Conosciamo insieme un mio nuovo lettore...Cristiano

Ciao ragazze, come sta andando questo weekend? Da me continua a piovere. Niente shopping e niente passeggiate e quindi ho un po di tempo da dedicare al mio adorato blog che continua a darmi un sacco di soddisfazioni.
Mi arrivano complimenti anche dai miei lettori uomini e questo mi riempie di gioia perché vedo che il punto di vista di noi donne viene apprezzato anche da loro. Penso sia una cosa bellissima.
Ho risposto a un po di vostre e-mail, siete sempre carinissimi e mi riempite di foto che mi fanno sbellicare dalle risate!! Vi voglio un bene immenso.


Oggi volevo presentarvi un mio carissimo lettore che spesso mi scrive e mi tiene tanta compagnia.
Cristiano oltre ad essere molto simpatico e gentile ha anche un bel fisichetto che non guasta mai, come potete vedere nelle foto. Ma quello che veramente importa è ovviamente quello che Cristiano ha tra le gambe.
Quindi diamo uno sguardo più attento alla minchia del mio nuovo lettore
Devo essere sincera, ha davvero un bel salsicciotto. Cosa ne pensate?


Non se ne vedono in giro molti peni così. Sembra abbastanza grosso e soprattutto ha una bellissima forma.
Ormai da vera intenditrice posso dire che ha veramente dei bei genitali. Un peccato non potergli vedere il cazzo in completo riposo, come avete potuto capire ho un debole per i genitali maschili flosci.
Chissà se leggerà il mio post e se deciderà di condividere con me e con le mie amiche di blog anche altre foto più "morbide" hahaha


Ma non dimentichiamoci di esaminare anche un altro dettaglio importantissimo dei nostri amici maschietti...le palline!!!!
In un uomo bisogna sempre controllare i coglioni ed osservarli attentamente. Cristiano lo sa bene e infatti mi ha dato la possibilità di guardargliele bene grazie ad alcune foto fatte ad hoc...eccole qui per voi!!


Cosa ne pensate delle sue noccioline? Sembrano di media grandezza...non troppo grosse.
Un tantino ciondolanti e liscissime...viene voglia di accarezzarle oppure di metterle in bocca.
Io personalmente adoro metterle entrambe in bocca...mi piace sentirle e assaporarle specialmetne se sono lisce.
Volete vederle da più vicino? Subito accontentate!


Ho dato il mio personale commento, ora aspetto le vostre osservazioni per confrontarci!
Cari maschietti, potete partecipare anche voi al dibattito, non siate timidi anche voi!
Un bacio a tutti! Vi voglio bene, Caterina.

Commenti

  1. Anonimo27 aprile

    Kaspita un bell'arnese!!! hai ragione kate un salsicciotto bello grosso!!!! tvb elisabetta

    RispondiElimina
  2. Anonimo27 aprile

    Bello largo anche se un po' corto per i miei gusti ;)

    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 aprile

      Ciao Carlotta tanto corto non direi,sono ben 19 cm

      Elimina
  3. Anonimo28 aprile

    NN male ha anke un bel fisichetto. promosso!!! Elena40

    RispondiElimina
  4. Anonimo28 aprile

    Grazie ragazze per i complimenti...mi fa piacere che vi piace...un bacione a tutte soprattutto a Caterina :-)

    RispondiElimina
  5. nicola28 aprile

    sono contento che le lettrici commentino apertamente!
    brave continuate così
    certo sono un pò invidioso vi dico la verità...

    RispondiElimina
  6. ma per avere il contatto di cristiano?! ahahah sono troppo curiosa di studiarlo in privato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il mio contatto è cristianoaleotti@libero.it

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari