Il look perfetto per il primo appuntamento // Un nuovo lettore: Luca

In molti mi chiedete consigli su come conquistare una donna ed io solitamente cerco di aiutarvi in questo.
Vi do delle piccole dritte da seguire e vi dico alcune piccole cose da evitare accuratamente.
Oggi parliamo del fatidico primo appuntamento che terrorizza un po tutti. Cosa indossare in un evento così importante? Il mio consiglio è: puntate tutto sull'eleganza! Ora vi mostro due look molto adatti ad una prima serata insieme e mi farò dare una mano dal mio simpaticissimo lettore, Luca.

Il primo look è una carinissima mutanda forata che ci permette di vedere bene cosa c'è al suo interno.
Comoda ed elegante mette bene in mostra i genitali ed è adattissima per una cenetta a lume di candela.
Ovviamente ricordatevi che dobbiamo essere coccolate e servite. Quindi tanti complimenti ed una continua esposizione dei gioielli di famiglia può aiutare molto.


Il secondo look invece è più formale, adatto anche ad una cena di lavoro o ad un evento particolare come un appuntamento a teatro o compleanno.
Basta una cravatta ed una giacca elegante per essere impeccabili. Ovviamente sotto la giacca dovete essere completamente nudi...questo mi sembra ovvio. Ma fate attenzione che la cravatta non sia mai troppo lunga, altrimenti finirà per coprirvi l'uccello e la cosa come ben sapete ci infastidisce molto.
Se avete voglia di cambiare potete invece chiudere i bottoni della giacca facendo ciondolare sotto pesce e palline.


Cosa ne pensate dei miei consigli di moda? Ringrazio Luca per le sue bellissime foto.

E voi ragazze invece, avete qualche richiesta particolare? Il look di quale occasione vi interessa di più?
Un abbraccio a tutte/i! Vi voglio bene. Caterina.

Commenti

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari