Mi presento, sono Caterina! Benvenuti nel mio Blog!

Finalmente ho raccolto tutto il coraggio del quale avevo bisogno ed ho deciso di condividere col mondo la mia passione.

Sono Caterina (mio nome reale che ho deciso di condividere con voi) una giovane mamma, donna esigente e sicura come tante altre, felicemente sposata con un uomo fantastico che mi fa sentire amata e coccolata anche se spesso il senso di solitudine prende in me il sopravvento, ecco perché mi trovo qui.
Lavoro nel campo dell’editoria ludica e nel tempo libero mi diletto a scrivere fiabe per bambini e racconti di fantasia.
Ho sempre avuto una fervida immaginazione e grazie ai miei corsi di studi ed alla mia carriera lavorativa oggi mi ritengo anche una brava scrittrice (non prendetemi per superba ma lo dico solo sulla base dei complimenti che quotidianamente ricevo e che mi fanno chiaramente molto piacere).

Non voglio annoiarvi e passerò subito al sodo.
Purtroppo la vita quotidiana ci obbliga a rinchiudere le nostre fantasie e le nostre idee considerate più strane in piccolissimi cassetti, io qui insieme a voi proverò invece ad affrontare, commentare e descrivere con assoluta libertà questo stupendo mondo fantastico.
Sono appassionata del nudo maschile.
Ecco, finalmente l’ho detto. Amo guardare ed osservare gli uomini nudi in tutte le loro parti.
Non è una semplice voglia sessuale, non si tratta di voler conoscere i corpi che naturalmente son diversi dal mio. Ma penso si tratti invece di qualcosa di molto più profondo.

L’uomo secondo me davanti a noi donne dovrebbe SEMPRE essere nudo ed i suoi genitali dovrebbero SEMPRE essere ben esposti e ben visibili.


Cercherò quindi su questo blog di condividere con voi le immagini che più mi hanno interessata e i video che maggiormente hanno attirato la mia attenzione e cercherò tramite i miei pensieri di farvi entrare nel meraviglioso mondo che è sempre presente nella mia testa.
Un mondo dove l’uomo è SEMPRE E COSTANTEMENTE NUDO.

So che molti di voi si troveranno in forte disaccordo e che odieranno quello che scriverò o i miei pensieri. Lo so bene dato che spesso quando ho provato a parlare di queste mie idee con amiche ed amici sono stata additata come strana o peggio ancora come pazza.
Alcuni mi hanno detto che sono una nuova Amazzone, altri che son semplicemente una donna estremamente emancipata e altri che sono un’inguaribile sognatrice. Forse sono tutte e tre queste cose insieme.
Per questo motivo vi chiedo di rispettare la mia fantasia e il mio mondo.
Se quello che scrivo o pubblico vi urta o vi offende abbandonate subito il mio blog e tornate nella noiosa vita quotidiana.
Spero invece di trovare tanti amici e amiche che come me apprezzano questo divertentissimo tema.

Voglio invece ringraziare tutti quelli che mi hanno da sempre seguita anche sull’altro blog e quelli mandano in continuazione le loro foto di nudo e i loro video amatoriali.
Ogni giorno aprire la mia casella di posta e trovare decine di uomini completamente nudi ad aspettarmi è un bellissimo modo per iniziare la giornata. Mi sento felice di essere donna e vi adoro per questo.

Vi invito a scrivermi all'indirizzo ilmondochesogno@hotmail.com per qualunque dubbio, osservazione o richiesta particolare.
Suggeritemi temi, immagini, video, documenti o tutto quello che attira la vostra attenzione.
Cercherò di rispondere ad ognuno di voi in privato o qui sul blog come ho sempre fatto.
Un bacio sincerissimo a tutti. Vi voglio bene. Caterina

N.B. Non tollero la richiesta di mie foto personali, incontri o contatti specifici.
Ho una bellissima famiglia, un marito che mi ama e tante amiche ed amici ma non voglio che questo mondo interferisca con la mia sfera privata. Rispettate le mie scelte, grazie.

Commenti

  1. Gianfranco27 marzo

    Accidenti, se ti candidi a sindaco del mio paese ti voto. Magari fai un'ordinanza e ci costringi a girare nudi davanti a voi donne vestite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe veramente bello un paese dove tutti gli uomini siano costretti ad andare in giro con i genitali di fuori.
      Al lavoro, al supermercato, per strada, nei negozi... Ovunque completamente nudi.
      Penso sia siusto per noi donne potervi guardare tra le gambe.
      Cominciamo la raccolta firme per la petizione? Hahah
      Un bacione

      Elimina
    2. Intento inizierei con le spiagge nel periodo estivo, in molte zone di paesi come Francia e Spagna non è obbligo ma è già la normalità =)

      Elimina
    3. In spiaggia poi mi sembra veramente assurdo vedervi con quel pezzettino di stoffa poggiato sui genitali.
      Una cosa veramente senza senso.
      Come se così riusciste a coprire quelli che avete lì in mezzo hahah
      La forma si vede...quindi toglietevi anche il costume!

      Elimina
    4. Concordo pochi centimetri di stoffa cambiano poco e coprono dovremmo farne tutti a meno io infatti pratico naturismo ovunque possibile.

      Elimina
    5. Ciao sono nuovo, ma come funziona su questo blog? Io ho 18 anni e voglio mostrarmi nudo.

      Elimina
    6. Anonimo19 marzo

      A CHI INTERESSA UN GRUPPO CFNM SU FACE

      https://www.facebook.com/groups/2155404298027572/

      Elimina
  2. I costumi da bagno maschili son veramente sensa senso.
    Io non so come mai li producono ancora...senza patole!

    RispondiElimina
  3. nicola28 marzo

    già sarebbe bella una città totalmente cfnm!

    RispondiElimina
  4. sai un passo avanti a me, nel senso che io ai miei amici manco mi è mai passato per la mente di dire che mi piace guardare gli uomini nudi perchè, oltre a pensare che sono pazza, avrebbero chiamato pure la neuro! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nicola10 aprile

      non dire cosi,mi sembra normale che tu ami guardare gli uomini nudi,altro che neuro.

      Elimina
    2. Ha assolutamente ragione Nicola. Ritagliamoci il nostro spazio, facciamo sentire la nostra voce. Noi donne abbiamo il diritto di guardare gli uomini nudi!
      Un bacione ad entrambi. Caterina

      Elimina
    3. Anonimo10 aprile

      Guchi se vuoi vedere un ragazzo nudo rispondimi che mi farebbe piacere accontentarti...
      Giuseppe

      Elimina
    4. Cara Guchi, forse è il caso che tu cambi giro di amicizie ..... 😜
      Cfnmlover

      Skype. Cfnmlovermilano

      Elimina
    5. Gushi, probabilmente se dovessi dire una cosa del genere in pochi minuti vedresti i tuoi amici andare in giro senza costume. Se il cfnm esiste è perchè agli uomini piace ricevere le vostre attenzioni... magari con la scusa del vedere i tuoi amici nudi potresti toglierti qualche curiosità scoprendo chi è più dotato e chi è meno fortunato :) inutile nascondersi dietro un dito, tutte le donne hanno una certa curiosità a riguardo

      Elimina
    6. Anonimo19 marzo

      SE SIETE INTERESSATI AL CFNM SU FACE
      https://www.facebook.com/groups/227898151118673/

      Elimina
    7. Anonimo12 luglio

      write me kozmonaut@azet.sk

      Elimina
    8. scrivimi Guchi! Mi faccio guardare volentieri :* cucciolo@78@gmail.com

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Anonimo13 giugno

    Mai e poi mai nudo davanti a donne vestite,e poi in pubblico!!Ma siete tutte matte,i vestiti li hanno inventati e pure i costumi usiamoli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 giugno

      Hai forse qualcosa da nascondere?
      Ti imbarazza?
      L'uomo deve stare nudo al mare ad esempio senza costume
      Devi vincere la timidezza
      un amico





      Elimina
  7. Anonimo25 giugno

    guarda che è divertentissimo denudarsi...provare quell'imbarazzo davanti alle donne...liberarsi dei vestiti! E' fantastico! Liberiamoci dell'ipocrisia...tanto...le donne sanno come siamo fatti...e noi sappiamo come sono fatte loro :-)....non c'è nulla di cui vergognarsi!

    RispondiElimina
  8. Anonimo25 luglio

    si giusto ! dobbiamo essere sempre nudi , anche in pubblico senza tabu , e meraviglioso ,lo faccio sempre ciao

    RispondiElimina
  9. Sono un bel uomo e la cosa che più mi appassiona è stare nudo con donne vestite che ti scrutano ogni dettaglio del tuo corpo ... un vero paradiso...
    gabriele

    RispondiElimina
  10. Ciao Caterina, bello il tuo blog
    io da qualche anno ho scoperto il nudismo e stare nudo con i genitali esposti è bellissimo ed emozionante

    RispondiElimina
  11. Anonimo12 gennaio

    Se inizia una raccolta di firme perché le leggi cambino e gli uomini girino spesso nudi, la mia firma sarà una delle prime.
    Frequento da molti anni una spiaggia nudista e non ho mai avuto problemi anche se non tutte le donne sono nude e alcune tengono il costume o almeno gli slip.
    Sia il cazzo floscio oppure eretto (le due cose si alternano, come è normale) le donne sia nude che vestite me lo guardano volentieri e io me lo faccio guardare volentieri.
    Non chiederei di meglio che poter girare con il pisello di fuori anche senza dover andare sulla spiaggia nudista.

    RispondiElimina
  12. Anonimo26 luglio

    Ciao Caterina,ho visitato il tuo blog lo trovo interessante d'altronde nella nostra società non si parla molto di nudo maschile mentre quello femminile è conosciutissimo.Credo che per cominciare si potrebbe partire dalla famiglia per cambiare le nostre abitudini io quando posso mi denudo sempre in casa capita che la moglie e il figlio maschio (non ho figlie femmine) mi vedano anche se solo di sfuggita questo può aiutare a vivere un rapporto col propio corpo e il sesso in modo naturale e senza timidezza in fin dei conti siamo fatti così ed è bellissimo avere un cazzo che può essere ammirato in tutte le sue parti da voi signore che siete fantastiche quando ci deliziate delle vostre attenzioni.Mi piacerebbe anche a mè una società dove gli uomini girano nudi ,eliminerei i costumi, intanto abbiamo le spiagge per nudisti.

    RispondiElimina
  13. Io frequento una spiaggia nudista, quindi nudo. Però anche le donne sono o nude o in topless, almeno il seno lo mostrano tutte.

    RispondiElimina
  14. La nudità involontaria davanti a donne vestite è una sensazione strana: quando la immagino è incredibilmente eccitante e mi viene l'erezione, quando invece capita realmente mi sento bruciare di vergogna e mi diventa piccolo per l'imbarazzo. Giacomo V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah... un uomo nudo che si vergogna mi fa morire dalle risate, però mi fa anche tenerezza.
      Silvana

      Elimina
    2. A me piace farmi guardare nudo dalle mie amiche

      Elimina
  15. Anonimo22 gennaio

    Wao molto interessante l'argomento. Mi piacerebbe girare con l'uccello al vento! Se poi qualcuna me lo guarda mi diventa duro e amen. Però c'è un problema: io pur essendo etero convinto adoro il cazzo e passerei il tempo a guardarli e questo potrebbe ingenerare confusioni imbarazzanti!!!

    RispondiElimina
  16. Ma davvero qui trovate tutti una cosa fantastica questa situazione di cfnm? Io penso che sia così nella fantasia, ma quando capita veramente è davvero una cosa umiliante per un uomo. A me è capitato davvero, in modo del tutto casuale e inaspettato, rimanendo fuori nudo dal bungalow al mare e venendo soccorso da due addette donne che non riuscivano a trattenere risolini davanti al mio imbarazzo. E vi assicuro che non ho mai provato una vergogna più grande in vita mia

    Uomo di 41 anni

    RispondiElimina
  17. Anonimo13 aprile

    Viaggiando di fantasia mi è capitato più volte di immaginare, già prima di imbattermi in questo blog, due giovani stiliste che diano l'avvio a una vera e propria rivoluzione mettendo sul mercato una linea di costumi da bagno per uomini che prenderanno il nome di "underless". Si tratterebbe di un costume fatto unicamente da una sottile canottiera in fibra di cocco, tendenzialmente chiara e con un design frastagliato degli orli e alcune sobrie linee geometriche che convergono verso il basso ventre, apposta per invitare le donne a guardare in mezzo alle gambe. Chi indossa questo costume copre la parte superiore del corpo per far risaltare molto di più quella inferiore che deve rigorosamente restare scoperta. Caterina, ti piace l'idea? Per il resto non sono mai stato in un'oasi naturista ma mi piacerebbe farlo prima o poi. Adoro l'idea che le mie parti intime siano oggetto delle attenzioni femminili, soprattutto se oltre al guardare c'è anche il toccare. Ricordo che parecchi anni fa durante una gita scolastica in nave, alla sera due ragazze di un'altra classe erano venute nella nostra cabina e una di loro alla fine ci aveva chiesto se potevano restare a guardarci mentre ci cambiavamo. Purtroppo poi hanno lasciato cadere la cosa e non se n'è fatto niente, ma mi sarebbe piaciuto. Comunque è bello poter parlare liberamente di questi sogni, anche senza necessariamente realizzarli. Grazie Caterina!

    RispondiElimina
  18. Antonio09 maggio

    Cara Caterina, questo blog é una figata pazzesca (tecnicamente dovrei dire "una cazzata" ma darebbe un senso esattamente contrario al mio pensiero ^o^).
    Da maschietto adoro le donne nude (praticamente non penso ad altro ^_________^) e sono entusiasta di trovare in te la stessa corrispondente passione.
    Un abbraccio ;*

    RispondiElimina
  19. Anonimo15 luglio

    Io pratico il nudismo regolarmente, però in contesti dove questo è normale e la nudità è praticata da tutti. Al contrario, mi mette terribilmente a disagio essere l'unica persona nuda in mezzo a donne vestite

    RispondiElimina
  20. Ciao Caterina,sono molto abituato al nudismo mi piace farmi guardare dalle donne nudo,specie quando vado alla spiaggia nudisti (Roma)mi eccito tantissimo a guardare i piedi delle donne eogni volta vado dietro le dune con mia moglie,e mi faccio masturbare con i piedi mentre guardoni si segano mi fà impazzire specie quando mi guardano altre coppie i miei testigoli mi scoppiano fino a venirmene è bellissimo!!

    RispondiElimina
  21. Ciao CAterina amo la nudita e mi piace stare nudo ben depilato davanti le donne è capitato e
    non ho nessun problema
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Brava Caterina, ma sei tu quella a cavallo del coccodrillo?

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Caterina,
    sebbene abbia letto alcune volte in passato articoli del tuo blog, ... solo oggi trovo il coraggio di scrivere.
    Ho letto la tua presentazione (nudo ovviamente) e condivido la tua passione ed anche le ragioni che la sostengono ... da uomo ti confermo che è veramente bella la sensazione di sentire un po' d'arietta tra le palle ... non è normale e salutare tenere tutto il giorno pisello e coglioni, senza aria, chiusi al caldo, dentro mutande e pantaloni ... appena posso io mi libero di tutto e respiro, solo in casa però, purtroppo ...
    Seguirò con interesse questo tuo bellissimo blog ...
    Ciao ...
    Marco

    RispondiElimina
  24. ciao Caterina, adoro il tuo blog! E' cosi bello esser totalmente nudi di fronte alle donne....esposti...con il ciondolo al vento :-) ....se qualcuna volesse scrivetemi e sarò felice di denudarmi per voi! cucciolo78@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Anonimo18 gennaio

    Ciao Caterina, ti faccio i complimenti per il sito e per l'idea.
    Adoro anch'io il cfnm e lo pratico abitualmente in spiaggia.
    Purtroppo si ha a che fare con gente ottusa che non capisce il piacere di quanto descrivi nel tuo blog.
    Ma per fortuna non è così.
    A me è capitato in spiaggia di fare amicizia con una donna, era una classica situazione cfnm, io nudo e lei (meglio ancora) in topless.
    Non si è minimamente scandalizzata, anzi abbiamo socializzato parecchio.

    RispondiElimina
  26. Anonimo29 gennaio

    In aggiunta al mio precedente messaggio del 18 gennaio, vorrei dire che stare in completa nudità è una sensazione bellissima.
    Come già detto, lo pratico abitualmente in spiaggia, dove spesso il gentil sesso ne rimane subito infastidita (apparentemente...), poi si abitua e anzi... le occhiate curiose arrivano!
    Quindi vedi Caterina che non solo tu la pensi così, ma sotto sotto tante donne adorano vedere l'uomo nudo.
    La sensazione più bella è camminare sul bagnasciuga con la mercanzia in bella vista, bella penzolante e poi immergersi in acqua e rimanere con il pisello che sfiora il pelo dell'acqua...
    Sensazione bellissima che porta immancabilmente ad una bella erezione!

    RispondiElimina
  27. Anonimo18 giugno

    Da alcuni anni ho adottato un simpatico divertimento per una mia cara amica che vive in un altra regione e che fa la santarellina ma che in realtà adora vedere uomini nudi.
    In pratica quando sono in spiaggia nudo mi diverto a mandarle foto mie via wa.
    La prima volta che l'ho mandate avevo iniziato dicendole le solite cose tipo come stai... è un po' che non ci vediamo... sono in pausa al mare...
    Ovviamente lei non sapeva che io facevo nudismo, allora le dico ti mando un po'di foto del mare.
    Le spedisco due foto, una del mare con uno splendido sole (era ottobre, faceva ancora caldo e la spiaggia era poco frequentata) e l'altra mia, nudo in spiaggia.
    Lei ha risposto il giorno dopo, (secondo me era sia stupita che eccitata e ha passato la notte a masturbarsi...) con queste parole:
    "Caspita che foto!"
    E io sornione:
    "Quale la prima o la seconda?"
    E lei:
    "Beh la seconda"
    E io:
    "In piena libertà..."
    E lei:
    "Vedo, ma perché mi hai mandato la foto di te nudo?"
    E io:
    "Perché sei una cara amica con cui ho confidenza"
    E lei:
    "Ahhh ecco"
    Da quel momento ho continuato a mandarle foto, sempre al mare, sia in pose naturali, sia anche con pose anche artistiche (anche in bianco e nero) sia in erezione ma anche no.
    Una volta si è anche indispettita, dicendomi "me ne mandi troppe".
    Ho lasciato passare un po'di tempo, però poi ho ripreso, in maniera più soft, visto che nel frattempo si è sposata.
    Continuo comunque a mandarle, però ora della serie "ti vedo e non ti vedo".
    Ad esempio sempre nudo ma con l'asciugamano tenuto sul pene, oppure con il perizoma che copre a malapena la mia erezione.
    Quando ci sentiamo la stuzzico sempre dicendogli "Ti mando foto del mare, anche con me" E lei "Nooo dai con te no..."
    L'ultima inviata nei giorni scorsi è fatta dalla spiaggia verso il mare con io girato di spalle con l'acqua fin quasi ai glutei.
    E anche se non si pronuncia, le piace, eccome se le piace...

    RispondiElimina
  28. https://chat.whatsapp.com/F72H9gLuein6JvzIG9VCFW?fbclid=IwAR2IjI4TJ8JlFjEBK1KKzNk2kTZn_4mVzgtlBP37Sx1gX0lbr-y3lTa54R8 gruppo whattsapp

    RispondiElimina
  29. Anonimo16 agosto

    Ciao a tutti, sono quello dei messaggi su wa all'amica.
    Proprio in questo momento sono al mare, nudo ovviamente.
    Ho appena mandato una mia foto alla mia amica, perché ieri, ferragosto, non sono riuscito ad andare al mare, ma oggi si. Attendo con ansia i suoi commenti!

    RispondiElimina
  30. Anonimo12 agosto

    Sono naturista, frequento una spiaggia nudista quindi non ho alcun problema a mostrarmi nudo a chicchessia. Magari la legge consentisse di farlo dovunque!

    RispondiElimina
  31. Anonimo23 gennaio

    Ciao a tutti, sono quello dei messaggi whatsapp. È tanto che non scrivo, ma volevo raccontare un altro episodio fatto alla mia amica. L'estate scorsa ho fatto un video meraviglioso in spiaggia che ho mandato alla mia amica. Il video mi riprende mentre esco dall'acqua, completamente nudo, correndo. Il pene era in erezione totale con la cappella turgidissima e le palle belle morbide.
    Il risultato è stato che, per la corsa, il pene sbattacchiava da una parte all'altra e le palle sballonzolavano. La mia amica è rimasta in estasi e io stesso nel rivedere il video e al pensiero di lei eccitata mi sono masturbato in spiaggia, ovviamente in una zona non visibile e producendo una quantità enorme di sperma

    RispondiElimina
  32. Anonimo17 aprile

    Sono un praticante del cfnm e vi racconto uno dei miei primi episodi di cfnm, risalenti a fine anni 90. Una mattina di primavera andai in una spiaggia di scogli vicino a casa. Mentre me ne stavo andando verso l'ora di pranzo, arriva una ragazza che riconobbi essere una mia ex compagna al liceo, ma che non mi riconobbe. Allora ritornai indietro e nel frattempo lei si era messa a prendere il sole in topless. A quell'epoca le ventenni erano abbastanza disinibite sul fatto di mostrarsi con le tette al vento, adesso è più raro... Oggi mostrano di più il sedere con meravigliosi tanga!
    Sta di fatto che la saluto e ci mettiamo a parlare di vari argomenti.
    A un certo punto lei sdraia e si addormenta. Io ne approfitto e sdraiandomi a pancia in giù, mi levo il costume, nonostante ci fosse qualche persona sugli scogli vicini.
    Naturalmente l'erezione partì subito, complice il fatto di stare nudo a pancia in giù di fronte a lei.
    Dopo circa un'oretta non c'è la facevo più!
    Mi presi in mano il cazzo e mi masturbai: la vista di lei che dormiva con le tette al vento era meravigliosa e il fatto di masturbarmi alla sua presenza ancora di più! Poi mi accorsi che faceva finta di dormire e dopo che io ebbi finito si alzò e se ne andò, salutandomi dicendo che doveva andare a basket. Peccato... Poteva andare avanti la cosa...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari