Un affezionato lettore.

Vi avevo già parlato di lui e della sua bellissima cartolina di auguri per il mio compleanno QUI .
Lo avete potuto ammirare completamente nudo e con il cazzo bene esposto com'è giusto che sia, pronto ad essere osservato e studiato in ogni minimo dettaglio.


Oggi care lettrici vuole farci vedere una sua nuova foto nella quale invece si sta cimentando in un'attività molto amata dai maschietti haha
Ci piace molto vedervi eccitati e felici...spero sia anche un po merito delle mie parole e del mio blog!


Amiche, cose ne pensate del mio lettore nudo (e duro)?
Siete curiose di vederlo in qualche posizione particolare? Volete avere maggiori e divertenti informazioni?
Non abbiate paura, scrivete pure ;) Lui sarà sicuramente felice di rispondere a tutte le nostre curiosità.

Ho in serbo per voi tantissime foto di maschietti nudi! Fortunatamente i miei lettori non si fanno assolutamente problemi a togliersi le mutande davanti a noi. Divertente no? hahaha
Un bacio. Caterina

Commenti

  1. nicola01 aprile

    che bello vedere le mie foto sul tuo blog caterina.
    spero che le lettrici apprezzeranno.
    per quanto riguarda la tua domanda,la risposta è sì:è anche merito del tuo blog e delle tue parole se sono duro.
    mi eccita molto .
    e mi masturbo spesso pensando alle mie esperienze cfnm passate.e pensando alle prossime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che il mio blog vi eccita tanto. Scrivo solo quello che penso e che sogno riguardo la vita cfnm e se vi fa questo effetto son veranente felicissima.
      Non dimenticarti di tenermi informata su tutte le tue esperienze anche tramite i commenti ai miei poat.
      Un abbraccio grande. Caterina

      Elimina
    2. Bello il tuo pene e simile al mio Nicola e fantastico sono rimasto senza parole e pellissimo

      Elimina
  2. Anonimo01 aprile

    Bel pistolotto il tuo amico hihihih mi piace guardare queste foto. Continua cosi. elena40

    RispondiElimina
  3. nicola02 aprile

    bene elena ne sono felice!

    RispondiElimina
  4. Anonimo02 aprile

    Sarebbe bello vederlo con il pistolino a riposo e poi duro con una righetta di fianco per poter valutare le misure.

    Maria44

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Maria, le misure sono impostantissime specialmente quando si parla di pene.
    Sicuramente Nicola ci farà controllare la lunghezza della sua pistola molto presto...
    Caterina

    RispondiElimina
  6. nicola07 aprile

    certo Maria
    presto farò le foto richieste

    RispondiElimina
  7. Anonimo07 aprile

    Graie sono molto curiosa sia a riposo che in tiro !!!

    Maria44

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari