CFNM Game // Trova l'intrusa #1


6 peni ed una sola donna...chi riesce a trovare per prima l'intrusa vince! hahahah
Mi piace molto questa foto perchè dimostra di come sia naturale e tranquillo il CFNM.
Gli uomini dovrebbero essere sempre totalmente nudi e con i genitali bene esposti davanti a noi e questa foto è una testimonianza stupenda.
Poter mettere a confronto tanti cazzi e coglioni per noi è molto importante. Trovare le differenze e mettere a confronto forme e dimensioni...solo così possiamo conoscervi veramente!

Un bacio, la vostra Caterina.

Commenti

  1. Io non so trovare l'intrusa, forse voi femminucce siete più brave nel trovarla, non credo sia la donna vestita perché parlando di CFNM una presenza femminile in mezzo a tanti cazzi non credo che stoni. Peccato non far parte della foto, mi sarebbe piaciuto conoscere i vostri commenti sul confronto del mio e degli altri peni. fede

    RispondiElimina
  2. Il confronto è forse la parte più divertente hahaha Notare le differenze tra i vari genitali mi piace molto. Grossezza, lunghezza, pesantezza...i criteri di giudizio son tantissimi!
    ;)

    RispondiElimina
  3. nicola15 maggio

    foto molto carina.un classico del cfnm

    RispondiElimina
  4. Anonimo06 ottobre

    Ciao Caterina non ti occupi più del blog proprio ora che l'ho scoperto?

    RispondiElimina
  5. Anonimo28 gennaio

    Un buon CFNM è completamente nudi... compreso i piedini: niente scarpe!

    RispondiElimina
  6. Anonimo25 aprile

    Forse è.....la femminuccia l'intrusa?
    Sicuramente si! Normalmente siamo noi femmine ad essere nude davanti agli uomini.
    No, non sono daccordo che gli uomini devono stare sempre tutti nudi, ma in famiglia si, specialmente il mio uomo. E spero lo faccia solamente davanti a me che sono la sua femminuccia, e non davanti alla altre femmine! Un bacio Caterina!

    RispondiElimina
  7. new CFNM site

    https://cfnmstar.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Best CFNM blog these days is - https://cfnmstar.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Vorrei far notare come NON sia assolutamente vero che i neri lo hanno più grande. Basta vedere, anche questa foto e far crollare un mito.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari