Generazioni a confronto

La dimensione degli attributi è una questione importantissima non solo per gli uomini ma anche per noi donne.
Ogni uomo si riconosce da quello che ha tra le gambe e spesso purtroppo non ha molto da mostrare hahaha
Chi di noi non si è mai ritrovata davanti un omone grande e grosso ma con due noccioline minuscole e un pistolino da neonato? A me personalmente è capitato un paio di volte e non ho resistito, sono subito scoppiata a ridere. E' stato più forte di me di me e non sono riuscita a trattenermi.
Vederli spesso così grossi e orgogliosi e poi quando si abbassano le mutande scoprire che invece sono dei minidotati è una cosa che mi fa sbellicare dalle risate ogni volta.


Solitamente mi è capitato di notare che più un uomo è grosso e palestrato e più nasconde tra le cosce delle cosette minuscole hahaha
Non so se questo vale in tutti i casi ma sicuramente nella maggiorparte sì.
Ad esempio durante i miei corsi in palestra (faccio gag e zumba) mi capita di incontrare per i corridoi gli uomini che invece vanno in sala pesi.
Hanno sempre addosso queste tutine strettissime che lasciano intravedere la forma dei genitali...che ovviamente sono microscopici! hahaha
Non riesco a trattenere il sorriso ogni volta che passano così grossi ed ingombranti...ma solo in apparenza però! hahaha



Ma delle mie esperienze in palestra ve ne parlerò dei prossimi giorni perchè proprio durante le mie lezioni di zumba capita spesso una cosa divertentissima ;);)

Oggi invece volevo parlarvi della differenza che ho visto nelle diverse generazioni maschili. Ho notato che le nuove generazioni sempre più spesso hanno dei genitali molto più grossi e pesanti rispetto a quelli delle generazione precedenti! Lo avete notato anche voi?


Quando sono in spiaggia ad esempio mi capita di notare le differenze tra padre e figlio...a volte sono enormi!
Solitamente i papà hanno quei pistolini microscopici che per vederli serve la lente d'ingrandimento hahah
Sono quegli uomini che io chiamo "tutto palle" perchè hanno dei coglioni grossissimi e sempre pieni e si vedono solo queli! hahaha Il pene sparisce...


I figli invece solitamente hanno quelle mazze grosse e lunghe quasi spropositate. Ho visto delle proboscidi veramente grandi e ciondolanti che ovviamente in spiaggia non passnao mica inosservate!
Non oso immaginare l'imbarazzo dei padri a star vicino a loro hahahah Il confronto è inevitabile...
Penso sia abbastanza umiliante per un padre essere minidotato e avere un figlio con la minchia grossa...poveri papà hahah


Cosa ne pensate? siete daccordo con me?
Le nuove generazione speso hanno una marcia in più...ma la cosa più bella è sicuramente il cambio! hahhahaha


Un abbraccione a tutte/i dalla vostra Caterina!

Commenti

  1. pisello1508 maggio

    Certamente cara Caterina, io non posso che essere totalmente d'accordo su quanto hai scritto, anche perche' piu' di una volta l'ho riscontrato di persona negli spogliatoi. Te l'ho gia' raccontato di quello del 20enne che rispetto a me ce l'aveva,parlo da moscio, piu' lungo e piu' grosso del mio quando e' in tiro, ma poi mi e' capitato anche in qualche altra occasione di vedere ragazzini messi piuttosto bene in mezzo alle gambe, soprattutto ho notato che hanno dei piselli molto piu' grossi di quelli della mia generazione. Quindi convengo che quelli delle nuove generazioni hanno una marcia in piu' sotto questo punto di vista rispetto ai 40/50enni...e anche sotto altri punti di vista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25 maggio

      Caro pisello15, presumo che sia la tua lunghezza, complimenti; ho letto dei trattati medici che, le generazioni future, avranno addirittura il pene più piccolo dei nostri di circa un centimetro. Sempre leggendo statistiche, in Italia la lunghezza media è di circa 14,... cm. quindi? lo so perfettamente che ci sono misure anche più grandi, ma ce ne sono anche più piccole; io sono stato sempre contro a chi si pavoneggiava del proprio pene, specialmente soltanto a parole, ho notato che poi una volta messo a nudo, era normalissimo ed il tizio si giustificava dicendo: "sai il freddo..." se Madre Natura ci ha dato quello che abbiamo, lo dobbiamo vivere con serenità, senza vergognarsi, chi lo deride è soltanto una povera di mente. PS: anch'io l'ho come il tuo, ho imparato a stimarlo, vivo meglio, me ne frego di tutti i commenti, faccio la mia vita tranquillamente.

      Elimina
  2. Sono veramente d'accordissimo. Questi giovanotti hanno delle proboscidi veramente interessanti...

    RispondiElimina
  3. Anonimo08 maggio

    questi delle foto....sono davvero incredibili! li invidio......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah eh si, son veramente dei bei ciondoloni ;)

      Elimina
  4. Mi ricordo quando ero un “teenager” che frequentavo una certa località di mare ed ogni estate ritrovavo le stesse compagnie. Le ragazze spesso alle spalle di noi ragazzi parlavano delle dimensioni maschili e noi maschietti per arrotondare la nostra immagine cercavamo di fare una piccola imbottitura di ovatta ai nostri costumi a slip. Facendo però il bagno il cotone non manteneva la stessa immagine e loro incominciarono a capire qualcosa... Le dimensioni sono sempre state e sempre saranno importanti. fede

    RispondiElimina
  5. Anonimo09 maggio

    Da rifarsi gli occhi questo post, soprattutto le ultime immagini! Complimenti per questo blog, davvero....ammirevole.
    Carinissima anche quella foto col campanellino sul pisellotto, mai vista una così :) Lucia71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia, finalmente un posto dove possiamo parlare apertamente delle nostre passioni!
      Un bacio, Ceterina

      Elimina
    2. Anonimo09 maggio

      sei stata davvero coraggiosa, ad aprire questo blog. Basta solo donne nude in internet, adesso anche maschietti finalmente! e quello che nel video si cala i boxer della Puma, non è niente male mi sembra! sei fortunata a ricevere gli "omaggi" fotografici dei tuoi lettori maschi, e gentile a mostrarli qui. Lucia71

      Elimina
    3. Lo ammetto, un po coraggiosa lo sono stata veramente.
      Solitamente siamo abituate a non parlare di certe cose e a non esporci pubblicamente ma a me sembra una cosa stupidissima.
      Io amo gli uomini nudi e voglio parlare apertamente dei loro genitali! Basta con la vergogna, evviva i genitali esposti!!!
      Il ragazzo nella foto è veramente ben messo. l'ho scelta proprio apposta.
      Ogni giorno ricevo tantissimi video e immagini e cercherò di condividerli tutti così potrete vedere anche voi tutti i cazzi e i coglioni che osservo quotidianamente ;)

      Elimina
    4. Anonimo09 maggio

      che tu ci creda o no, continuo ad entrare nel tuo blog a spiare :) e ogni volta mi metto a confrontare queste foto di genitali: ti confesso che quello col campanellino mi fa proprio divertire tanto, anche se è la metà del ragazzo dei boxer bianchi ;) Lucia71

      Elimina
  6. Si anche io noto questa cosa nei giovani, può essere verità, di fatto le nuove generazioni sono per esempio più alte di quelle di inizio secolo, ma probabilmente è per la maggior parte una questione ottica, il palestrato o cmq l'uomo grosso sembra minidotato perché il pene è un essere indipendente ha quella lunghezza lì non cresce proporzionalmente con il corpo per cui un pisello di 13 cm (cito il più famoso chirurgo estetico del pene italiano) su un uomo alto sembra sproporzionatissimo mentre su una persona bassa e magrolina fa bella figura. Anche per questo motivo forse la questione dei giovani meglio dotati dei genitori può essere ottica, tu il padre molto spesso lo vedi fuori forma, magari grasso quindi il suo pene appare piccolo, un giovane secco sembra superdotato. Oltre alla questione di rapporto visivo il grasso poi accorcia il pene perché accumulandosi nella zona sopra il pene lo fa sporgere di meno e quindi otticamente ce l'ha più corto, un grasso che ha un pene normale, se fatto dimagrire può diventare un superdotato

    RispondiElimina
  7. ciao Caterina io sono delle nuove generazioni (avendo 20 anni) e sono anche abbastanza palestrato..magari se ti mando delle foto tu e le lettrici mi saprete dire quale delle due cose prevale sull'altra ahah
    complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri Marco, la mia mail la conosci ;)Un Bacio, Caterina

      Elimina
  8. pisello1514 maggio

    Secondo te Caterina come te la spieghi che quelli delle nuove generazioni abbiano mediamente piselli piu grossi? E hanno anche una marcia in piu sotto altri aspetti....magari posso essere piu dettagliato cosi apriamo un dibattito anche con le tue lettrici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo pistolino, possiamo anche fare un altro post più dettagliato ;)

      Elimina
  9. pisello1517 maggio

    Gia' mi dai del pistolino? Comunque potresti aprire un' altro post anche su altri aspetti dove le nuove generazioni dimostrano di avere una marcia in piu'..a te la scelta...

    RispondiElimina
  10. Michele05 giugno

    pisello15 prenditi l'appellativo con gioia se te lo daA Caterina, che ha manifestato indubbia esperienza in fatto di cazzi e coglioni. Sono onorato di non aver segreti con te Caterina! E poi anche io sono a quota 15, quindi pistolino anche io!

    RispondiElimina
  11. secondo me se il papà ce l'ha piccolo e il figlio grosso... forse non sono parenti ;)

    RispondiElimina
  12. Anonimo13 gennaio

    Più commenti di donne vi prego!!! fatevi avanti e non siate pudiche è il momento del vostro riscatto!!

    RispondiElimina
  13. Anonimo21 ottobre

    Cara Caterina, ho la soluzione del mistero. Forse i giovani sono meglio dotati perchè hanno ereditato geneticamente dal padre… quello biologico, però. Probabilmente le mamme dei suddetti non si sono fatte inseminare dal marito, a suo tempo, bensì da qualcun altro, magari scelto per una scappatella proprio per via della dotazione. Misteri della biologia! Ciao da Fungo Rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta, alla fine è una questione di genetica. Gli uomini col pisellino piccolo tendono a fare meno sesso e riprodursi di meno... E quindi di generazione in generazione i piselli crescono.

      Io però mi sono immaginato la scena di una moglie che umilia in marito perché c'è c'ha più piccolo del figlio 😂😂
      Ovviamente marito e figlio nudi in spiaggia, la mamma e magari la figlia in costume.

      Elimina
    2. Anonimo21 gennaio

      Buongiorno a tutte/i, come si fa a iscriversi e partecipare a questo bel forum?
      Grazie, Luca da Bergamo.

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari