Costumini interessanti

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Finalmente è arrivata l'estate!!! Non ne potevo più di pioggia e freddo ed ora finalmente il caldo ed il sole!
Non vedo l'ora di andare in spiaggia con la mia famiglia e rilassarmi tantissimo!

Voi come state? Siete già in vacanza?
Oggi vi parlo dei costumini maschili per il mare.
Come sapete sono un'appassionata dell'uomo completamente nudo senza nulla addosso...ma molti lettori mi hanno chiesto dei consigli anche per chi non può andare sulla spiaggia nudista ma che comunque vuole mettere bene in mostra quello che ha.
Così grazia l'aiuto di Cristian (che ringrazio tantissimo! Bacissimo!) sono riuscita a mettere insieme alcune immagini dei costumi da bagno più interessanti anche dal punto di vista di noi donne.

Anche se dovete coprire i genitali potete comunque risultare molto interessanti ai nostri occhi.
Basta scegliere lo slip giusto che mette in mostra l'indispensabile e che soprattutto ci fa divertire nel guardarvi.
Ricordatevi che la spiaggia è il luogo CFNM per eccellenza.
Anche se non siete completamente nudi siete comunque ben esposti! E credetemi che a volte è molto più divertente così. Quindi andate spesso in spiaggia e mettetevi degli slip molto stretti...noi sapremo comunque apprezzare ;)

Ecco i modellini che ho scelto per voi. fatemi sapere quale vi piace di più e quale indossereste piu volentieri.
Ragazze, anche voi potete dirmi qual è il vostro preferito. Magari il vincitore lo analizziamo insieme in uno dei prossimi post. Che ne dite?

Ecco i modelli più interessanti!!!!

1
Con la retina per aver sempre in pesciolino sotto controllo ma ben visibile.


2
Con le bretelle lunghe ideale per chi fa sport o a chi piace correre in spiaggia così siete sicuri che rimarrà su anche nei movimenti più azzardati.


3
Con presa d'aria laterale per far circolare l'aria nei giorni più caldini.


4
In retina rossa...per abbinarsi alle scottature haha


5
Molto elegante per non esagerare, ideale per una giornata al mare con la famiglia.


6
In blu e celeste perfetto per andare a trovare la mamma in vacanza al mare.


7
Sacchettino bianco. raccoglie bene il pacchetto specialemtne per i minidotati.


8
Perfetto per chi soffre di erezioni improvvise ed incontrollate ma non vuole nasconderle al pubblico femminile.


9
Adatto per i pistolini piccoli ma sempre duri. Basta mettere in cazzetto dritto per far passare l'aria.


10
Fuxia, il mio colore preferito per i tipi alla moda.


11
Retina color carne per una giornata al mare con amiche. Fa vedere bene tutto quello che c'è da vedere.


12
Colorato e divertente per tutti i pisellini lisci senza peletti.


13
Nero ed elegante per il mare con la moglie.


14
Per chi adora i boxer invece questo in blu. Perfetto per il mare con la sorella.


15
Sacchettino blu per raccogliere tutti i genitali e tenerli in ordine. Adatto per il mare con donne di una certa età. Molto elegante.


16
Palline al vento. Uno dei miei preferiti. Per chi amam avere i coglioni sempre freschi. Attenzione però, ricordatevi di mettere la cremina solare anche sui testicoli altrimenti tornerete a casa con le palle cotte hahaha


17
Nero perfetto anche per la sera o passeggiatina.


18
Ideale per chi ha il pistolino corto.


19
Sportivo e colorato per chi ama lo sport in spiaggia.


20
Fa uscire fuori solo l'importante...


21
Altro modello con bretelline. Per i papà sempre indaffarati al mare ma che vogliono stare comodi.


22
Militare monogamba per chi adora le fuoriuscite improvvise.


Quali sono i vostri preferiti e perchè?
Ovviamente se volete propormi nuovi modelli scrivetemi pure. Vi voglio un mondo di bene.
W l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un bacione, Caterina.

Commenti

  1. Michele13 giugno

    ciao a tutte e tutti! Un bacio particolare a Caterina, che ha ideato tutto ciò!
    I costumini sono carini tutti, io prediligo il nudo totale essendo nudista, ma esprimerò il mio giudizio lo stesso.
    A me piace molto il primo costume perchè traspare tutto, si vedono benissimo i coglioni e il cazzo, davvero molto bello, anche perchè comunque è molto poco coprente essendo un perizoma, che io adoro.
    Bello anche il costume adatto per andare per famiglie o quello per uscire con le amiche, è chiaro che ce ne sono per tutti i gusti e le occasioni, ma la mia preferenza assoluta va al numero uno! Bello anche il ragazzo che lo indossa, slurp!
    Forza uomini, nudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah hai ragione, viva gli uomini nudi...ma per quelli che non possono andare sulle spiagge nudiste queste sono delle valide alternative al nudo totale.
      Mi raccomando ragazzi, questa estate solo questi costumini addosso! Non fateci arrabbiare hahaha
      un bacioneeeeeeeeeeeeee

      Elimina
  2. Anonimo13 giugno

    ciao caterina, un post bellissimo questo! Ti sarà costato lavoro, immagino... il numero 15 è davvero bello, il sacchettino.... dici che va bene per uno non dotatissimo? Nicola19

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che va bene anzi...molto meglio. Sarà un sacchettino molto gonfio e pesante haha

      Elimina
  3. Per il mio da 11 cm duro é perfetto il 18, almeno lo riempio un po con le palle che occupano ben più spazio di lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si, visto che hai un pisellino minuscolo il 18 è l'ideale.
      Sicuramente sei uno di quegli uomini che io chiamo "tuttopalle" hahah perchè hanno il pacchetto completamente occupato dai coglioni...e un pisellino minuscolo haha

      Elimina
  4. Anonimo14 giugno

    io preferisco il n 7, così i miei 5 cm risalteranno alla perfezione. E le donne potranno ridacchiare senza problemi. Ma sicuri che non facciano storie con questi mini costimi su spiagge normali? Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che no, mi sembrano costumini adatti ad ogni luogo haahah
      in spiaggia farete un figurone...io ve li consiglio!

      Elimina
  5. Anonimo14 giugno

    Per me che l'ho piccolo, ma sempre duretto, il numero 9 è perfetto. Tuttavia se potessi o dovessi scegliere, opterei per il 16 cosi' da lasciare i testicoli godere dell'aria marina e dei baci del sole. Cara Caterina, anche in base alla tua esperienza, che tipo di crema solare consigliere per proteggere parti così delicate da possibili e fastidiose scottature? Grazie Bacin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vostre palline sembrano molto delicate specialemente quando le rasate completamente. Son liscissime e rosa rosa quindi vi consiglierei una crema protettiva per pelli delicate.
      Oppure sarebbe bello anche una crema abbronzante per farveli abbronzare...mi piacerebbe vedere un uomo con solo le palle nere ahahaha
      sarebbe divertentissimo

      Elimina
    2. Anonimo15 giugno

      Grazie, si si che bello, io vorrei avere le mie belle palline tutte abbronzate :)

      Elimina
  6. Michele16 giugno

    ahahahha Caterina sei grande!!! Rido al pensiero di un uomo con le sole palle nere ed il resto bianco, io riderei per una settimana!!!

    RispondiElimina
  7. nicola17 giugno

    direi la numero 5

    RispondiElimina
  8. pisello1517 giugno

    A me andrebbero bene il 4 e il 5 cosi' i miei 9 cm.da moscio e 15 da duro si vedrebbero bene in trasparenza...

    RispondiElimina
  9. Io sono indeciso, il 22 mi piace per l'idea delle possibili fuoriuscite improvvise, ma mi piace anche molto la linea del 12 ovviamente depilandomi perfettamente, ma se dovessi scegliere vorrei i consigli delle lettrici, voi cosa pensate mi cadrebbe meglio? Federico

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. ciao Caterina, .... sapendo dove mi hai incrociato, ....... immaginerai cosa metto in spiaggia ............... , ma se devo dirne uno direi il numero 7 ...................... tu che mi hai visto nudo converrai che è anche la misura giusta ; ) ; )

    RispondiElimina
  12. I più belli sono quelli che lasciano trasparire tutto: 3,16 e il 20!!!

    RispondiElimina
  13. Anonimo31 maggio

    Bellissimi costumi...ma voi negli slip lo mettete in giù? A me non rimane e lo trovo scomodo, tu che dici Caterina? Come lo dovremmo mettere negli slip (ovviamente meglio senza, ma in caso di slip?)
    Mario, nuovo lettore da pochi giorni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mario, io ve lo metterei all'insù ce è piccoletto o di lato se si tratta di un bel pistolotto.
      Per noi è molto meglio così almeno possiamo apprezzare anchr le forme delle pallette o pallone.
      A mio marito infatti glielo faccio mettere laterale quelle poche volte che al mare indossa gli slip.

      Elimina
    2. Anonimo31 maggio

      A me come lo metteresti, Cate? Ahah :P
      -il lettore elefantino

      Elimina
    3. Anonimo31 maggio

      io lo metto in su caterina, e in effetti non sono molto dotato, da moscio è 7cm...quindi non un granchè ,non riempe molto gli slip, invece da duro è 15, nella media insomma
      mario

      Elimina
  14. Anonimo20 maggio

    Per me il 15 perche da mollo lo riempirei solo con le palle ( da moscio lo ho di 2 cm) pero non so se va bene in erezione perche diventa di 16 cm ( potrebbe essere anche di piu ma la pelle non basta)

    RispondiElimina
  15. Ciao Caterina ia moglie ed io siamo naturisti, e a volte CFNM. Se proprio devo coprirmi con qualcosa allora metterei il no. 8. Ti avevo già scritto che abitiamo in un luogo discosto e quindi i costumi non li usiamo, però in caso che si va al mare devo mettere i calzoncini perché questi sarebbero un po’ imbarazzanti, non perché si vede tutta l'attrezzatura ma perché, ormai da tempo, indosso un giocattolino a cui mia moglie non vuol rinunciare, una bella gabbietta in acciaio cromata dove solo lei possiede la chiave :(((

    RispondiElimina
  16. Ciao a me piace molto il numero 15 ha anche il vantaggio che non restano i segni prendendo il sole. La mia amica concorda dice che è sexy ma anche elegante, e da il senso di nudità che gli uomini devono sempre avere. Un saluto jacopo carola

    RispondiElimina
  17. io preferisco il 9

    RispondiElimina
  18. Anonimo09 ottobre

    amo il 9 o il 10 ma poi mi sa che gradirei che qualche ragazza m'infilasse delle banconote negli slip ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari