La classifica dei cazzi

 Ciao ragazze e ciao pippaioli.

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quei segaioli che mi stanno riempiendo di regali.
Adoro essere viziata, vedere il mio conto in banca crescere mi eccita da morire. 
Adoro dominare gli uomini anche in questo modo. Senza muovere un muscolo riesco a convincerli a fare tutto. Senza muovere un muscolo vedo il mio conto aumentare di giorno in giorno.
Sapete il segreto? Ho la FIGA. E si, e loro hanno quei cazzini inutili e quelle pallette appese.

I maschi sono inferiori di natura e quindi è giusto che sgancino.
Loro lavorano e io...mi diverto. 
E comunque ci tenevo a rispondere anche ad una delle domande che mi ponete più spesso.
Sì, mio marito è il mio primo schiavo. Pensate che il suo stipendio arriva direttamente nel mio conto personale e sono io a decidere come gestirlo. Adoro avere in mano i suoi soldi e le sue palle.

In casa nostra sono io ad avere i pantaloni ovviamente. E penso che questa dovrebbe essere la normalità in tutte le coppie e le famiglie.
Ragazze smettetela di farvi trattare di merda e iniziate a pretendere. I maschi devono pagare, viziarvi, coccolarvi. Sono loro gli sfigati e gli inferiori. Ricordate che voi avete la figa.
Riuscite a capire che razza di potere abbiamo qui tra le nostre gambe? Loro devono solo sbavare, sganciare e segarsi. Non devono chiedere nulla in cambio.

Loro devono solo ringraziare, sganciare e ringraziare di nuovo.
Anzi invito tutti i segaioli che stanno leggendo (che ormai sono tantissimi) a fare immediatamente un versamento, altrimenti aria!
PayPal su paypal.me/caterinamanna

Ricordatevi che per me siete zero, solo bancomat con le palline appese hahah
Ma torniamo a noi, torniamo a divertirci.

Oggi voglio farvi vedere una classifica bellissima: la classifica precisa e dettagliata dei cazzi maschili.
C'è sempre tanta confusione su dimensioni, forme, colori...soprattutto perché i maschi mentono sempre sui loro peni. Vogliono fare sempre i gradassi vantandosi di banane enormi e durissime.
Inutile dire che la metà delle volte è solo fantasia.

Vogliono fare tutti i gradassi e poi ti presentano sti cazzini mezzi molli, corti e rammolliti hahah
Anche se a volte per fortuna alcuni tirano fuori dei cazzi veramente belli.
Io amo osservarli specie nelle spiagge nudiste quando dondolano tranquilli al sole.

Bene, vi lascio alla classifica dei peni. Mi piacerebbe sapere quali sono i vostri preferiti e quali invece castrereste con una sforbiciata. Hahah sembra di stare al supermercato guardandoli cosi...
E voi maschietti ditemi a quale numero appartenete senza barare.

Un bacione, Caterina

Commenti

  1. Anonimo30 luglio

    ciao caterina mi sa che sono anche sotto il numero 1
    lo sai che ho un cazzino piccolo intanto ti dedico una sborrata
    davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo30 luglio

      Ma non vi vergognate ad avere il cazzo cosi corto? Domanda seria eh
      Valentina

      Elimina
    2. Anonimo30 luglio

      molto valentina ma a noi minidotati piace essere umiliati per questo
      ora mi sto masturbando anche per te davide

      Elimina
    3. Valentina lascia perdere davide, è veramente un minidotato. Ha un cazzino minuscolo e si ammazza di seghe. Uno dei miei segaioli più devoti.

      Elimina
    4. Anonimo30 luglio

      nel leggerti ero cosi emozionato che mi sono sborrato addosso
      ora pago in arrivo un bel regalo per te caterina ti amo
      davide

      Elimina
  2. Io sono il numero due solo che il mio e la metà di quello in foto visto che nn arriva a 5 cm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha il tuo sembra un funghetto!

      Elimina
    2. Anonimo10 ottobre

      Se vuoi vedere,io sono un bel 12

      Elimina
  3. Anonimo30 luglio

    io solo quelli dal 10 in poi
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo 12 anni da schiavo no

      Elimina
    2. Anonimo30 luglio

      No dai Vale uffa...il mio è assolutamente il 7!!! :((( Andrea

      Elimina
    3. Brava Valentina, coccolati col meglio. I maschi vanno catalogati in base ai loro attrezzi!

      Elimina
  4. Tra questi, il mio, è più un 12 ..
    con le palle poco ciondolanti

    RispondiElimina
  5. nicola30 luglio

    Caterina tu che mi hai visto nudo in foto varie volte, secondo te che misura ho?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un altro minidotato. Il tuo più che cazzo lo definirei pisellino.

      Elimina
  6. Anonimo30 luglio

    uh, ma che bella classifica!! il ragazzo che ho in questo momento è un 10...dai 16,5 ai 17, e lo so perchè gliel'ho misurato io mentre dormiva!!! hahahahahahaha!!! aveva una stupenda erezione mattutina ed io non ho resisitito!!!
    sono sempre belli ed utili questi blog, Cate!! comparare mi provoca sempre grande piacere e divertimento!!
    grazie Cate, sei sempre la migliore!!!
    Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Silvia bisogna sfruttare l’erezione mattutina!
      Bellissimo commento il tuo.
      Ciao

      Elimina
    2. Brava Silvia divertiti, questo è il posto giusto.
      I maschi al mattino hanno l'erezione più forte. Dovresti vedere mio marito che palo che ha.
      Quando dorme a pancia in su svetta dritto come un missile haha
      Comunque con 17 cm di salsiccia anche il tuo ragazzo non mi sembra male.

      Elimina
    3. Anonimo05 agosto

      Eh, io mi diverto un sacco, soprattutto a leggere il tuo blog!!!! Hahahahaha!! Cate, tu hai visto il video e lo sai, la sua punta scappucciata è molto grossa, ma lui sostiene di non arrivare ai 16 cm, però io l’ho misurato!!

      Elimina
    4. Anonimo23 agosto

      ma se il mio è 17 cm e dice che lo ho piccolo

      Elimina
    5. Anonimo13 ottobre

      Il mio e 28cm.

      Elimina
  7. Anonimo30 luglio

    Ciao Caterina, dovresti aver visto in foto anche il mio, secondo te che misura ho ?
    Giovanni29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha con tutti i peni che vedo ogni giorno come faccio a ricordarmi!

      Elimina
  8. Scusate che colpa ne abbiamo se lo abbiamo piccolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah nulla, e che colpa abbiamo noi se siete minidotati?

      Elimina
  9. Anonimo30 luglio

    Ho due sorelle. Mi piacevano molto le loro gambe da adolescente, loro me le facevano toccare in cambio della mia paghetta. Poi crescendo la posta è aumentata. Hai proprio ragione Caterina sulla nostra inferiorità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guadagna molto a sottomettervi. Fareste qualsiasi cosa per noi.

      Elimina
    2. Anonimo06 agosto

      Pensa Caterina che per toccare loro le gambe in collant velati sono arrivato a sborsare duecento euro per 15 minuti. Spesso mi danno calci nei testicoli perché si accorgono che ho erezioni indesiderate. Di prendermelo in mano o sborrare non se ne parla mai! Sono un vero sottomesso? Che dici?

      Elimina
  10. Anonimo30 luglio

    Ciao Caterina, purtroppo il mio pisello è solo un numero 7... Mi consolo con il fatto che c’è di peggio però.
    R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si ne ho visti di microscopici tranquillo.

      Elimina
  11. Anonimo30 luglio

    Ciao Caterina! Purtroppo il mio pisello è un misero 7.

    RispondiElimina
  12. Passero8731 luglio

    Ciao Cate!!! Ciao ragazze! Sono tornato finally a seguirti! Post super simpatico! :)
    Io numero 4, vedete che la cappella "è tirata verso il basso"??
    Quello perché il frenulo è corto e tira verso il basso!
    Lo so perché sono esattamente io! Con qualche (3/4cm in più)! :)
    Se volete essere bastarde, e avere "sotto mano" questa fattispecie:
    1) Frenulo super sensibile, se non avete voglia... Bastano 20 secondi di solletico col dito sotto al frenulo e si viene con la frustrazione di non essere durati nemmeno mezzo minuto!
    2) Se vi fanno incazzare, una bella scappellata veloce e profonda, vedrete i salti per come tira... Altro che Olimpiadi!! ✌️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06 agosto

      Wow oggi stesso lo faccio, una bella scappellata veloce e poi lo accarezzo sul frenulo!
      Lui nn sa ma io mi sto appassionando al cfnm e pian piano glielo tiro fuori davanti a qualcuno

      Elimina
  13. Anonimo31 luglio

    Ciao Caterina, mi faccio sempre un sacco di seghe su questo blog, il mio è un 9/10 con forma di un 7, che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto quella forma!

      Elimina
    2. Anonimo25 agosto

      Ciao Caterina,ciao ragazze io sono un numero 7, due colleghi di mia moglie sono uno il numero 13 altro 22 cm. Mi chiama Pisellino anche in pubblico come avrete capito sono un Gran Cervo. A casa nostra e dei miei genitori si è sempre praticato il CFNM.

      Elimina
  14. Anonimo31 luglio

    Ciao Caterina io sono tra 9 e 10, sarebbe bello potertelo mostrare e farti giudicare un po', te come le lettrici. C'è un modo per farlo?
    Un saluto, Andrea

    RispondiElimina
  15. Anonimo31 luglio

    Il mio è 17 cm (o poco più) e non è come il numero 10, mi sa che sono le donne a non riconoscere le misure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo08 agosto

      e anzi viene considerato piccolo, mica come quello in foto

      Elimina
  16. Anonimo31 luglio

    Dai Caterina pubblica i nostri cazzi e falli giudicare da tutte le lettrici del blog....... Max

    RispondiElimina
  17. Anonimo01 agosto

    salve se vuoi mando in skype ;-)

    RispondiElimina
  18. Io sono il 9 forse non piace molto alle donne.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalla posizione. Per esempio per i pompini è la forma perfetta!

      Elimina
  19. Anonimo02 agosto

    18.7 e palle dure come confermato durante visita andrologica, purtroppo il medico era uomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha lascia dirlo a noi se hai le palle dure, secondo me bisogna strizzarle bene per capire.

      Elimina
    2. Anonimo05 agosto

      Brava Caterina !!! Strizzagliele e poi facci sapere se le aveva veramente dure oppure no.
      Alessia

      Elimina
    3. Anonimo05 agosto

      Ciao Caterina, non sarebbe male fare una foto con il righello/metro di fianco e poi fare giudicare alle lettrici oltre che a te.
      Ciò si potrebbe fare con un gruppo Skype, oppure se mandiamo le foto a te o a qualche lettrice che si rende disponibile e poi te le passa per postarle qui.
      Cosa ne pensi?
      Un saluto Andrea

      Elimina
  20. Anonimo05 agosto

    Questo è il mio, spero il link funzioni.
    http://www.cumonprintedpics.com/download/file.php?id=1731982&mode=view

    RispondiElimina
  21. Anonimo06 agosto

    Ha ecco visto che solo il 4,8% di uomini ha il numero 11, ho fatto bene a mettere quello di mio marito sotto chiave ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo12 agosto

      Ci racconti come lo hai convinto ad indossarla? Ogni quanto gliela togli ed in generale le regole che hai adottato? Grazie 🙏

      Elimina
    2. Anonimo28 agosto

      Ciao, non l'ho convinto è una cosa nata così proposta da lui tra l'altro.
      In sintesi, doveva assentarsi 2 settimane per lavoro con un collega, due settimane prima di partire il collega è stato sostituito da una collega che conosco bene e insomma ...ci prova sempre poi sono abbastanza gelosa. A questo punto l'ho messo alle strette dicendo che non volevo che facesse questo viaggio. Visto che non poteva rinunciare mi ha proposto questo aggeggio che a primo impatto gli ho detto se aveva battuto la testa. Poi giorni passavano e pensavo a sta cosa, gli ho chiesto se veramente l'avrebbe indossata per me e mi rispose di si. Tre giorni prima della partenza l'ho acquistata e gliel'ho messa e come ha fatto click la serratura mi ha dato una strana sensazione. Il giorno prima di partire ci siamo divertiti e poi l’ho rimesso in gabbia ed è partito per lavoro. Come immaginavo la signorina ha provato a fare la gatta morta, mi vien da ridere, si è calato i calzoncini e le ha detto “come vedi Antonella, conoscendoti, è stata previdente”. Finito il viaggio di lavoro dopo qualche giorno l’ho liberato ed è stato bellissimo, al che gli chiesi di portarla ancora per amor mio. Poi ne ho comprato un modello in acciaio senza lucchetto e da allora la porta sempre. Regole non ne abbiamo se non il fatto che lo libero quando ne ho voglia e questo varia normalmente ogni due o tre giorni oppure quattro o uno, così senza impegno. Mi piace molto e lo trovo molto eccitante, visto che abitiamo in una casa isolata, vederlo girare sempre nudo, completamente depilato e con questa gabbietta cromata, spesso e volentieri mi faccio fare qualche servizio extra.
      Antonella

      Elimina
    3. Anche a me piacerebbe metterglielo sotto chiave.

      Lia

      Elimina
  22. Anonimo07 agosto

    Caterina ha tolto la sua foto da skype :(

    RispondiElimina
  23. Anonimo14 agosto

    Il mio ha la forma del numero 7 però è un po' più lungo. Per entrare in classifica devo mandare qualche foto dell'affare? 😂

    RispondiElimina
  24. Io non vado oltre il n. 7
    In compenso però come pippaiolo, sono n.1! 😛

    RispondiElimina
  25. Anonimo20 agosto

    Il mio è 16 cm ma più verticale e con palle penzolanti ma a che numero corrisponde? Numero 9 come 15 cm?

    RispondiElimina
  26. Anonimo20 agosto

    hai onlyfans?

    RispondiElimina
  27. Segaloman06 settembre

    Il mio è un 5, mi piace come ce l'ho, mi da grande soddisfazione.

    RispondiElimina
  28. Ciao il mio è 18 cm assomiglia al numero 7

    RispondiElimina
  29. Caterina voglio farti regali mentre siamo su Skype ma non ti vedo mai online

    RispondiElimina
  30. Io purtroppo mi fermo a 17 cm, secondo voi può essere sufficiente oppure sono condannato?

    RispondiElimina
  31. Io nessuno di questi, 2 cm

    RispondiElimina
  32. Anonimo26 ottobre

    Mine is 18 cm and I'd love to show it to you girls. :) My balls also need your female authority.

    RispondiElimina
  33. Anonimo30 ottobre

    se una donna riesce ad autoeccitarsi con 2 dita, non serve un pene molto lungo

    RispondiElimina
  34. Io caterina ho forma del 7 sono 14/15 cm circa però la cappella non mi rimane completamente scoperta , c’è ancora un po’ di prepuzio per farci giocare voi donne

    RispondiElimina
  35. ciao... lunghezza 24 cm ... circonferenza 17,5 cm ... opss 52 anni... buonagiornata

    RispondiElimina
  36. Funghettino rosa16 dicembre

    Il mio è 15 però ho delle belle palle grosse

    RispondiElimina
  37. Ciao Caterina. Il mio non è in elenco, nel senso che è tra il 9 e 10, ma nella figura, 16cm non ha numero corrispondente. Che poi in realtà sto intorno ai 16,5 cm. Di solito mi "esibisco" in alcune videochat e mi dicono tutte che è molto bello come forma e proporzioni. ^^ Per qualsiasi cosa ovviamente sono disponibile a provarlo...
    Un "rigido" saluto a te e a tutte le lettrici
    A disposizione
    Fabio

    RispondiElimina
  38. Anonimo07 gennaio

    il mio è tra il 10 e l'11 ma con la larghezza del 13

    RispondiElimina
  39. Anonimo09 marzo

    Mandate link con i vostri bei cazzi almeno abbiamo il piacere di vederli

    RispondiElimina
  40. Anonimo01 giugno

    Il mio è lungo 14.5 con la patetica forma del numero 9. Per niente sexy dal punto di vista delle donne ed inutilizzabile per fare sesso in piedi faccia a faccia. Deriso e umiliato diverse volte, ahimè...

    RispondiElimina
  41. Io ho un numero 8...con due belle palle sotto.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari