Nello spogliatoio...l'esperienza di M.

Lo spogliatoio maschile è un luogo che mi ha da sempre divertita e affascinata.
Proprio l'altro giorno un mio carissimo lettore mi ha inviata la sua stupenda esperienza proprio dopo una partita di calcetto...leggiamola insieme!

Ho 24 anni e, fino a qualche tempo fa, giocavo a calcetto, a livello amatoriale. Come spesso accade qualcuno di noi era fidanzato,altri no,e qualche ragazza veniva a vedere le partite. Fin qui nulla di male e di strano, ma un giorno, dopo la partita, successe una cosa veramente inaspettata e stupenda. La ragazza di uno dei miei amici e compagni di squadra venne negli spogliatoi, poco dopo la partita, a portare lo shampoo al suo ragazzo. Eravamo in sette nello spogliatoio,in quel momento due sotto la doccia e cinque no,tre dei quali,me compreso,completamente nudi. Paolo,il nostro amico,all'inizio fu imbarazzato,ma poi la situazione sembrò quasi eccitarlo,e trattenne con scuse varie la ragazza. Solo dopo scoprimmo che i due amavano e amano molto l'esibizionismo e questo tipo di situazioni. Quel giorno,infatti,dopo qualche minuto la ragazza esclamò : "oggi avete perso in campo,ma come uccelli vincete sicuro!". I nostri membri si alzarono all'istante e Paolo colse l'occasione per cominciare a baciare la ragazza. Non voglio dilungarmi e annoiarti, ma ti dico che poco dopo la ragazza toccò con passione i nostri sette uccelli e le nostre quattordici palle,fece una marea di commenti e poi,solo a pensarci mi eccito da impazzire,si mise a terra in ginocchio e ci ordinò di metterci in cerchio intorno. Così facemmo e lei continuo' a toccarci fino a quando,uno dopo l'altro,venimmo sul suo volto. Dopo ci disse di andare via e andò sotto la doccia con Paolo. Sentimmo gridare e ansimare, ma purtroppo non potemmo partecipare. Il giorno dopo Paolo ci disse che la sua ragazza amava vedere uomini nudi e provocare fino all'inverosimile. Naturalmente quasi nessuno di noi disse niente in giro e da allora,purtroppo,nulla più è successo.
Un bacione e ancora complimenti.
Marco.




Cosa ne pensate di questa bellissima storia? Io la trovo molto interessante.
Lo spogliatoio è un ambiente molto interessante per noi donne perchè ci da la possibilità di vedere tantissimi uomini completamente nudi e con i genitali bene esposti.
Inoltre è adattissimo per fare comparazioni e commenti...essendoci tanti uomini ci sono anche tanti uccelli diversi e quindi è più facile metterli a confronto tra di loro.
Penso che la comparazione sia una delle cose più divertenti e belle che ci possa essere. Adoro vedere tanti uomini nudi tutti vicini...dimensione, lunghezza,pesantezza, sofficità, durezza...
la ragazza della storia è stata abbastanza fortunata, 7 pesci e 14 testicoli son veramente un bel numero anche sedevo ammettere che si potrebbe far di meglio hahahah


Sarei stata felicissima di essere un'allenatrice di una squadra maschile di calcio o di pallavolo magari...
Penso che solo noi donne infatti possiamo riuscire ad analizzare attentamente il corpo maschile e a capire se un atleta è nelle condizioni fisiche adatte per farlo giocare o gareggiare. Cosa ne dite?
Ogni squadra deve ricevere un bella controllatina dalla propria allenatrice prima di ogni partita.
Quindi tutti in fila, giù i pantaloncini, giù le mutande e mani dietro la schiena...il controllo abbia inizio hahah


Bisogna sempre tenere sotto controllo la lunghezza della salsiccia degli atleti e soprattutto la pesantezza dei coglioni...quindi ragazzi allargate bene le gambe e lasciatevi controllare da noi esperte.
Ne abbiamo visto tantissimi di piselli e palle quindi siamo molto ferrate in materia, non abbiate paura, siete in buone mani hahahah


Cosa ne pensate a riguardo? Mi ci vedreste bene come allenatrice di una squadra sportiva?
Quale squadra mi consigliate? Ne voglio una con tanti giocatori...hahahaha
Devo ammettere che scrivendo questo post mi sono molto eccitata...e voi?
Un mega bacione dalla vostra Caterina.


Commenti

  1. Anonimo19 maggio

    ciao Caterina..a proposito di questo articolo pensa che l'anno prox una squadra di calcio maschile francese avrà un allenatore Donna. concordo che il tema delle donne negli spogliatioi maschili è molto intrigante. cmq delle ultime 2 foto sotto l'articolo c'è anche un video bello lungo se nn c'è l'hai posso mandartelo. cmq ti ho scritto nei giorni scorsi..alessio

    RispondiElimina
  2. Ciao Caterina e grazie per aver pubblicato la mia esperienza. E' stato veramente fantastico e non immaginate quanto vorrei si ripetesse. I vostri commenti e paragoni sono davvero un potente mezzo di eccitazione.
    Un saluto a voi tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 luglio

      Mi dai il tuo numero di cellulare? ??

      Elimina
  3. Michele19 maggio

    ciao Caterina, bellissimo il tuo ultimo post! Concordo con te, ti ci vedo come allenatrice, io sarei fiero di essere allenato da una donna come te che sa riconoscere gli attributi ed ha la competenza per analizzarli. Poi sarebbe bello che l'allenamento si svolgesse a porte chiuse in modo da consentire di allenarsi nudi, sarebbe perfetto!
    Un bacio, Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel mondo che sogno, e forse Caterina sarà d'accordo con me, non esistono "porte chiuse". voi dovreste mostrarvi sempre totalmente nudi. In fondo i vostri genitali sono una parte del corpo come altre che noi abbiamo il diritto di conoscere prima di decidere se frequentarvi o meno. per troppi anni i nostri seni sono stati alla mercé dei vostri desideri, ora è tempo di cambiare le regole! sono stanca di dover andare a fortuna quando conosco qualcuno, voglio poter sapere subito se il suo pene è all'altezza delle mie aspettative.
      Moni

      Elimina
    2. Michele09 giugno

      son d'accordo con te cara Moni, totalmente, io conduco una battaglia in tal senso insieme a voi donne!

      Elimina
    3. Io moni ho il pene bello grande provare per credere

      Elimina
  4. E aggiungo che visitando il blog mi eccito sempre e questa volta x questo post sono venuto copiosamente per tre volte....

    RispondiElimina
  5. nicola20 maggio

    la prima foto riguarda una squadra di rugby neozelandese che ha la seguente particolarità:giocano tutti nudi.
    potete facilmente immaginare le situazioni cfnm che si creano...spettatrici che scattano foto,e che a fine gare si fanno fotografare accanto ai giocatori nudi!

    RispondiElimina
  6. io con 7 cm entrerei in squadra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25 maggio

      Immagino a riposo, non disperarti che una volta in erezione le differenze sono meno visibili.

      Elimina
  7. Anonimo20 luglio

    Io ho provato l'esperienza del CFNM involontariamente, a causa di uno scherzo che mi hanno fatto nello spogliatoio di una SPA. Eravamo rimasti gli ultimi, a fine orario, e le mie tre amiche hanno lanciato l'idea di fare la doccia nudi. Io ero l'unico ragazzo ed ero entusiasta di questa idea. Per rompere il ghiaccio, mi sono tolto l'accappatoio e sono corso sotto la doccia, invitando loro a fare altrettanto. A questo punto, anche loro si sono tolte l'accappatoio e mi hanno raggiunto sotto le docce, solo che loro avevano il costume! Io ho protestato, ma loro si sono messe a ridere e prendermi in giro. Io, per non dare loro soddisfazione, ho fatto finta di essere a mio agio, ma in realtà ero imbarazzatissimo a stare nudo in mezzo a loro due in costume che ridevano e scherzavano, soprattutto quando hanno cominciato a insaponarmi la schiena, prendendomi in giro per il sedere bianchissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 luglio

      AHAHAH...SITUAZIONE DIVERTENTE

      Elimina
    2. situazione divertente ma direi molto imbarazzante

      Elimina
    3. Anonimo25 maggio

      Molto interessante la prima foto, quella in cui la ragazza sfiora il pene del secondo ragazzo da destra; complimenti alla mamma, ha regalato al figlio un bellissimo strumento, oltre ad essere anche un bel ragazzo.

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari