Vacanze a pene nudo!


Ciao ragazze e ragazzi, come state? 
Ma soprattutto, come state trascorrendo le vostre vacanze?
Le vacanze estive sono il momento ideale per le donne di guardare centinaia di peni e testicoli ciondolanti sotto la luce calda del sole, per gli uomini invece è la stagione ideale per mettere in mostra tutta la loro paccottiglia che gli ciondola tra le cosce.

Ecco perché adoro l'estate!


Io sono felicissima perché ho già fatto la prima parte delle mie vacanze e tra pochi giorni partirò con mio marito e mia figlia alla volta della Croazia.
Ci andiamo quasi ogni estate perché è un posto bellissimo e si incontrano sempre persone interessanti.
Non vedo l'ora di farmi un'altra grande scorpacciata di banane molli.
Lì se ne vedono davvero di tutti i tipi! 
Dai salsiccioni flosci e ciondolanti ai ciondolino minuscoli...quelli che io chiamo -maschi tutto palle- perché hanno dei coglioni enormi e una minchietta minuscola che nemmeno si vede hahaha


Ma guardate come son buona, per tutte quelle che non possono andare in spiaggia a godersi i nostri amici maschietti col cazzo a penzoloni...provvedo subito a farvene vedere qualcuno qui hahah

Oggi infatti vi mostro le foto di un mio carissimo lettore, sempre super gentilissimo.
Queste immagini mi piacciono molto perché ha davvero un corpo niente male, completamente depilato anche nelle parti intime (cosa che adoro tantissimo).
Ma concentriamoci sui suoi genitali...la parte più bella di tutte! haha


vete visto che bella minchia liscia? Io la adoro.
Mi sembra di una bella dimensione e soprattutto ha una bellissima forma. 
Mi verrebbe tanta voglia di toccarla...quando son lisce son fantastiche al tatto, fidatevi hahah

Peccato che nelle foto non si vede mai coperto e molle, proprio come piace a me. Spero si rifarà nelle prossime foto ;)


Ragazze, cosa ne pensate della minchia del mio lettore?
Niente male vero?
Ragazzi, fuori le palle, vogliamo vedervele tutte! hahahaha
Un mega bacione dalla vostra Caterina in vacanza ;)

Commenti

  1. pisellino4cmpallemosce25 giugno

    Salve Padrona io aspetto ancora quel post che mi aveva promesso su Skype cmq anche io cm i miei 4 cm scarsi amo stare a cazzo nudo al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento a non perderlo sulla spiaggia hahaha

      Elimina
    2. Anonimo13 maggio

      O che bel pene

      Elimina
  2. Anonimo25 giugno

    Hahahah Caterina ma tuo marito ti aiuta nella caccia ai peni? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha no no, lui adora altro, non so se mi sono spiegata ;)

      Elimina
    2. Anonimo26 giugno

      Hahahahahah e tu glielo permetti? :P

      Elimina
  3. Anonimo26 giugno

    Che bello questo lettore, complimenti! Anche l'ambientazione scelta è bellissima! Spero davvero che mandi altre foto e che magari qualcuna abbia il glande coperto come piace a noi! ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, queste foto son fantastiche sia come soggetto sia come sfondo.
      Speriamo ci mandi presto altre foto col pesciolino di fuori. Un abbraccio!

      Elimina
    2. Anonimo09 ottobre

      Chi vuole dare un voto al mio?

      Elimina
  4. Anonimo26 giugno

    Liscio va bene...però il cespuglio peloso sopra l'asta lo rende più peccaminoso, eccitante, maschio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vero, a volte il cespuglioso è adorabile, vien voglia di accarezzarlo.

      Elimina
    2. Anonimo07 luglio

      infatti....io ho il cespuglio peloso perchè è più mascolino

      Elimina
  5. Anonimo26 giugno

    Grazie per i complimenti, sono io quello in foto, Spero che piaciono a tutte le lettrici del Blog, ho moltissime foto nudo in mezzo alla natura, adoro stare in libertà e se posso accontentare visivamente, le donne molto Curiose, ben Venga!! Un Saluto a tutti.... BYE DA MARCHINONUDO, BACIONE A TUTTE LE DONNE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo27 giugno

      Complimenti sia bel fisico che bei genitali
      beatrice

      Elimina
    2. Anonimo27 giugno

      Complimenti sia bel fisico che bei genitali
      beatrice

      Elimina
    3. Anonimo27 giugno

      Grazie Beatrice, per i complimenti, chi fosse interessata a vedere altre foto, può scrivermi a marchino.f@live.it,un saluto a tutti, ciao da Marchino nudo.

      Elimina
  6. Anonimo02 luglio

    Che abbronzatura impeccabile. Finalmente un uomo in forma smagliante.
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
  7. Anonimo06 luglio

    Grazie Ragazze. Marchino sempre Nudo...

    RispondiElimina
  8. Michele17 luglio

    che cazzo meraviglioso, lo voglioooooooooooo.
    Ti adoro Caterina!!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo20 giugno

    Ciao Ragazze!!Se Volete Vedermi nudo in cam e vedere mie nuove foto integrali contattatemi su skype:modellino.xx
    Un Bacio a tutte da MARCHINO SEMPRE NUDO!!!CIAO

    RispondiElimina
  10. Il mio è molto più lungo e massiccio, solo per donne di alta classe.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari