Caterina VS Calcio

Non sono mai stata un'amante degli sport ed in particolare del calcio che mio marito, come molti altri uomini ama infinitamente. passa intere ore davanti alla tv o allo stadio esultando per la sua squadra...pensate che a volte si guarda le partite anche delle altre squadre...che noia!
Io invece non ho mai vista nemmeno una partita per intero, mi annoia troppo vedere un branco di uomini che insegue un pallone...preferisco mille volte film, shopping e passeggiate! :)

Un mio lettore continuava a ripetermi che invece il calcio può essere divertente anche per noi donne, ovviamente io non ci credevo assolutamente visto che mi annoia anche solo il pensiero.
Così mi ha dato le prove che invece una partita può essere molto interessante...


Mi ha fatto vedere le immagini di tantissimi incidentucci che hanno lasciato i giocatori con i genitali scoperti hahaha
Ma la cosa più divertente è che spesso questi incidenti di percorso sono trasmessi in diretta mondiale e quindi pensate davanti a quante persone capitano queste cose hahaha
Devo ammettere che la cosa comincia a divertirmi.



Ho scoperto quindi che molti giocatori sotto i pantaloncini non indossano assolutamente nulla hahaha Questa cosa non la sapevo!
E voi cari lettori, cosa indossate sotto i pantaloncini quando giocate a calcio?


Cosa notate in questa immagine? hahahaha Guardate i gioiellini di famiglia di questo calciatore come ciondolano liberi nei pantaloncini mentre scivola sul campo! Si vede benissimo la forma!!
Devo ammettere che non ero mai stata attenta a questi piccoli dettagli...da ora in poi quando mio marito guarderà la partita mi siederò accanto a lui e guarderò anche io :D

Grazie mille a Franco da Cagliari per tutto il materiale...nei prossimi giorni vi darò ancora qualche assaggino ;);)
Un abbraccio sincero, la vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo30 aprile

    hai ragione dovremmo cominciare anche noi a guardare le partite di calcio!! elena40

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla prossima volta mi siederò accanto a miomarito...questa è una promessa hahaha ;)

      Elimina
  2. nicola30 aprile

    certo.senza contare una situazione classica del cfnm,ovverosia la giornalista donna che (all'estero soprattutto) ha accesso negli spogliatoi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! anche un mio lettore mi aveva informata di questa usanza. Cercherò del materiale per un articoletto a riguardo ;)
      Un bacione!

      Elimina
  3. Ciao Caterina!
    Ma guarda un pò hai trovato un altro modo e altre occasioni per vedere palle penzolanti esposte!! E in più comodamente seduta sul divano di casa tua!!
    Conoscendo te e le altre del blog, penso che ci sia un altro aspetto del calcio che vi divertirà tantissimo: le pallonate nei coglioni! Spesso capita ai calciatori di prendersi una bella pallonata forte proprio dove ci fa più male.....a me personalmente è successo, ricordo anche una volta a circa 10 anni, mi ritrovai piangendo davanti alla madre di un mio amico che cercava di consolarmi...fu molto imbarazzante..piangere irresistibilmente davanti a una donna per IL dolore che lei non potrà mai provare...
    Non troveresti divertente vedere le smorfie di dolore del malcapitato, magari a terra in posizione fetale..?

    Sono molto contento di ritrovare il tuo blog, da tempo non lo vedevo più. E l'effetto è sempre lo stesso....pisello nudo e mano che fa su e giu.... Ora chiudo prima di essere visto....se no mi becco 3 settimane di gabbietta in castità! :-o (e non sarebbe solo quella la punizione)

    Martin

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari