Toccami la Fica - Un esperimento sociale
Ciao patatine belle, oggi volevo parlarvi di un esperimento sociale che mi è piaciuto molto.
Un lettore tempo fa mi mandò questo video che secondo me è divertentissimo da guardare insieme. Si tratta di un'attrice/artista che ha deciso di smascherare pubblicamente l'inferiorità maschile con un esperimento che ha lasciato tutti senza parole.
Ha deciso di dimostrare infatti come noi donne sappiamo controllare il nostro piacere e anche usarlo a nostro vantaggio. Cosa che invece i nostri colleghi maschi non possono assolutamente fare. Questo è uno dei motivi naturali per i quali i maschi sono inferiori. Il loro cervello (per quel poco che c'è) viene completamente controllato dal loro pene. Da qui il detto "testa di cazzo" che ha proprio un significato specifico. I maschi pensano con il loro pene (e con le loro pallette), questo non è di certo una novità. Ma sta a noi donne dimostrarlo continuamente e parlarne il più apertamente possibile per permettere a tutte di rendersene conto ed usare questo a nostro vantaggio.
L'artista in questione ha deciso di indossare una scatola aperta sul davanti nella quale gli spettatori potevano inserire la mano e toccare direttamente la sua vagina nuda. Inutile dire che l'esperimento ha attratto centinaia di persone (soprattutto maschi) che hanno aspettato con pazienza il loro turno per poter mettere la mano e toccare la figa dell'artista.
https://www.patreon.com/CaterinaManna
Un bacione, Caterina
ha una fica stupendaaaaa io mi sarei sborrato nelle mutande come un coglione. Caterina sei unica
RispondiEliminaPerché esistono vagine brutte?
EliminaÈ proprio così, noi maschi ragioniamo con quello che abbiamo in mezzo alle gambe. Questo ci rende per nascita e per natura inferiori rispetto alle donne.
EliminaNudo e al servizio del genere superiore e vero sesso forte.
Giovanni29
Finalmente qualcuno che ha capito come gira il mondo!
EliminaComunque a dirla tutta è vero l'artista ha una figa bellissima, lo dico da donna. Marty
EliminaCiao Caterina,
EliminaSono stato da una mistress, una volta arrivato mi ha fatto spogliare completamente davanti a lei, dopo mi ha legato le mani ed ha ispezionato attentamente il mio corpo girandomi attorno e toccandolo. Poi mi ha strizzato e schiaffeggiato le palle con le mani ed una paletta, messo dei morsetti ai capezzoli e un guinzaglio ai genitali. Infine, mentre lei guardava mi ha fatto masturbare.
spettacolo!
EliminaBuon pomeriggio è proprio vero la fica ci fa impazzire e non sappiamo resisterle.... Per quanto mi riguarda con un'amica che sapeva che adoravo la sua fica riusciva sempre a farmi bere la sua pipì sapendo che ragionavo con il cazzo. Un bacione
RispondiEliminaHahaha siete così facili da dominare e controllare.
EliminaA molti maschi piace bere la nostra pipì siete proprio strani! Marty
EliminaIo sono uno di questi!!! Fino ad ora ci sono riuscito con 6 ragazze, di cui 2 sono mie semplici amiche
EliminaNon siamo strani Marty ma siamo succubi di voi donne e la cosa non dispiace. A me sinceramente piace molto la pipì la trovi una pratica per dimostrare quanto piaccia una donna.
EliminaIncredibile come riescono a farci fare sempre ciò che vogliono. Non ce ne rendiamo nemmeno conto in quei momenti.
EliminaFrank
Jac ci riusciva come??
EliminaPrometteva di fartela leccare ?? O solo facendola "annusare"?? O in altri modi?
Frank
Condivido noi maschi ,davanti alla vagina di una donna non sappiamo resistere possiamo essere sottomessi per questo molto facilmente e disposti a fare di tutto pur di averla.
RispondiEliminaSolo a vedere i termini "maschi" e "Donne" in contrapposizione mi eccito.. ahaha
EliminaQuesto marca ancora di più la loro superiorità rispetto a noi maschietti
Ciao Caterina,
RispondiEliminaQualche nuovo lettore da farci conoscere ?
Alessia
Ciao Alessia! Eccomi...pisellino svolazzante ai vostri ordini!
Eliminascrivetemi :) cucciolo78@gmail.com o telegram @tonyshark
Ciao cara, se vuoi scherzare e sghignazzare con un impavido slave pronto a tutto pur di soddisfare voi ragazze dominanti: cfnmalex@virgilio.it
EliminaProverbio: "Tira più un pelo di figa che un carro di buoi"
RispondiEliminaPassero87
Nessuna nuova? Non sparire di nuovo Cate..
RispondiEliminaHai proprio ragione Caterina,noi uomini ragioniamo con il pisellino e le pallette,alla vista di una figa non capiamo più niente,ci sottomettete facilmente
RispondiEliminaBasta che le donne ci minaccino di tagliarci il pisello o di strapparci le palle che ce la facciamo sotto, perché sono tutto per noi ahaha
EliminaInteressante l'esperimento ... ma per confermare la sottomissione maschile, proporrei anche la situazione inversa ... piselli pubblici a disposizione come distributori automatici di cremina, a richiesta delle donne di passaggio ... uno o più all'interno di ogni bar, ad esempio, come distributore per una nuova correzione al caffè ...
RispondiEliminaPerché di sicuro se avesse fatto la stessa cosa un uomo a delle donne si sarebbero rifiutate tutte , specialmente tu che sei ossessionata dai cazzi non ci avresti fatto neanche un pensierino immagino.
RispondiEliminaSparisci per troppo tempo!
RispondiEliminaCiao Caterina, ci avevi promesso storie accattivanti.... Spero che la tua assenza non sia per motivi importanti.... c'é il mio pisellotto e le mie pallotte che stanno aspettando con ansia.
RispondiEliminaJ
Aspettiamo sempre il tuo ritorno Caterina. Non farti desiderare
RispondiEliminaTorna Caterina. Questo blog è il tuo capolavoro
RispondiEliminaPer quanto siamo basilari, quando allunghiamo la mano ci concentriamo solo sulle cose più semplici, la carne controlla il cervello, ma con le donne non è così, loro hanno il potere di confondere e decidere se lo stimolo è sufficiente per il piacere o solo un massaggio superficiale. . Il nostro cervello, che riesce a malapena a distanziarsi dalla nostra realtà, non vede possibile quel livello di controllo, pensando che solo il contatto possa essere utile per dare piacere.
RispondiElimina