Realtà o fantasia?

Ciao a tutti! Vi sono mancata?
Purtroppo ho avuto una settimana pienissima tra lavoro e famiglia...ma spero di non essere stata assente per troppo tempo.
Intanto colgo l'occasione per ringraziarvi di tutte le foto ed i video che mi mandate quotidianamente, essere sommersa da palle e cazzi è sempre un bellissimo modo di iniziare la giornata. Vi voglio un bene dell'anima.
Inoltre ci tengo a sottolineare che tutti i commenti postati sul mio blog che contengono insulti a me o alle mie lettrici(o lettori) vengono subito eliminati di netto. Non amo la maleducazione. Volevo chiarire questo ;)

Ed ora passiamo invece alle cose serie. Parliamo di maschietti nudi! ;)


Spesso mi son ritrovata a parlare con le mie amiche del blog di quanto sia giusto vedere i genitali maschili anche per strada, tra le vie cittadine, nei supermercati, negli uffici...
Questa è la nostra idea di società ed è questo quello per il quale ci battiamo ogni giorno.
Oggi vi propongo un'immagine che mi ha molto rincuorata. Vedere piselli e testicoli per strada è possibile ed avviene realmente!
Non si tratta di pura fantasia e non è semplicemente un sogno, è pura realtà.
Battiamoci insieme per questa causa! L'uomo deve essere perennemente nudo senza eccezioni.
Vedere il vostro corpo interamente esposto  è secondo me una delle cose più giuste e belle che ci possano essere al mondo. Cerchiamo quindi di farlo diventare realtà! Fori le palle, fuori i piselli, basta vestiti!

Amiche, vi capita mai di andare in giro per a vostra città e immaginare tutti gli uomini che incontrate completamente nudi?
Ragazzi, come vi sentireste ad avere i testicoli e la salsiccia sempre di fuori davanti a noi?
Vi voglio bene, un bacione! Caterina

Commenti

  1. nicola08 aprile

    Cara Caterina
    che dire
    io mi sento a mio agio nudo di fronte alle donne
    e mi piacerebbe molto una città dove ciò fosse possibile.
    pensa che bello magari andare in un supermercato completamente nudo ed arrivare alla cassa,dove naturalmente lavora una commessa vestita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicola, sono proprio d'accordo con te. Per voi uomini dovrebbe essere naturale essere nudi.
      E comunque pensa anche per la commessa come sarebbe bello vedersi passare davanti centinaia di genitali maschili ogni giorno...

      Elimina
  2. Anonimo08 aprile

    Mancata? Da morire!
    Mi sentirei troppo in imbarazzo a girare con salsiccia e noccioline fuori... Sentirei tutti gli occhi su di me, ma la cosa mi sta già facendo eccitare.
    Un bacio Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe. Beh abituati perchè presto il mondo andrà avanti così hahaha
      fuori le palline maschietti! haha Un bacione

      Elimina
  3. pisell01509 aprile

    Sarebbe molto bello una cosa del genere, ed anche giusta e sacrosanta, ma credo sia di difficile attuazione. Personalmente mi sentirei piuttosto in imbarazzo ad essere completamente esposto, ma anche molto eccitato. La situazione della commessa sarebbe molto intrigante, come tante altre, e gia' ci si metterebbe in una condizione di "evidente" inferiorita' ad essere sotto il suo sguardo di valutazione e...perche' no (vostro diritto) di simpatica derisione!!

    RispondiElimina
  4. Anonimo09 aprile

    Giusto.
    Ma la motivazione sarebbe che le donne hanno sempre diritto di sapere con quale tipo di pisello stanno trattando? Se è corto o moscio non bisogna neppure perdere un secondo di tempo con tali persone... Trasperenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io metterei l'obbligo di inserire nei documenti carta identita passaporto e patente la misura del pisello sia da Moscio che da Duro.Sai le risate che si farebbero le Hostess di terra negli aeroporti al check in.

      Elimina
  5. Anonimo15 aprile

    Ma come è possibile non insultarti? Come ti permetti di dire che dobbiamo essere obbligati a girare nudi? E poi solo noi? Perché solo noi e voi no? Non mi sembra molto giusto

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari