L'abito da sposa dei miei sogni

Gli abiti da sposa mi hanno sempre fatto un certo effetto, sono sempre stati i miei preferiti, forse perchè son completamente bianchi o forse perchè ci trasformano in vere principesse.
Il mio era lungo e semplicissimo con un ricamo bellissimo sul corpetto, ancora oggi a volte vado nell'armadio a riguardarmelo.
Però devo ammettere che mi sarebbe piaciuto anche un vestito come quello nella foto.
Corto e scintillante, è stupendo! Adoro la parte di sotto trasparente.
Ovviamente va sempre abbinato con un uomo completamente nudo accanto. Peccato che in questa foto non si vedano le parti importanti del maschietto...come già sapete per me è fondamentale poter guardare cazzo e palle dell'uomo, e qui purtroppo è tutto ben nascosto.
Dovremo usare l'immaginazione.


Immaginate la chiesa gremita di persone, uomini in frac ma senza pantaloni e coi genitali bene in vista...prete completamente nudo come ovviamente anche lo sposo.
Hahaha Direi che sarebbe un matrimonio perfetto! Voi cosa ne dite?


Ecco allora una foto reale su come dovrebbero essere tutti i matrimoni.
Obbligatoria la minchia di fuori! hahahaha La trovo una cosa adorabile.

Un bacione a tutti, Caterina.

Commenti

  1. Anonimo10 aprile

    Abito bellissimoooooooooooooooooooooooooooo, anke il mio era semplicissimo ma queste è stupendo.
    Bello anke il maschietto nudo hiihihhihi

    RispondiElimina
  2. Anonimo10 aprile

    Bella la seocnda foto tutti gli sposi dovrebbero andare in giro così elena40

    RispondiElimina
  3. Anonimo10 aprile

    io direi meglio tutto nudo, in modo che completamente in vostro potere :-)

    RispondiElimina
  4. Michele09 giugno

    ciao amiche, ciao Caterina. Io sono d'accordo con voi, per me sarebbe bellissimo che al matrimonio la donna fosse in abito bianco, da principessa appunto, ed il maschietto nudo, soprattutto sotto, al massimo solo una cravatta e stop.
    Quanto alla prima foto, la trovo bellissima, bellissimo l'abito, bellissima la modella che lo indossa e stupendo il ragazzo nudo, peccato non sia frontale

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari