Il lavoro dei miei sogni.


Dalle foto che mi mandate ho notato che esiste già chi fa il lavoro dei miei sogni…l’allenatrice!
Stavo prendendo in seria considerazione l’idea di provare anche io a fare qualcosa in questo senso.
Mi piacerebbe allenare una squadra di pallavolo anche perché nel calcio sono assolutamente negata.
Che ne dite? Mi vedreste bene come allenatrice?



Intanto voglio mostrarvi queste foto reali di questa squadra di pallanuoto che ha come allenatrice una donna anche abbastanza anziana.
Questo vuol dire che ha molta esperienza alle spalle e che sicuramente da molti anni segue squadre di questo tipo.



Potete sicuramente immaginare quante occasione CFNM le saranno capitate davanti agli occhi e su questo sono un tantino gelosa hahaha
Guardando gli atleti che allena direi che non sarebbe affatto male avere la possibilità di osservare il loro lavoro da vicini…anzi molto vicino hahaha
Le sarà sicuramente capitato di entrare nello spogliatoio proprio quanto le squadre si stavano cambiando e avrà sicuramente visto il fisico e le dotazioni di tutti gli atleti!
E’ importante infatti per un’allenatrice controllare con attenzione il fisico di ogni singolo atletee per farlo bisogna che ovviamente gli atleti siano completamente nudi.
Niente slip quindi, niente genitali coperti…bisogna avere tutto ben esposto davanti all’allenatrice. Non siete d’accordo?


Lei infatti deve controllare perbene il corpo dei suoi ragazzi e specialmente quelle parti che rimangono quasi sempre coperte dagli slip (che ovviamente non sopporto).
Immaginate la scena, tutta la squadra in fila negli spogliatoi ed entra lei:
-Buongiorno ragazzi, come va?
E loro tutti in coro –Buongiorno allenatrice!
-Oggi prima della partita faremo una bella controllata generica in modo tale da capire se siete tutti adatti a giocare in acqua, che ne dite?
E loro – sì signora.
-Bravissimi ragazzi…e cosa bisogna fare quando la vostra allenatrice deve controllarvi? (chiede al primo giocatore della fila.
Lui risponde: -Abbassarci le mutande fino alle caviglie, signora!
-Bravissimo, risposta esatta. Quindi al mio via voglio vedere tutte queste mutande giù per terra e i vostri gioiellini ben esposti ok? Mi raccomando, gambe belle larghe e mani dietro alla schiena…altrimenti come faccio a controllare?
-Sì signora!
-Bene allora. Uno, due, tre…giù gli slip.
E di colpo accade una scena bellissima che mi fa emozionare ogni volta che ci penso.
Decine di atleti afferrano i loro slip e li calano di colpo fino a terra.
Un una frazione di secondo decine di genitali esplodono fuori da quel lembo di stoffa e si affacciano al’aria aperta davanti agli occhi dell’allenatrice.
Pensate a che quantità di salsicce e testicoli…così diverse tra di loro per lunghezza, pesantezza e forma…ogni atleta con un cazzo diverso dall’altro. Decine di scroti piu o meno grossi e più o meno penzolanti. Alcuni pelosi, altri completamente lisci e lucidi.
Per noi donne è bellissimo vedere una varietà di genitali cosi grande.

Essendo donne solo noi possiamo controllare bene queste cose…e vedere questi organi genitali molli penzolare tra le gambe degli atleti mi sembra una cosa veramente interessante.


Poterli guardare bene da vicino…poterli confrontare con quelli degli altri compagni…questo si che è CFNM.
Per me sarebbe una vera goduria vederli tutti in fila nudi, con gli slip alla caviglie e mani dietro la schiena che aspettano pazientemente l’ispezione…
Voi cosa ne pensate? La trovate un’idea bellissima?
Sicuramente i vostri uccelli saranno diventati duri a leggere queste mie parole. Ormai so come parlare con voi hahhaha
E sono sicura che molti di voi mi dedicheranno una bella fontana di sperma dopo questo post hahah
Spero allora di leggere i vostri commenti.


Un mega bacione dalla vostra Caterina.


Commenti

  1. piselletto30 maggio

    secondo me come allenatrice dovrebbe punire chi non si impegna abbastanza. Magari con due bei ceffoni diretti sul pisello e poi obbligando il giocatore ad inginocchiarsi davanti a lei chiedendole scusa, così da far capire anche chi è che comanda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ai ceffoni sul pisello preferisco quelli nei coglioni hahaha sono più efficaci :)

      Elimina
  2. Pur di essere allenato da te, Caterina, imparerei a giocare anche a pallavolo. Di sicuro mi farei vedere molto molto spesso da te completamente nudo. Nel frattempo, se può interessarti, ti ho dedicato una ricca doccia di sperma caldo!!

    RispondiElimina
  3. Michele31 maggio

    Cara Caterina concordo con il metodo punitivo da te indicato. Poi devo dirti che ti ci vedo come allenatrice, ma dovresti fissare un regolamento ferreo di talchè, appena i giocatori arrivano nel luogo di allenamento, devono stare nudi, altro che mutande abbassate! Mutande bandite! Al tuo cospetto sempre nudi!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Caterina, devo confessare che il calcio non mi piace molto, ma per il pallavolo penso di essere adatto, sono alto, mi muovo con disinvoltura e poco vulnerabile in quanto non eccessivamente dotato, vuoi mettere che ti arrivi il pallone proprio lì, i tempi di ripresa potrebbero essere determinanti per gli avversari... quindi se un giorni allenerai una bella squadra di pallavolo mi faccio avanti come giocatore, ovviamente dopo la tua attenta e profonda valutazione dei dettagli... I credo che come allenatrice hai un futuro in quando non trascuri neanche gli aspetti più nascosti ...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari