La bellezza dell'estate...

L'estate si avvicina e con lei anche i momenti belli da dedicare ai giochi in spiaggia o in giardino col sole che batte forte e quel caldo perfetto per starsene col costume (o senza, ovviamente per i maschietti).
Io personalmente sono una che adora la bella stagione proprio per la tranquillità che può dare e per la calma che il caldo trasmette.
Tutti i giochi sarebbero ovviamente più divertenti se il vostro amico o partner fosse completamente nudo, su questo non ci piove.
Acchiapparello ad esempio sarebbe perfetto perchè potremmo "acchiappare" molte più cose...il ciondolino ad esempio o le pallette.
Sicuramente saremmo sempre noi a vincere! ;)


In estate adoro starmene ore ed ore a prendere il sole o a passeggiare in riva al mare ovviamente dando uno sguardo attento anche agli uomini che mi passano davanti. Dai ragazze ammettiamolo, lo sguardo cade sempre lì, specialmente in un punto...proprio nell'unione delle due gambe hahahha
Ebbene sì, anche noi donne al mare diamo molta importanza a certe cose e non abbiamo certo vergogna a dirlo.

Personalmente mi piace molto osservare gli slip dei maschi e notare quanto son pieni. Alcuni sono molto gonfi altri un po meno...i miei preferiti ballonzolano hahaah
A voi è mai capitato? Io sono stata abbastanza fortunata e spesso mi sono imbattuta in uomini che quando camminavano avevano tra le gambe un sacchetto pieno e ballonzolante. Mi piace molto il fatto che al mare sia in bella vista e soprattutto adoro gli uomini che indossano costumi molto stretti o sottili, in modo da darci la possibilità di osservare bene quello che hanno tra le cosce
Incontro sempre più spesso uomini che camminano fieri e felici a gambe abbastanza larghe...mi sembra di capire che anche a loro fa piacere avere tutti i genitali in bella mostra.
Lo dice l'espressione del viso e ovviamente a me non può che far piacere.
Sono sicura che l'esposizione della mascolinità fa piacere ad entrambe le parti ed ecco perché penso sia una cosa stupenda e naturalissima.


.
Essendo molto attenta a determinate cose sono fortemente attratta dai dettagli.
La spiaggia è un posto bellissimo per notare queste cose perchè unisce in divertimento al relax...adoro il mare, si era capito?? hahaha

Spesso ad esempio noto delle bellissime fuoriuscite dai boxer o dagli slip dell'uomo che mi fanno capire che i genitali maschili hanno proprio voglia di uscire fuori e starsene tranquillamente al sole.
So che il tema delle fuoriuscite spontanee è un argomento che vi appassiona molto anche perché ho ricevuto tantissime email nelle quali mi inviate foto, video o racconti di episodi imbarazzanti.
Siete sempre carinissimi e divertenti. Ammetto che anche a me questo diverte molto.

Tra le tantissime foto che mi avete inviata queste sono quelle che mi son piaciute di più e vorrei condividerle con tutte le mie lettrici.


Prendere il sole in tutta tranquillità per gli uomini può comportare i suoi rischi...avere dei pantaloncini molto larghi permette il passaggio di aria nelle parti basse. E noi ne siamo felicissime!!


In estate vedere le palline affacciate fuori ormai è una vera tradizione. Mi faccio sempre un sacco di risate seduta sul lettino...Vedere quei sacchetti di palle sbucare dai vostri costumini mi tira su il morale e mi riempie la giornata di felicità ;)

Nei prossimi giorni pubblicherò anche le altre foto che mi avete mandata visto che l'argomento appassiona molto anche voi.
Siete sempre in tantissimi a scrivermi e vi voglio un mondo di bene per questo.

Aspetto le vostre esperienze ed i vostri commenti.
Un bacione a tutte/i, la vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo26 aprile

    Brava kate! finalmente una donna ke parla di queste kose!
    Anke io sbircio sempre tra le gambe dei maski e si vedono sempre delle kose divertentissimeeeeeee
    tvb elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta, era ora!
    Leggere un tuo commento in pubblico mi ha fatto molto piacere.
    Hai trovato il coraggio di aprirti anche tu, spero che tu possa essere di esempio anche alle altre nostre colleghe ancora troppo timide che mi scrivono spesso in privato.
    Le fuoriuscite imbarazzanti sono un argomento molto divertente e sto preparando altri post interessantissimi a riguardo!
    Un bacione. caterina

    RispondiElimina
  3. nicola28 aprile

    bellissima la prima foto
    si nota la gioia di entrambi
    la felicità di lui di essere nudo alla presenza di lei
    e la felicità di lei di avere un amico nudo
    l'essenza del cfnm è quella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. Penso che il nudo maschile sia un piacere non solo per noi donne ma anche per voi che mettete a disposizione dei nostri occhi tutto il vostro corpo inogni sua parte, come è giusto che sia.

      Elimina
  4. nicola28 aprile

    esattissimo Caterina!
    per me è una sensazione bellissima esibirmi nudo per voi donne!
    a riprova di ciò,appena mi spoglio nudo il mio pisello subito si mette sull'attenti..

    RispondiElimina
  5. Anonimo18 agosto

    A me è capitato due anni fa, eravamo seduti sui lettini a mare a giocare a carte io la mia ragazza e sua sorella, a un certo punto la mia ragazza dice "vedi che ti è uscito qualcosa", guardo giù e avevo il testicolo destro fuori proprio di fronte la sorella della mia ragazza che subito alza gli occhi e dice "io non ho visto niente!" Ovviamente era rossa r imbarazzata, evidentemente stava guardando lo da dietro gli occhiali da sole, ripensandoci mi pento di non aver cacciato anche l'altro!

    Franco

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari