Oggi vi presento Rick!

Vedere ed analizzare i vostri genitali mi riempie sempre di gioia, ormai siete veramente in tantissimi a scrivermi ogni giorno ed io non vedo l'ora di condividere i vostri ciondoli con tutte le mie lettrici.
Oggi vi parlo di Rick, un mio nuovo lettore che adoro molto stare sempre con la minchia di fuori.


Cosa ne pensate? Sembra veramente grossa e pesante. Un vero pene per intenditrici.
Rick non ha paura di mettere in mostra tutte le sue doti, infatti mi ha riempita di bellissime foto. Queste son quelle che preferisco.
La prima è in assoluto la mia preferita. Adoro vedere gli uomini completamente nudi e per intero, immersi nella natura o nella vita quotidiana. E' così che dovrebbero vivere tutti gli uomini ed ovviamente è questo il mondo che sogno da tempo.
Date uno sguardo tra le gambe di Rick...



Guardate bene che ciondolone ha il nostro nuovo amico. Sembra veramente pesante, chissà come gli ciondola tra le gambe mentre corre o cammina nudo.




Rick mi ha chiesto di proporre alle mie lettrici i suoi contatti in modo tale da mettersi in contatto con tutte le ragazze che son rimaste colpite dai suoi genitali. Quindi vi scrivo qui come potete rintracciarlo.
Skype: rick_1989_ita // Email: rick1989ita@gmail.com


Ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate del mio nuovo lettore!
Un bacione sincero, Caterina <3

Commenti

  1. Grazie della bellissima presentazione Caterina!

    Volevo solo specificare che i miei contatti sono rivolti a donne, principalmente con lo scopo di videochattare, dato che mi piace molto farlo, quindi non per incontri, a meno che proprio non scatti qualcosa. Infine volevo far sapere che mi sento a disagio quando a contattarmi sono coppie (lui e lei; mentre lei e lei sarebbe fantastico !), preferisco dunque singole o sposate ma all'insaputa del partner :)

    Ciao a tutte spero di poter schizzare presto per voi su skype

    RispondiElimina
  2. Anche se sono un maschietto e il protagonista delle foto non li gradisce, devo dire che ha veramente un bellissimo uccello tutto da toccare...peccato però caterina che metti tutti quei cuoricini...disturbano l'eccitazione che queste foto mi provocano.

    RispondiElimina
  3. Anonimo28 giugno

    anche io sono un maschietto, ma non posso fare a meno di farti i complimento! Nella terza foto, moscio e con la cappellona scoperta è bellissimo ed è più lungo e più grosso del mio quando è in tiro (inoltre il mio resta piuttostò coperto anche da eretto e una cappella così me la sogno)

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari