Gli slip larghi del cugino

Questa foto mi ha molto incuriosita perché mi ricorda la prima volta che vidi il pesciolino nudo di mio cugino (che somiglia molto al ragazzo nella foto).
Era una caldissima giornata estiva ed eravamo entrambi in giardino .
Lui nuotava e giocava in piscina io ero invece fuori che mangiavo un gelato a bordo piscina seduta su una sdraio (da qui potete ben capire quanto son golosa di dolci ahaha).
Avendo scelto all’ultimo momento di venirmi a trovare, mio cugino si era dimenticato il suo costume da bagno e quindi gliene prestammo uno di mio padre che ovviamente a lui andava grandissimo.

Infatti spesso gli cadeva da dietro quando camminava lasciandolo col sedere completamente di fuori.


Ma la parte più divertente fu quando ad un certo punto uscendo dalla piscina il costume si abbassò del tutto lasciandolo completamente nudo mentre usciva dall’acqua.
Appena fuori cercò subito di coprirsi rialzandolo velocemente ma fortunatamente avevo già visto tutto quello che c’era da vedere. Furono pochissimi secondi molto divertenti.
Io feci più o meno la faccia che ha la ragazza nella foto anche se la mia durò veramente poco.
Mi feci un sacco di risate avendo visto quella scena e lui mi disse “Che ridi? Non hai mai visto il pisello di un maschio?” ed io dissi “Certo, tanti ma mai il tuo! Ora ho la collezione completa”.
Hahah è un ricordo molto carino e divertente e ancora oggi ogni volta che ci penso mi fa sorridere.
Mi divertì molto come esperienza perché rimasi colpita dalle dimensioni dei genitali del cuginetto che anche se giovane non avevano nulla da invidiare a quelli dei grandi che avevo visto precedentemente. In particolar modo il pisello era molto largo e si notava molto sul suo fisico così sottile e longilineo e le palline invece erano molto piccole ma lunghe e ciondolanti, ovviamente lucidissime perché bagnate
Ho cercato di essere la più sintetica possibile per non annoiarvi, se avete bisogno di altri dettagli particolari chiedete pure ;)

Un abbraccio. Caterina

Commenti

  1. nicola28 marzo

    molto carina come storia
    ma quali erano gli altri piselli che avevi già visto?
    racconta sono curioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicola.
      Come avrai potuto capire sono sempre stata una ragazza curiosa. Purtroppo ai miei tempi non c'era di certo internet che aiuta molto le ragazze di oggi nella visione dei genitali maschili. Basta accendere il pc e se ne trovano a cebtinaia fortunatamente.
      Ma quando ero giovane io i piselli bisognava vederli dal vivo hahha
      Capitò spesso di vedere il ciondolo di mio padre in primis ed ovviamente quello dei miei compagni di classe durante gli anni di scuola...
      Se hai richieste particolari chiedi pure.
      Un bacione!

      Elimina
  2. nicola28 marzo

    sì sarei curioso di ascoltare qualche storia relativa ai tuoi compagni di scuola
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri.
      Nei prossimi post proverò ad accontentarti.
      Ho avuto molte esperienze divertenti coi miei compagni di classe, erano veramente simpatici.
      Prossimamente ve ne racconterò qualcuna.
      Oggi invece parlerò di "fuoriuscite imbarazzanti", e mi piacerebbe sapere anche il tuo punto di vista.
      Tra qualche minuto pubblico un articoletto, spero ti piaccia ;)

      Elimina
    2. Sono Alessandro le ho scritto per emali

      Elimina
  3. Anonimo06 aprile

    Sono anch'io molto curioso delle storie sui tuoi compagni di classe.
    Anche se quelle che adoro sono quelle dove le donne "obbligano" un uomo imbarazzato ad esporsi per loro.
    Un bacione Giuseppe

    RispondiElimina
  4. Alessandro02 maggio

    anche io sempre tutto nudo con mia cugina...quando tornavamo da mare mi facevo acchiappare quasi di peso per essere portato sotto la doccia e insaponato dalle donne di casa. spesso zia e mamma mi tenevano fermo e mia cugina e la vicina mi lavavano...e il mio piselletto non aveva scampo. poi dopo la doccia zia voleva sempre vestirmi ma io mi ribellavo! mi piace da sempre stare nudo

    RispondiElimina
  5. Anonimo25 maggio

    Ciao Caterina, a me interesserebbe sapere in che occasioni vedevi il ciondolo di tuo padre? Lo spiavi o lui girava nudo per casa?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari