Un vero cannone!

Rimanendo in tema di uomini di colore volevo farvi vedere una foto molto carina.
Si tratta di una foto di gruppo divertentissima...non avete notato niente!
Guardate che cazzo grosso ha l'uomo di colore! è veramente enorme...un vero cannone!
Le ragazze ovviamente son felicissime di farsi una foto con lui mentre i maschietti mi sembrano un tantino invidiosi hahhahaah
Chissà se il loro pisellino è così grande...non credo proprio!!! hahaaha



Dai non voglio essere cattiva anche se sarebbe stato divertentissimo fare un confronto tra i peni dei ragazzi presenti. Chissà chi avrebbe vinto! hahaha
Io un'idea ce l'ho, e voi? :):)

Evviva i ragazzi col pisello grosso!
E voi cari lettori? Vi sentireste in imbarazzo a stare accanto ad un uomo così? Secondo me un po sì....
Per noi donne invece è un vero spasso!!!
Un mega saluto a tutti! Caterina.

Commenti

  1. Anonimo30 aprile

    Ma è enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeee elena40

    RispondiElimina
  2. pisello1502 maggio

    A me e' capitato negli spogliatoi dopo una partita di calcetto, e' stato con un ragazzino di 20 anni che aveva un pisello molto piu' grosso del mio, come quello della foto piu' o meno, ero abbastanza in imbarazzo perche' il confronto era davvero impari e per certri versi impietoso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah hai ragione, è una cosa che ho notato anche io.
      Molti ragazzi giovani hanno delle vere salsiccione tra le gambe a differenza di altri uomini più grandi.
      Io sono molto appassionata dei confronti tra genitali proprio perchè adoro osservarli e notare tutti i dettagli che fanno la differenza ;)
      Un abbraccio, Caterina

      Elimina
    2. Probabilmente io sono l'eccezione che conferma la regola, ho 20 anni ma il mio è lungo solo 11 cm in erezione ahahah

      Elimina
  3. pisello1505 maggio

    Proprio cosi' cara Caterina, non so' se sara' per una questione di generazione ma io ho constatato alcune volte negli spogliatoi che i ragazzi molto giovani, parlo di quelli tra i 20 e i 25 anni, hanno quasi tutti mediamente dei piselli piu' lunghi e piu' grossi del mio. Io ho 46 anni e sono normodotato in lunghezza e un po' scarso in grossezza e il confronto con quel ragazzino e' stato per me abbastanza imbarazzante e per certi versi anche piuttosto umiliante credimi...praticamente il suo era da moscio lungo e piu' grosso del mio quando ce l'ho duro!! Tu che ne pensi?

    RispondiElimina
  4. Confermo, le nuove generazioni hanno genitali molto più grossi e grandi rispetto a voi delle generazioni precedenti.
    Io ne vedo tantissimi ogni giorno e mi sembra che la differenza sia sempre più visibile. Vi superano soprattutto in grossezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pisello1508 maggio

      E' proprio cosi', ci superano specialmente in grossezza,che e' poi la cosa che conta veramente per voi donne non credi? Io ho un cugino che ha 22 anni e una volta dopo che abbiamo fatto una partita a tennis sotto la doccia ho scoperto che ha un pisello non lunghissimo ma davvero molto grosso tanto che e' anche circonciso quindi sempre scappellato, puoi immaginarti che cappella abbia!! Moscio era il doppio del mio, immagino cosa possa essere in tiro...tu come te la spieghi questa cosa? E ti invito a riflettere anche sulla componete psicologica,per noi 40/45 enni come possa essere imbarazzante se non umiliante...mi farebbe piacere se tu volessi approfondire questo tema.

      Elimina
    2. La larghezza è un fatto importantissimo. Infatti io preferisco cazzi belli larghi...diciamo che si sentono di più hahaha
      e poi comunque anche da vedere son molto più belli.
      Purtroppo per voi "vecchietti" le nuove generazioni vi battono sicuramente. Hanno delle vere e proprie salsiccione tra le cosce voi invece tra le gambe avete al massimo un gamberetto hahhaa
      Scusa ma questa è la verità. ne vedo tantissimi di uomini nudi ogni giorno e solitamente più son giovano e più son grandi...viceversa più son vecchi e più hanno il pistolino piccolo hahah

      Elimina
  5. Il Signore ha un bel cannolo, ma perché cara Caterina noi lettori ci dovemmo sentire in imbarazzo per soltanto qualche decina di centimetri in meno?!!! Al massimo ci mettiamo le mani nei capelli, cosa che l'uomo dell'immagine non potrebbe di certo fare... fede

    RispondiElimina
  6. pisello1514 maggio

    Purtroppo mi sa che e come dici tu cara Caterina, le nuove generazioni ci battono....ora io non mi ritengo vecchio..ho 46 anni, ma ho riscontrato mio malgrado che molti 20enni sono piu dotati di me anche se come pisello sono normodotato (il mio nick non ti suggerisce niente?). Pero non mi hai detto nulla sulla componente psicologica...che non bisogna sottovalutare, tu cosa pensi?

    RispondiElimina
  7. pisello1524 maggio

    Cara Caterina hai letto il mio post precedente? Volevo sapere cosa ne pensavi....

    RispondiElimina
  8. Anonimo01 marzo

    Io mi sarei divertito non voglio vantarmi ma il mio più o meno è di quelle dimensioni vorrei mandarti delle foto per un tuo parere

    RispondiElimina
  9. Anonimo13 agosto

    Secondo me non è una questione di generazioni il pene è come un muscolo più si usa più si gonfia,
    da giovani si hanno più erezioni e quindi anche da morbido è più grande, passati gli "anta" di solito le donne o mogli non fanno più sesso e i loro uomini hanno meno occasioni di avere lunghe erezioni e perciò i peni tendono a diminuire in grandezza.

    La dimensione di un pene non sempre è un vantaggio la mia compagna è Giapponese, le Giapponesi non amano i peni grandi, lei dice che quando facciamo sesso le faccio male e che me lo vuole tagliare :-(
    pensare che appena conosciuti fu lei ad invitarmi in un love hotel.....
    c.f.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari