Il CFNM in famiglia

Penso sia arrivato il momento di attuare una vera e propria rivoluzione matriarcale, annientando il patriarcato che da sempre ha reso il mondo un posto ingiusto e orrendo e dare il potere totale a noi donne, come natura vuole.
Siamo stanche di questo mondo stupido e coglione guidato dai maschi, scientificamente più stupidi e meno intelligenti di noi donne.
La nostra vagina non ci rende semplicemente superiori ma anche più idonee a comandare, dirigere e avere posti di comando in ogni ambito. Dalla politica, al lavoro, alle aziende, noi donne battiamo gli uomini in tutto...e questo deve renderci consapevoli della nostra forza e della nostra unicità.


Sicuramente il primo posto dove ribadire tali concetti è la famiglia.
La rivoluzione deve partire dal basso, da tutte le famiglie.
E quale miglior modo di annientare il maschilismo tossico, esaltare la ginocrazia e la superiorità femminile se non attuare uno stile di vita CFNM?

In ogni famiglia ci dovrebbe essere l'obbligo di nudità assoluta da parte dei maschi.
E badate bene, non importa l'età dell'individuo: i maschi devono stare nudi da quando son nati fino alla fine della loro inutile vita. I cazzini dei maschi, cosi come quelle patetiche alle ciondolanti, devono stare sempre nudi sia in casa che sul balcone che in giardino.
La nudità dell'uomo deve essere vista come la normalità.
Ogni papà, nonno, fratello, zio, cuginetto deve dimenticarsi l'uso delle mutandine e rispettare e servire le donne della famiglia, così com'è giusto che sia.


Avere i genitali sempre penduli e ciondolati ricorda loro quanto fanno schifo e quanto sono inferiori rispetto a noi donne. Quei peni e quegli scroti fanno solo ridere e li rendono essere naturalmetne inferiori a noi donne che abbiamo questa stupenda fica. Anzi FICA.
Perché son convinta che anche il semplice termine FICA debba essere rispettato, osannato e scritto in grande.
I maschi dovrebbero sciacquarsi la bocca anche solo a parlare della nostra VAGINA.
Per loro è come un dio, il dio FICA, che scandisce e domina la loro inutile e patetica vita da maschi subordinati al potere femminile.


Le mamme devono avere l'accesso diretto non solo ai genitali inutili dei loro mariti ma anche a quelli dei nonni o dei figli. In questo modo non solo possono controllare quotidianamente la crescita di quei peni e di quelle palle oscene ma anche punirli in modo esemplare.
Ricordiamoci sempre che una bella manata nelle palle pendule di qualcuno è il miglior modo di insegnarli una lezione. Sappiate che dopo un colpo ai coglioni i maschi imparano dai loro errori e diventano più docili e affabili.
Ogni figlia deve avere la possibilità di vedere i cazzi di papa, nonni e fratelli. Ed esattamente come la mamma può avere la possibilità di tirare un bel calcio a piedini nudi nei coglioni del padre.
Ricordiamoci che i padri sono naturalmente inferiori alle figlie in quanto uomini.
Il fatto che sono più grandi o che banalmente sono i papà non da loro nessun diritto di supremazia.
Il patriarcato va ucciso e debellato a calci nelle palle.


Per i maschi stare nudi diventerà la normalità e impareranno a mostrare bene i coglioni e i salamini a tutte le componenti della famiglia, di tutte le età.
Il CFNM non è solo uno stile di vita ma anche una lezione di educazione sessuale per tutte le famiglie.
Ovviamente il tema è grande e complesso e fatemi sapere se ci sono qualche argomentazioni particolari che vi piacerebbe approfondire.
Potremmo parlare ad esempio della castità forzata in famiglia, oppure delle visita di estranei in una famiglia CFNM e come comportarsi. O ancora sul tema masturbazione ed eiaculazione.
Fatemi sapere.


Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
- Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
- Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
- Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un bacione alle mie lettrici e un calcio negli zebedei a quei coglioni dei miei lettori.
La vostra Caterina

Commenti

  1. Anonimo14 giugno

    ciao cate, sono molto interessata soprattutto al cfnm con un fratello o col papà.
    Potresti approfondire? Grazie
    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché hai un fratello ?non dirmi che non l’hai mai visto nudo per casa..

      Elimina
  2. Ma che bei cazzi cate..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo14 giugno

      La penultima foto è bellissima!
      Ely

      Elimina
  3. Anonimo14 giugno

    Ciao Caterina, ottimo articolo ! E' un argomento molto ampio e sarebbe interessante continuare ad approfondirlo.
    Nudo.
    Giovanni29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, nell'ambito di una famiglia CFNM, si potrebbe approfondire anche il rapporto di ubbidienza e sottomissione di un fratello nei confronti di una sorella. Anche se più piccola di età ovviamente lei comanderà e lui nudo dovrà obbedire a ogni suo ordine e desiderio.

      Elimina
    2. Anonimo03 aprile

      Ciao Caterina, sono Albert e il mondo cfnm mi affascina moltissimo, guardo con interesse foto e commenti che trovo eccitanti... ovviamente nudo...!!!

      Elimina
  4. Anonimo14 giugno

    Caterina sono d'accordo su tutto, il patriarcato va debellato a calci nelle palle. Le palle sono il nostro punto debole e sempre più donne ne sono consapevoli, basta un colpo che normalmente in qualsiasi altra parte del corpo non sentiremmo nemmeno che dato alle palle ci fa crollare. Abbiamo l'esigenza di svuotarci dopo 1-2 giorni e impazziamo se non possiamo farlo. Una volta per una specie di scommessa con un'amica sono stato per una settimana come se non avessi il pene, senza toccarmi mai e quando ci siamo visti mi ha distrutto dicendo che per sborrare avrei anche leccato il pavimento. Per l'uomo è normale "spruzzare" o farsi la "pippetta" per svuotarsi mentre per le donne molte cose vengono spesso viste come tabù. Secondo me oggi molte più donne stanno diventando consapevoli che l'uomo è facilmente controllabile. Sono d'accordissimo anche sull'uso delle cinture di castità che dalla mia esperienza(poche ore) mi ha completamente annullato, avere il pene e sentire solo acciaio annulla molte sensazioni, non può crescere per via della gabbia e sembra come essere monco, toglie la mascolinità e la potenza che uno crede di avere. Mettere un uomo in castità forzata equivale a sottometterlo totalmente.
    un saluto il tuo Marco sborratore
    PS: per le donazioni è possibile farlo tramite paysafecard?

    RispondiElimina
  5. Anonimo14 giugno

    Nella mia famiglia siamo tre maschi, io, mio padre e mio fratello. Mia madre, l'unica donna della casa, potrà divertirsi con sei testicoli da calciare.

    RispondiElimina
  6. In tutto questo parto avantaggiato . A me piace stare nudo

    RispondiElimina
  7. Anonimo14 giugno

    Questo post può essere considerato un po' un manifesto. Comunque, sicuramente sviscerare alcuni temi come la castità o il ruolo della madre può essere interessantissimo
    Grazie per quello che fai
    Marta

    RispondiElimina
  8. Anonimo14 giugno

    Ciao Caterina, mi interessa il CFNM, soprattutto nel rapporto figlia - padre e sorella - fratello. Potresti approfondire ulteriormente ?

    RispondiElimina
  9. Anonimo14 giugno

    Cate quindi tuo figlio lo prendi a schiaffi sulle palle e lo farai anche quando sarà grande? Non credi che quando avrà una certa toccarlo in quel posto diventerà più un gesto sessuale nei confronti di tuo figlio, visto che inizierà ad avercelo duro e gli piacerebbe anche che lo tocchi lì. Volevo chiederti anche visto che i cazzi non restano sempre molli, quando diventano duri come ci si comporta in famiglia? Metti che tuo marito lo ha duro e tua figlia lo guarda lì, non credi che è una situazione molto strana? Magari tuo marito resta a pochi metri col cazzo duro da lei...che brutta situazione

    RispondiElimina
  10. Anonimo14 giugno

    Salve Caterina, sarebbe bello parlassi anche del rapporto di noi mamme/nonne con i figli/nipotini nudi. Grazie mille. Elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 agosto

      La madre come le nonne dovrebbero avere un'importanza fondamentale in una famiglia, loro gestiscono il rapporto con i figli, nipoti maschi esercitare una certa autorità educativa severa ma nello stesso tempo dolce aiuterà a sottometterli fin da piccoli ai comandi femminili. Basta fare piccole cose come dire quando torni da scuola vai in camera tua lavati e spogliati poi non accorre rivestirti puoi stare anche nudo per casa se ci sono figlie femmine coinvolgerle nell'educazione maschile accettando la cosa in un modo del tutto sereno e naturale . Da grandi capiranno il loro ruolo inferiore , ascoltare sempre ciò che dice la mamma o nonna, non interrompere, obbedire alle richieste fatte . Se fanno guai può esserci un richiamo verbale altrimenti una bella sculacciata e visita anale sulle gambe materne è un un'ottimo rimedio. E dopo baciare piedi e gambe.

      Elimina
  11. Anonimo15 giugno

    Ciao Cate, finalmente si parla di CFNM in famiglia, però non dimenticatevi delle zie e delle cugine, anche loro hanno diritto di vederci nudi! Mare e doccia sono i momenti più facili x stare col cazzo di fuori, però secondo me le donne devono fare il primo passo chiedendoci di stare nudi, perché sennò ci spogliamo di meno temendo di fare qualcosa di inappropriato, invece se si parlasse con un certo modo, allora ci sarebbero più occasioni. Siate più aperte, così noi saremo più nudi.
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo16 giugno

      Le cugine secondo me sono molto più aperte su queste cose, in una occasione importante in cui ho visto mia cugina aveva dei tacchi impressionanti sui 14-15 cm che le facevano un piede sexy in una maniera assurda, dopo averli guardati in più occasioni possibili mi si avvicina e mi dice "ti piacciono i miei piedi?" io completamente spiazzato gli rispondo che aveva delle belle scarpe facendo finta di niente e lei mi risponde "attento che queste scarpe possono schiacciare quelle due cosette mosce che hai in mezzo alle gambe" io come un ebete non riuscivo a parlare ma mi sarei fatto dare calci alle palle o strizzate fino a svenire

      Elimina
  12. nicola15 giugno

    assolutamente d accordo
    ogni famiglia dovrebbe vivere così

    RispondiElimina
  13. Anonimo15 giugno

    Quando la rivoluzione matriarcale avrà vinto, quali misure ordinarie e straordinarie saranno previste per rieducare tutti i maschi al CFNM ?

    RispondiElimina
  14. Anonimo15 giugno

    Donne affrettatevi ad attuare la rivoluzione !
    CFNM in ogni famiglia.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  15. Anonimo15 giugno

    Beh cara Caterina, sarebbe bello se descrivessi degli incontri delle Donne della famiglia che si radunano a casa di una di loro e giocano con i loro partners che, sempre totalmente nudi, dovrebbero servirle in tutto: dalle bibite alla leccata di Vagina. Ovviamente è d'uopo il divertimento femminile e l'umiliazione maschile. Ispezioni ai genitali, obbligo di strisciare e di leccare i loro piedi e poi di farle godere con la lingua o, se lo desiderano, penetrandole. Le Donne potrebbero scegliere a lor piacimento di far intervenire anche altri uomini estranei e godere dell'umiliazione dei loro partners quando giocano con altri uomini. Roberto

    RispondiElimina
  16. Anonimo15 giugno

    Quindi se vado a trovare una famiglia che ha adottato il CFNM devo rispettarne le regole, e quindi dovrò essere nudo e sottomettermi alla supremazia femminile ?

    RispondiElimina
  17. Anonimo16 giugno

    CFNM obbligatorio per tutti i maschi ! E per quelli che non accettano di servire le donne un soggiorno rigoroso presso un centro di rieducazione.

    RispondiElimina
  18. Anonimo16 giugno

    Presso queste strutture le famiglie potrebbero inviare i maschi ribelli e più ostinati dove verranno puniti e presi a calci nelle palle fino a quando non accetteranno la loro natura inferiore al servizio delle donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo16 giugno

      Bella l’idea delle strutture per la rieducazione! Già me li immagino, insegnanti tutte donne e i maschi nudi che strisciano come vermi ai loro ordini... e se poi osano ribellarsi, un calcio nelle palle e subito a abbaiare di nuovo come cagnolini!

      Elimina
    2. Anonimo18 giugno

      Ciao Caterina, hai proprio ragione, ci dovremmo prendere una bella rivincita. Maschi nudi e potere alle donne.
      W la rivoluzione.

      Elimina
    3. nicola29 giugno

      bella situazione jac ..contattami sulla mie email se ti va (cfnmfan@live.it)

      Elimina
  19. Nella mia famiglia composta da figlio, figlia, compagna e ovviamente io il tutto è iniziato molto tempo fa. Premetto che io e la mia compagna siamo persone di mentalità aperta, ma alla mia compagna piaceva coinvolgere anche i figli. Viviamo in
    un posto un po isolato e questo ci avvantaggia. Durante un'estate in giardino tutti con il costume si stava giocando e mia figlia cadendo per sbaglio si aggrappa al costume del fratello e questo si rompe. Lui imbarazzato ai mette subito le mani davanti, mia figlia ride ovviam
    ente e la mia compagna prende
    nostro figlio e gli inizia a dire con garbo non devi vergognarti non preoccuparti non serve che ti copri puoi stare così, anzi sai cosa facciano papà si toglie il costume come te. Ovviamente io ho tolto il costume mi è bastata un'occhiata della mia compagna so come è ormai la conosco da anni e so che pensa che i maschi sono inferiori. Quel giorno le due donne di casa erano in costume solo la mia compagna per far sembrare la cosa più normale si è messa in topless, devo dire che era uno spasso vedere me e mio figlio giocare con le palle e il pisello al vento e mia figlia e la mia compagna che guardavano, anche se devo dire di più mia figlia. Da quel giorno se eravamo in giardino a prendere il sole noi maschietti eravamo nudi e gradatamente anche in casa. Col passare del tempo un'amica della mia compagna se veniva a casa nostra portava suo figlio anche lui nudo......... Continua per ora basta così. Un saluto a tutti e tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18 giugno

      Molto interessante.
      Continua...

      Elimina
    2. Anonimo15 maggio

      Quanti anni avevano i 2 ragazzi?
      La figlia ti è sembrata più interessata a te o al fratello?

      Elimina
  20. Anonimo19 giugno

    Jac, vai avanti.

    RispondiElimina
  21. Anonimo21 giugno

    per me le donne non sono superiori in realtà secondo me sono anche un po stupide, non sfruttano il vantaggio che gli uomini hanno le palle perciò fino a che le nostre palle sono al sicuro,
    continuerà a comandare l'uomo:-)

    RispondiElimina
  22. Anonimo22 giugno

    Ciao Caterina, scrivi che i padri sono naturalmente inferiori alle figlie in quanto uomini. E quindi come deve comportarsi tuo marito con tua figlia ? Sta già imparando ad ubbidire ai suoi ordini e desideri ?

    RispondiElimina
  23. Anonimo24 giugno

    Ciao Caterina, ti chiedo alcuni consigli. Secondo le regole della famiglia CFNM, come uomo come dovrei comportarmi nei confronti di mia figlia ?

    RispondiElimina
  24. Caterina ci manchi !

    RispondiElimina
  25. Anonimo25 giugno

    Ciao Caterina, io adoro il cfnm e il naturismo in generale, inoltre come ci siamo già scritti più volte la mia compagna come giusto che sia ha libero accesso alle mie pallotte. Vorrei sapere da te come gestire questo con dei figli in casa... tu come fai a fare questo??

    Ciao
    J

    RispondiElimina
  26. Anonimo26 giugno

    Ciao Caterina, ci mancano i i tuoi post e i tuoi commenti che ci ricordano il posto naturale dei maschi nel mondo, nella società, in famiglia. E nel caso in cui dovessimo dimenticarcelo ci siete sempre voi donne a ricordarcelo con una strizzata o un calcio nelle palle.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  27. Anonimo29 giugno

    Le nostre palle devono essere a disposizione e al servizio del superiore genere femminile.

    RispondiElimina
  28. Anonimo02 luglio

    Ciao Caterina ci manchi. E Jac continua a raccontarci la realtà della tua famiglia CFNM.

    RispondiElimina
  29. Anonimo03 luglio

    Personalmente, credo sia meglio che prima i maschietti sviluppino un sano pudore. Arrivati all'età giusta, dovranno abbandonare per sempre i vestiti e capiranno che la loro completa nudità è solo un'espressione della loro sottomissione e della nostra superiorità ed anche che è volta al nostro esclusivo divertimento ed alla loro umiliazione. Non sarebbe male che ciò avvenisse in una cerimonia pubblica, ma magari sono cattivella... Baci. Mirella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo11 luglio

      Come la immagineresti questa cerimonia?

      Elimina
    2. Anonimo02 gennaio

      Interessante visione Mirella, raccontaci meglio come gestiresti la cerimonia. Tu in casa tua che regole hai coi tuoi figli e tuo marito?

      Elimina
  30. Anonimo07 luglio

    Caterina noi uomini siamo inferiori, ogni giorno si vede che le donne guadagnano sempre più autorità, un conto è scriverlo sul tuo blog un conto è essere "umiliati" nella vita reale anche davanti ad altre persone e rimanere come degli scemi. Ti ho scritto di molte esperienze che mi sono capitate in questi anni e man mano che mi tornano in mente le ho sempre raccontate, ultimamente sento sempre più donne dire anche in pubblico ai ragazzi "se non la smetti ti do un calcio alle palle" o cose del genere. Anche gli uomini mi sembrano più consapevoli di essere inferiori appena si parla di testicoli e sembra quasi che averli crei imbarazzo. Un episodio mi capitò una quindicina di anni fa a casa di alcuni amici di famiglia dove c'erano 4 figlie femmine, io avevo sui 15-16 anni e dovevo richiamare la più piccola di 11-12 che stava giocando dall'altra parte della casa. Appena mi avvicino e gli dico di smettere per andare a mangiare, lei mi guarda in mezzo alle gambe e mi tira un pugno con tutta la forza proprio al centro prendendo proprio bene tutte e due le palle schicciandole verso il corpo, io lì per lì faccio finta di niente anche se avevo un dolore atroce e gli dico "che fai? lo dico a tua madre" lei mi risponde "e diglielo tanto mia sorella ha detto di fare così con i maschi", il dolore era fortissimo fino allo stomaco, mi tenevo le palle con le mani e non ho detto niente ai genitori per la vergogna.
    Marco Sborratore

    RispondiElimina
  31. Anonimo18 ottobre

    Sono cresciuto, avendo perso mio padre in giovanissima età, sempre in mezzo alle donne- madre, zie e loro amiche- e l'abitudine, specialmente quando andavamo in una casa di campagna di una mia zia che aveva un giardino e una piscinetta gonfiabile, era che io stessi nudo. Mia madre prendeva tutti i miei vestiti, li portava via e mi lasciava così davanti a lei e altre 3-4 signore. Spesso commentavano anche la mia crescita e il mio sviluppo, mi capitava anche che entrassero in bagno mentre io ero nella doccia o nella vasca e loro in costume, accappatoio o vestite. Ancora oggi che ho 24 anni mia madre mi fa compagnia e si mette a chiacchierare mentre sono nella vasca da bagno, spesso con il pisello sul pelo dell'acqua, mentre lei mi osserva da fuori vestita o con il suo accappatoio leopardato. Non sono mai state situazioni punitive, non mi hanno mai colpito nelle parti intime, erano e sono momenti molto dolci, ma una sottile dominazione, un farmi notare "tu sei nudo, noi no" c'è sempre, così come c'è sempre un certo imbarazzo quando il mio pene ha delle inevitabili reazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo24 ottobre

      Penso sia una cosa bellissima quella che hai descritto. Le femmine (a qualsiasi età) è giusto stiano coperte, loro hanno diritto alla privacy. Un maschio no, essendo di base inferiore è più corretto che stia nudo ed indifeso...e che la cosa sia naturale, soprattutto in famiglia.

      Elimina
    2. Anonimo27 ottobre

      Hai ragione è una cosa naturale. I maschi sono inferiori e devono restare sempre nudi, e possono impararlo a partire soprattutto dalla famiglia. Le femmine, a qualsiasi età, devono godersi la loro superiorità e fare rispettare le regole.
      Giovanni29

      Elimina
    3. è cosi anche per me...tutti i weekend zia e la vicina mi acchiappano e mi portano per orecchie a fare il bagno! e anche se mi dimeno mi prendono mani e piedi. molto spesso anche mia cugina partecipa alla cattura nudista e mi lavano il pizellone col sapone; ovviamente dopo resto nudo tutto il giorno,ma lo farei cmq.
      starei nudo sempre e ovunque! Alessandro

      Elimina
  32. Anonimo29 ottobre

    Ciao Caterina, ti vorrei chiedere un consiglio. Secondo te quale è il modo migliore per dimostrare a
    mia moglie che come maschio, ovviamente sempre nudo, ho definitivamente compreso la superiorità del genere femminile e quindi sono pronto ad ubbidire anche a mia figlia ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina, il tuo consiglio ?

      Elimina
    2. Anonimo19 agosto

      Se vuoi posso consigliarti io
      Però devo sapere le età di tutti e 3
      E se sono presenti altri figli o figlie
      Michela

      Elimina
  33. Anonimo23 agosto

    Ciao Michela,
    Si siamo quattro in famiglia. Io 45 anni, mia moglie 44, mia figlia 20 anni e mio figlio 18.
    I tuoi consigli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19 gennaio

      Ciao Caterina
      Adesso che sei tornata posso chiederti i tuoi consigli ?

      Elimina
    2. Ciao, se vuoi consigli scrivimi su Telegram: @Simokenlee90

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari