L'esperienza di Cristiano dall'estetista.

Una delle mie lettrici più attente è proprio un'estetista quindi già dai suoi racconti avevo intuito che questa professione è una delle più interessanti per quanto riguarda i problemini di fuoriuscite imbarazzanti di voi maschietti.
Spero che presto prenda coraggio e mi dia il permesso di pubblicare qualche sua esperienza diretta, vi assicuro che sono divertentissime!
Intanto però voglio farvi leggere un'email che mi ha inviata Cristiano riguarda ad una sua seduta di ceretta.
Io la trovo molto interessante e leggerla mi ha sicuramente messa di buonumore.

Eccola qui!! ;)

"Ciao Caterina vedendo le foto sul tuo blog mi hai fatto pensare alla seconda esperienza cfnm fatta dall'estetista.Ero andato dall'estetista per depilarmi tutto,entro nella stanza e sul lettino trovo lo slip che ti danno loro,io mi spoglio e quando sto per indossare lo slip non mi accorgo che lo sto mettendo al contrario.Io mi distendo sul lettino a pancia sotto e dopo due minuti arriva l'estetista che inizia a depilarmi.Inizia dalla schiena e quando arriva alle gambe mi fa alzare la destra,in quel momento succede che le palle escono fuori dallo slip,io me ne accorgo subito però non faccio niente,lei continua a 
depilarmi come se niente fosse.Al momento di farmi girare in pancia in su mi dice che lei esce un attimo per farmi mettere bene lo slip che era al contrario.
In pratica sono stato tutto il tempo che mi ha depilato le gambe con le palle di fuori davanti a lei."


Cosa ne pensate? A me è piaciuta tantissimo proprio perché amo quanto i testicoli dei maschi sgusciano fuori dalle mutande.
Anche a mio marito capita spessissimo ed ogni volta mi diverto ad osservargli lo e vedere come si muovono le noccioline al suo interno hahaha

Vi ringrazio per tutte le esperienze che decidete di condividere con me e con le mie lettrici. Proverò al più presto a pubblicarle tutte!
Un bacione, Caterina

Commenti

  1. Anonimo01 marzo

    Caterina sarebbe curioso di sapere se spesso ti trovi davanti il ciondoli no di tuo marito grazie e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  2. Io sono diversi anni che faccio la ceretta, inizialmente per accontentare la mia compagna che preferisce il liscio. Ho iniziato da una sua cara amica che ha un suo studio sotto casa facendo solo petto e schiena, poi in seguito anche l’inguine ma mi calava i boxer senza scoprire il pene. Un giorno, avevo junior un po’ gonfio :)) e cercando di abbassare il boxer è uscito tutto al che, cercando di risistemare si scusò per l’imprevisto. Io dissi “ guarda che non ho problemi a mostrarmi nudo” lei allora rispose “allora ...io faccio parecchia fatica a farti la ceretta lì con su le mutande senza sarebbe tutto più facile” io le risposi che andava bene, senza esitare un attimo mi sfilò i boxer lasciandomi completamente nudo. Poi aggiunse “però per poter lavorare dovrò ...diciamo toccarti” io le dissi fai finta che fai la ceretta a tuo marito e quindi fai il necessario. Da allora mi spoglio completamente subito e, per la gioia della mia compagna, sono passato alla ceretta completa.

    Lele

    RispondiElimina
  3. Anonimo23 marzo

    Episodio simile vissuto alcun anni fa. D'accordo con mia moglie, visti i risultati positivi, ho iniziato a frequentare la sua estetista per farmi fare dei massaggi tonificanti.
    Lei alla prima seduta si è stupita che mi sono spogliato con tranquillità, naturalmente lasciando gli slip.
    Nelle successive sedute, aumentando la confidenza e per provocarla, mi arrotolavo gli slip a mo' di perizoma, con la scusa che così poteva lavorare meglio.
    Naturalmente le erezioni erano frequentissime e qualche sbirciata attraverso gli slip ridotti la dava.
    Lei mi diceva "mi spiace devo comprare i perizoma di carta da uomo, sono sprovvista".
    Poi un giorno mi dice "oggi finalmente ho i perizoma da uomo".
    Li indosso prima della seduta, ovviamente senza di lei.
    Per tutta la sua attività di massaggio mi viene un'erezione, eccitato dal fatto che il perizoma di carta era sottile e visibilissimo.
    Finita la seduta, mentre lei si lava le mani, io scendo dal lettino e con gesto fulmineo mi levo il perizoma, rimanendo completamente nudo e con una pazzesca erezione.
    Lei mi guarda, sorride, parliamo della prossima seduta e poi mi dice "ti lascio vestirti".
    Naturalmente ero talmente eccitato che non ho esitato a spremerlo a dovere.
    Le successive volte, ho iniziato a dirle che preferivo stare completamente nudo.
    Lei era d'accordo, mi faceva stare nudo a pancia in giù e mi faceva mettere un asciugamano quando stavo a pancia in su.
    Naturalmente l'asciugamano si spostava sempre, sia per i massaggi sia perché facevo di tutto per spostarlo e poi per le erezioni frequenti.
    E poi mi facevo trovare nudo prima di sdraiarmi, oppure alla fine del trattamento. Una volta addirittura mi è squillato il cellulare e allora mi sono alzato e sono andato a rispondere, era una telefonata di lavoro e lei è rimasta lì ad aspettarmi, mentre io telefonavo da nudo.
    Un altra volta, provocatoriamente, siccome aveva gli specchi nella sala d'attesa, sono uscito nudo per specchiarmi e chiedere un suo parere su come era il risultato dei massaggi.
    Purtroppo quando le ho chiesto di provare qualche massaggio di altro tipo di è rifiutata.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari