Cristina Parodi ama i cazzi nudi

 Troppo spesso mi sono sentita sbagliata solo perché anche io volevo vedere gli uomini nudi (esattamente come fanno perennemente i maschi!), anche io amo il sesso e non ho paura di ammetterlo (esattamente come fanno i maschi)...

Purtroppo in questa società patriarcale se sei una donna devi essere pura, casta, e sottomessa.

Ma i tempi son cambiati amiche! Ora finalmente possiamo parlare dicazzi e coglioni, vedere maschi nudi, commentare le loro chincaglierie e scambiarci foto di peni e scroti!

Finalmente noi donne abbiamo ripreso in mano il nosro destino e quello del mondo, i maschi possono solo stare a guardare e ubbidire! Ecco perché amo questo posto. qui posso essere me stessa, parlare di cazzi e maschi nudi ed essere viziata e venerata in quanto donna.


Ed è sempre un piacere trovare nel monto vip e della televisione donne come me, forti, determinate e che si divertono ad umiliare e sottomettere i maschi.

Qualche mese fa vi mostrai la fantastica Katy Perry (che io amo alla follia), che teneva quel coglione di Orlando Bloom nudo come un verma col cazzino che ciondolava libero.

Entrambi felici e contenti della situazione: lei si godeva quel maschietto nudo e lui si godeva la libertà di essere nudo e sottomesso. Cosa ci può essere di più bello?

Un vero esempio per tutte noi e soprattutto per le nuove generazioni di donne che si affacciano al mondo.

Un mondo che ormai comandiamo e dominiamo completamente grazie alla nostra vagina.


Oggi però vi parlo di Cristina Parodi, una di noi!

Una grandissima personalità che proprio questa estate ha deciso di fare delle vacanze CFNM.

Ebbene sì, io la adoravo ma ora la amo ancora di più.

Ecco le foto di lei al mare in compagnia di un coglione completamente nudo hahah

Guardate con quanta naturalezza il maschietto sta senza slippini godendosi il sole sulle balle ciondolanti e facendo divertire la nostra amata Cristina che ovviamente rimane in costume.


Lui nudo come un verme con quel cazzo moscio che gli pendola tra le cosce e lei divertita e solare che si gode il mare. Sono smepre contenta di conoscee altre donne che come me vvono in tranquillità una vita CFNM cn naturalezza e semplicità.


Quando inizi a circondarti di maschi nudi e metti in chiaro che la tua figa non la vedranno nè ora np mai noterete di come il gioco tra sessi diventa interessante e intrgante. Luro nudi in quanto maschi ma la visione della figa devono meritarsela!
La nostra vagina è troppo preziosa per metterla cosi nuda ed esposta davanti gli occhi di babbuini arrapati.
Per vedere la nostra bernarda devono meritarsela!


Ogni tanto puoi mostrare una tetta o un pezzettino di culo, come sta facendo Cristina in questa foto, giusto per farli arrapare un po' e per rendere il tutto più divertente.
A detta di mio marito loro soffrono come cani. Non possono vederci il culo e la patata, non possono masturbarse senza il nsotro permesso e ovviamente non possono toccarci senza il nostro consenso.
Gli scoppieranno le palle dalla voglia e noi finalmnte possiamo goderci la loro sottomissione haha.


La cosa divertente è che sulla spiaggia ci sono tante altre donne in costume, ma lu deve rimanere nudo come un coglione e mostrare a tutte le sue pudenda ciondolanti e mosce mentre Cristina se la ride divertita haha
I maschi son dei veri coglioni ed è giusto tenerli nudi anche sulle spiagge nosrmali. E' giusto che tutte noi possiamo vedere bene i genitali dei maschi che ci ronzano inorno, commentare e fotografare.


I maschi devono imparare a tirarsi giu il costumino non appena arrivati in spiaggia, deve essere una prassi, una regola! E sinceramente adoro quando si mettono piegati in questa posizione.
I coglioni ed il pene pensolano lunghi verso la sabbia bolente, spesso laschiando la forma delle noci appese sulla sabbia hahaha
Quanto mi diverte vederli nudi!


Ed ora per tutti quei segaioli falliti che seguono il mio blog, ecco una tetta di Cristina.
Oggi dedicherete a questa bellissima tetta tutto il vostro semino.
Quindi mettetevi in posizione e cominciate a masturbarvi come maiali!
Fate andare veloci quelle manine da segaioli incalliti e spruzzate su Cristina.
Una volta aver sborrato come delle scimmie perverse andate sul mio PayPal e fate una bella donazione visto che vi ho concesso di sburrare quello spermino sul mio blog.
Chissa quanta semenza potrei raccogliere in un solo giorno sul mio blog hahaha

E inoltre ci tengo a farvi vedere uno dei tanti regaini dei giorni scorsi.

Haha tu sai bene chi sei...bravo segaiolo, masturbati e sgancia...
Anche se ancora sono indecisa se farlo sborrare o no.
Che ne dite, gli faccio scoppiare le palle o lo facio godere come un riccio?
hahaha

Un bacione, Caterina














Commenti

  1. Anonimo21 ottobre

    Mi piace molto il fatto che sia pieno di accessori, moltissimi bracciali ma poi nudo nelle parti intime. Un ottimo contrasto.
    Anche lui un bel boschetto dell'amore e un penottolo (passatemi il termine - pene cicciottolo) molto carino.
    Maria Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Teresa forte il termine penottolo 😂.
      jacnudoesibiz@gmail.com

      Elimina
  2. Anonimo21 ottobre

    Cate sei tremenda ahah!! Alcuni mesi fa mi facesti scoppiare le palle per più di due settimane!! Un saluto alle lettrici, Andrea

    Ps: ad ogni modo hai ragione...i costumi per noi maschi non dovrebbero nemmeno venderli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio cosi altrimenti saresti stato tuto il tempo col cazzino in mano hahah vero cate? Valentina

      Elimina
    2. Dai Vale almeno tu non dirmi che ho un cazzino!! :( :( :( Andrea

      Elimina
  3. Io ho scoperto da poco una spiaggia libera ben frequentata dove è possibile stare nudi . Finalmente posso stare nudo quanto mi piace!

    RispondiElimina
  4. Anonimo22 ottobre

    Sono uno schiavo di 19 anni, bel fisico, cerco una mistress virtuale che mi domini e mi comandi, in particolare mi piace il ballbusting e il cfnm, scrivetemi per email
    Anonimoschiavo111@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Non avrei mai pensato che anche la Parodi amasse il cfnm be devo dire che la cosa è stuzzicante.
    Stare nudi al mare in mezzo a donne in costume o al massimo in topples è molto bello. Proprio questa estate ho incontrato una mia amica che non vedevo da tempo la quale era con una sua amica che non conoscevo. Siamo rimasti a chiaccherare io nudo e loro in costume e gli sguardi e i sorrisetti mi mettevano in imbarazzo ma allo stesso tempo era una situazione meravigliosa. Un bacio a Caterina e a tutte le lettrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo24 ottobre

      C'è l'hai piccolo? Te lo chiedo perché l'imbarazzo è all'estremo per i minidotati...

      Elimina
    2. Non lo ho piccolo! Direi nella media. L'imbarazzo era dato dal fatto che non erano due donne che conosco benissimo e comunque la mia amica mai in questa situazione.

      Elimina
  6. Anonimo22 ottobre

    Cristina Parodi che bello sarebbe star nudo davanti a lei

    RispondiElimina
  7. Anonimo22 ottobre

    Cristina è una grande, elegante e determinata. Finalmente una donna della tv che non si spaventa delle sue fantasie! la adoriamo! Alessia e Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo ... donna bella, e di personalità ...

      Elimina
  8. Anonimo22 ottobre

    brava cateeee distruggili sti maschi e prosciugali!
    lo sai che adoro quando fai cosi.
    tvb Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23 ottobre

      Vale anche tu sei proprio tremenda!! Quasi quanto Cate...non avete proprio pietà delle nostre povere palle :( ahah!! Andrea

      Elimina
  9. Anonimo22 ottobre

    Uno degli articoli più beli di sempre-
    Avanti così mia Dea. Davide

    RispondiElimina
  10. alessandrolovecfnm@virgilio.it22 ottobre

    Mi ricordo i durelli che mi faceva venire quando la vedevo su canale 5
    Ora che so che pratica il cfnm la amo ancora di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissa come vi masturbate le dive tv! Valentina

      Elimina
  11. certo noi maschi siamo proprio coglioni...ci denudiamo sperando che le donne facciano lo stesso,ed invece il risultato è sempre lo stesso...mentre voi donne restate vestite e vi godete la nostra umiliante nudità , noi la fica ce la possiamo solo immaginare...

    RispondiElimina
  12. Caterina ci manchi gia!

    RispondiElimina
  13. La mia Regina mi ha insegnato che è il modo corretto in cui dobbiamo presentarci, davanti ad una Signora.

    Luca





    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto … Crisitna Parodi è proprio una bellissima donna … è bello inoltre vedere la naturalezza in cui sta e si mostra in quel contesto … e poi hai ragione Caterina … è troppo bello stare in spiaggia con i gioielli di famiglia liberi di penzolare … sentire l’aria tra le palle ed il sole che scalda il pisello …

    RispondiElimina
  16. Ma voi come state passando questo nuovo lockdown?

    RispondiElimina
  17. Puoi parlarci ancora di gabbietta di castità in famiglia? Penso sia un argomento molto interessante e poco approfondito.
    Grazie

    RispondiElimina
  18. Ovviamente nudi e con le palle piene, Caterina ci vorrebbe un nuovo post per cominciare a svuotarle !

    RispondiElimina
  19. Prossimo post a epidemia finita
    Grazie per l’attenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, perchè aspettare tanto ? Non vuoi farci neanche gli auguri per le feste ?
      A presto e ovviamente sempre nudi

      Elimina
  20. Ciao Cate, dovresti pubblicare almeno 2 post a settimana visto l'interesse incalzante che hai suscitato. È un peccato per quanto fatto finora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero un peccato...anche perché ci sarebbe tantissimo da dire ed il pubblico è cresciuto sempre più... Abbandonare tutto adesso è proprio un peccato :(

      Elimina
  21. Blog in stato di abbandono

    RispondiElimina
  22. Come facciamo x tutte queste settimane noi pisellini sottomessi senza Caterina
    Alex

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari