...ancora calcio!!

L'altro giorno ho toccato un argomento che a quanto pare sta molto a cuore a tantissimi dei miei lettori, non avevo assolutamente dubbi. Me la sono cercata hahaha
Mi avete inondata di bellissimi video e immagini di fuoriuscite divertenti sui campi di calcio.
Ho scoperto quindi che si tratta di uno sport molto divertente anche per noi donne che solitamente lo immaginavamo noioso e ripetitivo.
Franco in una mail mi ha scritto: Cate, pensa in una partita di calcio quante palle ci sono!
Hahha sono scoppiata a ridere in un primo momento ma poi ci ho pensato bene...tantissime!
Basta contare quelle dei giocatori e dell'allenatore...per non parlare di tutti gli spettatori! hahah
Sarebbe bello veder giocare una partita senza vestiti...e infatti oggi vi mostro alcune immagini molto divertenti :):)


Ecco qui due giocatori che giocano liberamente a calcio...solo 2 giocatori ma 5 palle! hahah
Guardate bene quelle del giocatore, sono grossissime! Infatti se notate cammina a gambe larghe...saranno ingombranti? Penso proprio di sì.


Tre squadre a confronto...ragazze, qual'è la vostra preferita?
La mia sicuramente la prima da destra. Guardate che genitali divertenti che ha il giocatore con le calze rosa. Morbidi, flaccidi e ciondolanti...pensate a come son divertenti in movimento! hahahahh
Per non parlare poi del boschetto ricciolino che si vede alla base del pisello hahah, carinissimo!



Diciamocelo, il calcio sarebbe più divertente se i giocatori fossero nudi!!
Immaginate ad esempio questi giocatori con le mani alzate hahaha ci sarebbero 6 pistolini da esaminare e 12 coglioni da confrontare! Divertente vero? hahah
A me personalmente piacerebbe vedere i genitali del primo giocatore da sinistra...chissà perchè sta ridendo.
Avrà un pisellino minuscolo o una versa salsicciona? haahahah chissà

Un bacio, Caterina

Commenti

  1. nicola06 maggio

    certamente il pubblico femminile sarebbe molto più numeroso alle partite!

    RispondiElimina
  2. nicola08 maggio

    sempre a proposito di calcio Caterina ti segnalo una notizia interessante:una squadra di calcio francese, il Clermont,ha ingaggiato una allenatrice,Helena Costa
    ti immagini le numerose situazioni cfnm che si creeranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io voglio fare l'allenatrice!
      hahaha ma il calcio mi annoia, forse meglio la pallavolo ;)

      Elimina
  3. Forse Caterina adorabile ti divertiresti anche di più come allenatrice di pallanuoto: non dovresti aspettare di andare negli spogliatoi per vedere cosa gli pende. Li faresti direttamente allenare sempre senza costume. Come tanti pesciolini che sguazzano liberi in vasca...
    Un ammiratore (vediamo se indovini chi)

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari