Spogliati e scodinzola!

Ciao a tutte/i, vi ringrazio calorosamente per tutti i complimenti che mi fate per il blor, mi rendete veramente una donna orgogliosa.
Son felicissima che il mio punto di vista sui maschietti nudi e sui ciondoli che hanno tra le gambe vi appassioni così tanto. Proverò a pubblicare tutte le foto che mi mandate e cercherò di rispondere a tutti i vostri messaggi. Siate pazienti se non lo faccio subito...lavoro e famiglia non aiutano ;)

Ma passiamo a qualcosa di divertente. Ognuna di noi ha dei gusti particolari e ama far fare cose diverse ai maschietti che si trova davanti. A me ad esempio piace molto ridere e divertirmi, per questo motivo cerco in tutti i modi di creare delle situazioni veramente umilianti o imbarazzanti con le quali farmi 4 risate.

Vedervi completamente nudi coi i gioiellini esposti è una di queste ma ovviamente si può fare di meglio...
Adoro quando le salsicciotte che avete tra le gambe e i coglioni appesi sotto si muovono in modo divertente.
Solitamente mentre camminate o correte ballonzolano e ciondolano da morire...e questa è una cosa che mi diverte da morire.
In uno dei prossimi post parlerò prorpio di uomini che corrono nudi quindi se avete suggerimenti di foto o video fatemelo sapere su ilmondochesogno@hotmail.com e proverò ad inserirli nel post.

Oggi invece voglio parlarvi dello scodinzolamento. I maschi come i cani possono scodinzolare e ne ho le prove hahahaha
Grazie ad un mio caro lettore abbiamo selezionato le immagini più divertenti di uomini che scodinzolano di felicità con i loro organi genitali...analizziamole insieme ;)

1- Partiamo dallo scodinzolamento con minchia dura e gambe larghe...niente male!
Divertentissima da ammirare. Sterei ore a guardare questa foto.


2 - Scodinzolamento con genitali flosci. Questa è ancora più divertente dato che quello che il ragazzo ha tra le gambe è floscio e morbido. Giuro non riesco a smettere di ridere.


3 - Scodinzolamento fashion. Per tutti gli amanti della moda...basta abbassare la zip, far uscire fuori cazo e palle e cominciare a scodinzolare allegramente hahaah


4 - Scodinzolamento veloce. L'importante è scodinzolare il più veloce possibile haha
Guardate come si muovono velocemente i genitali di questo ragazzo hahahaa oddio sono ipnotizzanti.
Pisello e testicoli si muovono in maniera diversa hahaha quasi in maniera opposta...seguiteli con lo sguardo, vi farete delle gran belle risate!

5 - Scodinzolamento in compagnia. E' quello più divertente per noi donne visto che possiamo mettere a confronto due o più scodinzolamenti diversi. Guardare che scroti grossi e pesanti hanno questi due uomini! Ragazze, non se ne vedono molti così, vero? Io mi sono innamorata di quello di sinistra. Continuate così, fateci divertire hahaha


Quale scodinzolamento vi piace di più? fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione caloroso. Caterina.

Commenti

  1. Anonimo11 aprile

    hihihhiihhi oddioooooooooooooooo nn riesco a smettere di ridereeeeeeeeeeeeee tutti gli uomini dovrebbero fanrlo ihhihiihhi elena40

    RispondiElimina
  2. Anonimo15 aprile

    hihihih che belli gli ultimi due...mi piacciono tantissimo le palle cosi cadenti e pesanti...magari le avesse così anche mio marito! chissa la bella sensazione a toccarle con mano
    ccarlotta!

    RispondiElimina
  3. nicola15 aprile

    quando faccio lo strip per le mie amiche io lo faccio sempre...lo chiamo la cock dance!

    RispondiElimina
  4. Anonimo03 aprile

    Anche io invito le mie amiche a cena poi mi metto a scodinzolare e facciamo un orgia!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo24 luglio

    would you like to see me doing that;

    my skype pedro.obediente1

    RispondiElimina
  6. Anonimo15 gennaio

    bravi vi invvio un video ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari