Buon Compleanno a me!

Ebbene sì ieri era il mio tanto atteso compleanno, comincio anche io a diventare vecchietta ma la passione per gli uomini nudi e per la libertà assoluta di pensiero rimane sempre forte.

In tanti mi avete scritto e mi avete fatto gli auguri. Solo ora con calma son riuscita a rispondere personalmente a tutti i vostri carinissimi messaggi. Vi voglio bene e mi fate sentire meno sola. Un abbraccio sincero a tutti voi,

Oltre ai classici messaggi di auguri ci sono state anche molte immagini di maschietti che mi auguravano buon compleanno con una bella foto fatta con la candelina di fuori...le foto che preferisco ovviamente!
In particolare volevo farvi vedere la candela del mio nuovo lettore che è stato il primo a ricordarsi del mio compleanno e si è subito denudato in mio onore. Che dire, sono commossa!


Cominciare la giornata così per noi donne è sicuramente uno dei modi migliori e più belli.
In questo caso il corpo ed i genitali son completamente lisci e depilati per mettere in mostra meglio tutte le forme ed i dettagli del corpo maschile. La trovo una cosa molto bella perché mi permette di osservare bene gli uomini nei minimi particolari senza zone nascoste e sappiamo tutte quanto questo sia importante.

Mi ha fatto molto sorridere il fatto che il gatto sta fissando con attenzione proprio il pesciolino del nostro nuovo amico hahhaha
Chissà se dopo la foto si è subito fiondato per afferrarlo hahaha Dovrò chiedere al diretto interessato.

Oggi mentre soffiavo le mie candeline sulla torta immaginavo fossero le vostre...
Vi ringrazio ancora per l'affetto che mi dimostrate.

Un mega abbraccio. Caterina.

Commenti

  1. Anonimo29 marzo

    ciao caterina come ti ho già scritto per email volevo ringraziarti per questo blog che ascolta le esigenze anche di noi donne e finalmente possiamo parlare liberamente di nudo maschile e guardare tutte le foto fantastiche che pubblichi.ti invidio che bello vedere i propri lettori nudi. sono elena40

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, finalmente hai trovato il coraggio di scrivermi direttamente sul blog, ne son veramente felice.
      Devi sentirti liberissima di parlare di genitali, cazzi e palle senza problemi di alcuna sorta Si tratta di cose naturalissime e qui non sarai di certo giudicata ma anzi apprezzata.
      Basta con questa società dominata dalla mentalità maschilista, ritagliamoci il nostro spazio!

      Adoro guardare le immagini che i miei lettori mi inviano ma non preoccuparti, le pubblicherò tutte qui in modo da darvi l'opportunità di visionarle anche voi.
      Spero tu possa trovare presto il coraggio di raccontare anche ai miei lettori la tua bellissima esperienza segreta.

      Un bacio ed un abbraccio fortissimo. Caterina

      Elimina
    2. Anonimo07 agosto

      Carissima Elena se ti piace ricevere materiale qui trovi un sacco di gente disposta a mostrartelo...

      Luca

      Elimina
  2. Anonimo29 marzo

    Auguri Cate, di buon compleanno e perché la tua idea e il tuo blog abbiano successo. Apprezzo, da maschietto, donne come te e Elena, con questa passione, e spero si diffonda ancora di più, magari con altre amiche di blog che trattano argomenti diversi, che vengano a trovarti senza paura. Diffondi nella blogosfera il messaggio CFNM, porta armonia nell'universo.
    Limp de Patio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per gli auguri, apprezzo sempre gli uomini eleganti...ovviamente nudi si intende ha ha
    Anche io penso che il nudo maschile obbligatorio possa portare l'armonia nell'universo e (anche come ho scritto nell'ultimo post) anche un equilibrio giusto tra i generi.
    Aspetto i tuoi commenti anche sugli altri temi.
    Un abbraccio sincero. Caterina

    RispondiElimina
  4. Anonimo31 marzo

    Arrivo in ritardo ma mi unisco con piacere agli auguri per il tuo compleanno!
    Sei simpatica e ironica, ma trovo la tua disinvoltura anche molto ... stimolante!
    Baci, Flickrm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Cerco sempre di essere disinvolta e senza peli sulla lingua.
      Parlare di peni e testicoli è una cosa che mi è sempre piaciuta fare e spero di poter trasmettere qualcosa facendolo.
      Un bacio. Caterina

      Elimina
  5. nicola31 marzo

    che onore vedere la mia foto pubblicata
    e che bello sentire i commenti tuoi caterina
    e sapere che la lettrice elena ha potuto vedere la mia foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardarti nudo e commentare apertamente e liberamente i tuoi genitali è un vero piacere.
      Spero di leggere presto altri tuoi commenti.
      Ciao Nicola, un bacio. Caterina

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari