Una rapida controllatina

Spesso a noi donne piace essere viziate e coccolate, lo ammetto. A me ad esempio piace ricevere la colazione a letto o amo quando qualcuno mi cucina la cena...penso sia un modo carino per dimostrare il vostro affetto.
Ovviamente però questo deve accadere ogni giorno, non deve essere un fatto isolato. Ragazzi, dovete corteggiarci ogni singolo giorno e non solo quando vi va a voi.
Ricordate che amiamo le attenzioni ...
Sarebbe bello avere infatti degli uomini al nostro servizio 24 ore al giorno...mi farebbe sentire sicuramente coccolata e felice. Ma prima di assumere un nuovo uomo bisogna prima controllare che tutte le sue parti siano in regola hahaha
Ecco infatti che in questa foto una donna controlla il suo nuovo schiavetto...in particolare controlla le parti anatomiche importanti. Lui è completamente nudo come è giusto che sia e così le da facilmente la possibilità di dare una sbirciatina sotto il suo grembiulino. 
Secondo voi cos'avrà trovato? Una minchia grossa o un ciondolino?
Secondo me ha trovato un pisellino minuscolo. Magari è uno di quei uomini tutti palle e zero pisello hahaha
Ne ho incontrati parecchi e mi hanno sempre molto divertita.
Sicuramente allora si sarà fatta una gran risata.


Un mega bacione a tutte/i dalla vostra Caterina!

Commenti

  1. nicola07 maggio

    certo!io molto spesso invito amiche a cena e le servo completamente nudo...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari