dei piedi. Qui mi fa male e io accuso con un urletto...allora lei lascia la presa. Poi mi dice "Gio se non mi rispondi bene, te le spappolo". A quel punto io assecondo. Questa è stata la mia prima volta.
    Da allora ci sono state altre volte con dinamiche diverse. ALcune le ho già raccontate nel post precedente.
    Gio

    RispondiElimina
  28. Anonimo24 aprile

    La mia ex me le strizzava e le colpiva sempre sia con le mani che con i piedi,mi faceva capire che lei comandava.Una volta mi ha dato tre calci uno dietro l'altro che mi ha fatto uscire il livido sulle palle,sono stato una settimana che ci mettevo il ghiaccio e la pomata dal dolore che avevo

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari