Ops! Sei nudo ma non sei solo // Le reazioni

Andare in giro nudi per casa ha sicuramente i suoi vantaggi ma spesso può comportare l’avverarsi di situazioni alquanto imbarazzanti…specialmente se non si vive da soli.
E questo i maschietti appassionati di CFNM lo sanno bene.
Molti di voi raccontandomi per email le loro esperienze hanno fatto riferimento ad episodi umilianti nei quali si son ritrovati nudi o almeno con i genitali bene sposti davanti a persone che non sapevano fossero in casa, solitamente si tratta di familiari come mamma, nonna o zie e nei casi più divertenti anche amiche di famiglia.
Insomma, con un semplice gesto avete informato la vostra intera famiglia di come siete messi tra le gambe hahaha
Sicuramente le dirette interessate avranno apprezzato lo spettacolino e magari si saranno fatte qualche risata ripensando all’episodio in vostra assenza ;) Anhe io sono una donna e queste cose le so bene … ;)

Inutile dire quanto queste scene per noi siano divertenti perché si vede il chiaro imbarazzo nei vostri occhi quando esponete davanti a persone che solitamente conoscete bene le vostre parti intime (pendule e flaccide oppure in piena erezione).





Le reazioni a tali esposizioni possono essere di più tipi.
E voi amici, che tipo di reazioni avete avuto oppure avreste in un’occasione del genere?
Amiche, a che tipo di reazione avete assistito?

La mia preferita è l'ultima. Notate bene come salta in aria dall’imbarazzo e come prova a coprire la minchia dura (termine suggeritomi da Andrea, un carissimo lettore siciliano che ringrazio con tutto il cuore). Ma niente da fare caro maschietto, quella mazza non si può nascondere hahhaha
La vediamo tutte ormai, è inutile cercare di coprirla con le mani XD

Un mega abbraccio a tutte/i. Caterina.

Commenti

  1. Anonimo02 aprile

    A me è kapitato la skorsa estat. Ero kompletamente nudo e a mazza dura tra le gambe -ho una minkia di 20 cm kompletamente skappellata- e in kasa cera mia madre.
    Una kosa bellissima kuando mi ha visto xk ha subito guardato la mazza io ho avuto la reazione della prima foto. Dopo mi sn ammazzato di seghe un esperianza bellissima! Emaniele b.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante la tua esperienza Emanuele.
    Sicuramente sarà stata divertentissima anche per tua madre.
    Vedervi completamente nudi col pisello in erezione è un vero spasso hahaha
    Un abbraccio, Caterina

    RispondiElimina
  3. Anonimo05 maggio

    Ciao Caterina, leggendo questo post mi hai dato ispirazione. Che metodi consiglieresti per mostrarsi alle proprie conoscenze femminili senza essere volgari?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari