"Caterina, mi dai un parere?" // un mio nuovo lettore

Siete curiose di conoscere un mio nuovo lettore? Vi riporto il messaggio che mi ha inviato ;)

"Sono al lavoro, ma mi piacerebbe stare con le palle al vento, col cazzo duro davanti alle foto gentilmente offerte dal tuo sito provando la sensazione di libertà che suscitano. Invece, sono qui, incuriosito dalla tua visione CFNM e con la grande curiosità di sapere cosa ne pensate tu e le tue lettrici del mio cazzo e dei miei coglioni. Spero di ricevere tanti commenti. Mi piacerebbe farmi stringere i coglioni da te e farmi guardare nel profondo solo in base alla forma alla consistenza del mio cazzo e dei miei coglioni."

Intanto vorrei ringraziare F.per le bellissime parole e per le foto che mi ha inviato, questi vostri messaggi mi riempiono sempre di gioia.
Sono sempre più convinta che molto di un uomo lo si capisce dai suoi genitali. Basta osservarli bene ed attentamente per capire molte cose di loro. F. ad esempio ha una minchia molto espressiva...mi è sembrato quasi di guardarlo negli occhi mentre osservavo attentamente il suo pesciolino. Ed ora capirete anche voi di cosa sto parlando, diamo uno sguardo nelle sue mutande per vedere realmente come è fatto. Seguitemi ;)


Che bello poter osservare il pisello ed i testicoli dei miei lettori. Finalmente posso guardare dritta nelle loro parti importanti. F. ha i genitali che somigliano molto a quelli di un mio ex. Mi divertiva il fatto che il pistolino rimaneva sempre coperto...adoro vedere tutta quella pelle sulla punta...è divertentissima!


In questa foto diventa ancora più durello e va verso l'altro...non lo trovate adorabile? hahaha
Pensate che bello averlo davanti e vederlo crescere sotto i nostri occhi.
Ma adesso è arrivato il momento di un primo piano!


Ecco il pesce di F. con tutta la pelle sulla punta. Sembra un pò imbronciato vero? hahhaa
Povero pisellino...forse è triste perchè non vuole star chiuso nelle mutande ma vuole uscire fuori e stare libero davanti a noi hahahahaha
Come vedete moltissime cose si possono capire dal pene di un uomo...è un pò la sua carta d'identità. Osservando questo pene mi sembra quasi di capire che F. è un uomo divertente e giocherellone ma a tratti molto timido ed introverso...e i suoi genitali lo dimostrano.
Basta con le foto della faccia sulle carte di identità, vogliamo le foto dei loro genitali!

Il consiglio che diamo a F. è quello di farlo uscire il più possibile, per noi è un diritto potervi guardare i genitali e per voi deve essere un vero onore.

Ragazze, cosa ne dite del cazzo e delle palle di F.? Avete qualche commento da fare?
Vi voglio un mondo di bene. Caterina.

Commenti

  1. Anonimo14 aprile

    ..è davvero molto bello leggerti! Grazie per la bella presentazione. Spero di leggere tanti commenti sulla mia dotazione e sul modo di esibirla davanti a tutte voi, esperte e meno esperte!

    RispondiElimina
  2. Anonimo15 aprile

    a me non piace....non perchè è un pò piccolo ma per il fatto che non si scopre la testolina....sembra così triste!
    carlotta

    RispondiElimina
  3. Anonimo16 aprile

    Effettivamente un po' triste lo era, da cui la necessità di venire finalmente allo scoperto, davanti a cotante rappresentanti del gentilsesso..magari gli scatti successivi andranno un po' meglio..o magari no..a voi il giudizio supremo!;-)

    RispondiElimina
  4. C’è chi legge la mano e chi legge pene e testicoli, come fai tu, Caterina. Se ti mando qualche foto dei miei genitali, la fai anche a me una “lettura”?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari