Fuoriuscite imbarazzanti

Le vostre immagini che mi mandate mi fanno sempre divertire e ridere molto.
Proprio l’altra sera mio marito mi ha chiesto “Ma come mai davanti al pc ridi in continuazione?”.
Ovviamente non potevo assolutamente dire che guardavo immagini di uomini nudi…quindi ho mentito spudoratamente. La verità è che la nudità maschile ed i vostri genitali mi divertono tantissimo, meglio di un film comico al cinema :D

Spero solo non scopra mai questo blog altrimenti sarò una donna single molto presto hahah.


Oggi sul mio blog vorrei parlarvi di fuoriuscite imbarazzanti.
Da attenta osservatrice specialmente in spiaggia o in piscina sono arrivata alla conclusione che queste fuoriuscite che potremmo chiamare "intime"possono essere di 3 tipologie differenti: fuoriuscite di palle, fuoriuscite di pisello o fuoriuscite complete.
Senza dubbio le più divertenti e interessanti sono quelle complete dove tutti i genitali, fortemente determinati ad affacciarsi all’aria fresca o al sole delle belle giornate, sgusciano fuori dalle mutande per farsi un bel giretto in pubblico. Ho notato che gli uomini più soggetti a questa tipologia di fuoriuscite son quelle che usano boxer corti abbastanza larghi, che quindi non stringono sulle cosce e permettono la libera circolazione di aria e genitali.
L'altra tipologia è la "fuoriuscita del pene", quella più rara, che interessa invece gli uomini con un organo genitale molto lungo e sviluppato (che da moscio diventa una sorta di salsicciotto lungo e incontrollabile) o quelli che indossano dei costumi con l'apertura frontale dal quale spesso e volentieri l'uccellino di turno si affaccia fuori a fare un salutino al mondo circostante
Ma devo ammettere di avere un vero debole per le fuoriuscite testicolari.
A differenza di quel che si pensa son molto più frequenti delle altre due tipologie anche se voi uomini non ve ne accorgete quasi mai visto che il vostro punto di vista e la posizione dei coglioni nel corpo maschile non vi permette di controllare se queste fuoriuscite avvengono realmente.
In spiaggia interessano almeno il 50% degli uomini che sedendosi a gambe larghe come fanno sempre creano uno spazio libero tra le cosce e il costume che viene prontamente riempito dall'affacciarsi dei coglioni.
Ne ho viste molte fin da piccola cominciando proprio con quelle di mio padre. Avendole molto grosse non riesce quasi mai a controllarle passando intere giornate con i gioielli di famiglia al vento senza nemmeno rendersene conto.

Spesso le fuoriuscite vengono subito arginate dagli uomini in questione con delle veloci e maldestre manovre di riposizionamento che permetto ai genitali biricchini di tornare al loro posto originario.
Purtroppo su queste manovre non ne so molto, anzi inviterei qualche maschietto interessato a illustrarci un po di manovre utilizzare per arginare tali fuoriuscite di testicoli.
Per ora l'unica manovra che conosco e la classica con la mano: l'uomo, una volta essersi accorto della fuoriuscita con una mano spinge il coglione interessato all'interno del costume arginando così la perdita.
Aspettiamo volentieri i dettagli dei nostri amici maschietti.

Molte volte però la questione diventa più divertente e imbarazzante perché il malcapitato non essendosi assolutamente accorto del fattaccio si ritrova a passeggiare con tutto l’ambaradan appeso di fuori, bene esposto agli sguardi divertiti del pubblico (che ovviamente è l’opzione che ci piace di più hahhaha)

Piccola nota > Questo genere di fuoriuscite capitano spesso anche a mio marito, quindi son riuscita a studiare bene il fenomeno. Ma di questi fatti più personali ve ne parlerò con calma un'altra volta.


Rimanendo in tema vi propongo l’immagine del nostro amico che come potete ben vedere ha un piccolo problemino con le perdite. Notate la somiglianza tra il sacchetto delle sue palle e i cuoricini che ho disegnato sulla foto. Adorabili vero? XD

Amiche, a quale tipologia di fuoriuscite avete assistito più spesso?
Amici, a quale tipo di fuoriuscite siete più soggetti?
Siete subito passati alle manovre di riposizionamento o avete aspettato un po prima di far rientrare l’emergenza genitali esposti?

Fatemi sapere cosa ne pensate e ricordate che bisogna sempre sedersi in maniera composta, quindi con le gambe bene aperte come dimostrato nella foto hahaaha
Un bacione! Caterina.

Commenti

  1. nicola28 marzo

    sull'argomento in realtà non so che dire.non mi è mai successa una cosa del genere(o almeno non me ne sono accorto)anche perchè porto gli slip(quando indosso qualcosa,ovviamente!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicola, spero ti succrda presto una fuoriuscita perchè dal nostro punyo di vista è veramente divertente notare questo tipo di "esibizioni".
      Bacio. Caterina.

      Elimina
  2. Anonimo28 marzo

    Ciao carerina innanzitutto voglio farti i complimenti x il tuo bellissimo blog.
    X noi uomino è importante sapere il punto di vista delle femmine
    La foto mi piacr molto xk sembrano i miei koglioni anke se i miei sono un po + pelosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti. È sempre un piacere riceverne!
      Ho scelto una foto molto particolare proprio perchè rappresentava in pieno l'argomento che volevo trattare.
      Aspetto con ansia una foto dei tuoi gingilli per poterli pubblicare e commentare.
      Un abbraccio, Caterina.

      Elimina
  3. non frequento spiagge e piscine, però un paio di volte mi è capitato di incrociare in bicicletta degli uomini ai quali erano sgusciate fuori le palle, probabilmente per via dei pantaloncini corti e larghi che si erano ulteriormente ritirati sulla sella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah sono le fuoriuscite che preferisco.
      Vedere i coglioni ciondolanti che dondolano fuori dai pantaloncini dei maschi mi fanno ridere molto specialmente se non se ne sono accorti e vanno in giro coi gioiellini di famiglia al vento hahaha.
      Un bacio, Caterina.

      Elimina
  4. Anonimo24 agosto

    Io avevo una fuoriuscita sterica a sinistra, due signore che passavano l'hanno notata e si davano le gomitate tra di loro per attirare l'attenzione e commentare, tra l'altro hanno rallentato e si sono fermate a fingere di cercare qualcosa nella borsa per intrattenersi!

    Franco

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari