La moda corre in nostro aiuto


A chi non piace la moda? A noi donne fa letteralmente impazzire e ultimamente sto conoscendo sempre più uomini che la apprezzano.
Ora sicuramente darò loro un nuovo motivo per amarla!
Tempo un appassionatissimo lettore nonché grande amico mi ha fatto avere questa sequenza di immagini di un servizio fotografico di moda.
Partendo dal fatto che amo tutti i vestiti indossati dalle modelle e che vorrei averli nel mio armadio (ebbene sì, sono invidiosissima), non posso che apprezzare gli uomini completamente nudi presenti negli scatti.
Finalmente un po' di maschietti come natura li ha fatti anche nelle riviste!!!


L'unica pecca di queste foto è che in nessuna si vede il pistolino o le palline dei modello.
Non pensate sia un vero peccato?
Più genitali maschili nelle riviste per piacere!


Qual è la vostra foto preferita?
La mia sicuramente la terza. Bellissima la posizione di lui a gambe ben larghe e molto bella anche il punto di vista della modella che può godersi lo spettacolo dall'altezza giusta!. Cosa ne pensate?

Grazie ad Emanuele M. per la segnalazione, sei sempre un amore!
Un bacio a tutti, la vostra Caterina.

Commenti

  1. nicola27 marzo

    belle foto
    a me più di tutte piace la seconda.
    anche io mi diletto a farmi fotografare completamente nudo, e naturalmente chi mi fotografa è una mia amica

    RispondiElimina
  2. Vero, molto carina anche la seconda.
    Ammettiamolo, noi donne siamo più brave nel fotografare uomini nudi. Penso sia una naturale predisposizione quella che abbiamo.
    Magari un giorno vedremo pubblicate anche le tue foto col pesciolino di fuori!
    Kiss, Caterina.

    RispondiElimina
  3. nicola28 marzo

    vero voi donne siete più brave.
    la mia amica fa delle foto molto belle e mi fa sembrare più bello .
    è bravissima ed è sempre divertente posare completamente nudo di fronte a lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh conta che anche per noi vedervi completamente nudi aiuta molto.
      Purtoppo non sono una fotograga, anzi penso di essere anche abbastanza una frana in fatto di foto, ma fotografare un maschio con i genitali esposti sembra molto più interessante.
      Innanzitutto è possibile ammirare voi per intero senza abbigliamento, senza barriere. Si possono vedere bene tutte le parti del vostro corpo anche quelle piu intime e nascoste che ovviamente vi rappresentano.

      Elimina
  4. nicola28 marzo

    certo
    e dal mio punto di vista maschile,ti assicuro che è molto bello farsi fotografare nudo da una donna,che ti dice in quali posizioni metterti e ti squadra per bene da capo e piedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimamente scriverò un post sulla fotografia del pene.
      Con tanti consigli per fotogtafare al meglio cazzo e coglioni maschili.
      Se hai suggerimenti o proposte di foto e immagini non esitare a scrivermi sul mio indirizzo email.
      Bacione.

      Elimina
  5. nicola09 aprile

    ultimamente ho conosciuto una donna che si diletta a fotografare i maschi nudi
    non vedo l'ora di posare per lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 aprile

      Se cerca modelli dimmelo...
      Giuseppe

      Elimina
  6. nicola15 maggio

    ultimamente ho avuto due sessioni fotografiche di nudo
    non vedo l'ora di mostrarvi le foto

    RispondiElimina
  7. se qualche lettrice cerca un modello..:) sarei onorato

    RispondiElimina
  8. Anonimo13 aprile

    A proposito di foto, ricordo che quando ero al penultimo anno di liceo una sera durante una gita scolastica ho partecipato ad una festicciola in camera d'albergo con gli amici e le amiche della quinta F. Due ragazze a un certo punto han voluto ballare con me un lento con me in mezzo e una delle due mi dava istruzioni su come dondolare aprendo bene le gambe ogni volta che scendevamo sulle ginocchia. Ma il top è stato quando lei ha voluto che mi sedessi con le gambe lunghe sul letto perché voleva farsi fare una foto con me da conservare e si è seduta dietro di me con le gambe spalancate come se mi volesse "incorniciare". Voi donne siete fantastiche quando fate così. Nudi non ce ne sono stati purtroppo, ma certe volte anche solo immaginarli può essere ancora più eccitante. Ciao Caterina! Il mio pisello è tuo per sempre :D

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari