Uomini nudi anche nella moda!!!!!

Ciao a tutti! Come state?
Io sono un pò arrabbiatina. Come al solito ho ricevuto alcuni commenti che non mi sono piaciuti affatto.
Se non vi piace il mio blog o se vi da fastidio quello che scrivo potete semplicemente andare altrove.
Odio la maleducazione e le offese sia a me che verso le mie lettrici o i miei lettori. Quindi qualunque commento cattivo lo elimino subito. Spero di essere stata chiara.

Ho aperto questo blog proprio per poter parlare liberamente e per divertirci insieme guardando foto e video di uomini nudi quindi non ho voglia di litigare o prendermi offese bruttissime.
E ci tengo a sottolineare che la parolina "puttana" non la sopporto assolutamente nè qui sul mio blog nè altrove.
Quindi state attenti a come vi rivolgete a me...nessuno vi ha dato il permesso di offendermi solo perchè sono buona e lascio passare tutto.



Scusate lo sfogo ma a volte veramente alcuni superano il limite ed io non sopporto la maleducazione.
Quindi se non vi piace cosa scrivo...ariaaaaaaaaaaaaaa!
Haha spero di essere stata chiara questa volta.



Ma ora passiamo a cose piu carine e interessanti.
Nicola mi ha fatto avere un sacco di foto di nudi maschili nella moda.
Finalmente due cose che amiamo molto si incontrano! L'amore per i vestiti e quello per gli uomini nudi!
Anche io avevo notato questa cosa già da un po di tempo e penso sia una cosa bellissima.
Le foto di uomini completamente nudi nelle riviste stanno aumentando sempre piu. Spero solo che prima o poi si decidano a mostrare bene e senza paure anche i genitali.



Che malec'è a vedere le palle e il pisello di un uomo sulle pagine di una rivista?
Io davvero non ci trovo nulla di strano.
Anzi sarebbe bello sfogliarle con le amiche e poter commentare liberamente quello che vediamo.



Pensate a quante donne vedrebbero quel pisello hahah e a noi non può che far piacere ovviamente.
Almeno avremmo qualcosa di interessante da vedere mentre siamo dalla parrucchiera o nelle sale di attesa che odio a morte perchè mi fanno annoiare tantissimo.



Cosa ne dite? La moda cfnm non è interessantissima!
Un bacione immenso a Nicola che è sempre carinissimo e attentissimo. Ti voglio bene.
Una carezza sotto i testicoli da parte mia e da parte di tutte le lettrici che sicuramente ringraziano.





















Un saluto a tutti, la vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo18 giugno

    Tra le foto uno col pisello di fuori c'è
    :-)
    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah lo so bene. Sei un tipo attento! hahahaha

      Elimina
    2. Anonimo02 giugno

      Che belle foto di superiorità femminile

      Elimina
  2. nicola18 giugno

    grazie Caterina
    ritengo giusto che nelle riviste di moda ci siano uomini nudi:del resto,sono riviste rivolte ad un pubblico femminile e dunque è logico che abbondino di nudità maschili!
    grazie per la carezza
    p.s. chi ti ha offeso è veramente stupido poverino,lo devi compatire.

    RispondiElimina
  3. alessio18 giugno

    le foto sono davvero belle..dimostrano insieme la bellezza del CFNM e allo stesso tempo la disarmante superiorità femminile.concordo con Nicola, questo è uno dei più blog che conosco,continua così..

    RispondiElimina
  4. Michele18 giugno

    ciao a tutte e tutti! Un saluto speciale alla nostra Caterina! Innanzitutto voglio biasimare chi si permette di attaccare Caterina, perchè lo trovo ignobile ed inutile. Se entrano nel blog e non gli piace quel che leggono o vedono, possono girare altrove, ma non permettersi di offendere! Caterina esprime solo un suo pensiero e secondo me chi la attacca, se donna è solo invidiosa e bigotta, oltre che schifosamente insicura, mentre se è uomo è un maschilista stupido, ignorante, che teme le donne come Caterina.
    Allora io dico che sono e sarò sempre dalla parte di Caterina, porterò avanti come lei la sua battaglia pro uomo nudo e per il ridimensionamento del rapporto uomo donna che adesso è troppo squilibrato a favore dell'uomo, immeritatamente!
    Quanto al tema del blog, io ovviamente son totalmente d'accordo, anzi, peccato che i genitali siano troppo celati, io ritengo che questa stampa, indirizzata al popolo femminile intelligente, debba essere senza censure.
    Un bacio a Caterina

    RispondiElimina
  5. Michele19 giugno

    Grazie a teCaterina, tvb anche io!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, e comunque il rispetto innanzitutto!
    I poveri frustrati che non si regolano possono andarsene altrove, qui non c'è posto per chi non ama buon gusto e raffinatezza!

    RispondiElimina
  7. Michele21 giugno

    ben detto Flick! Facciamoci sentire anche noi uomini a sostegno del cfnm di cui Caterina è splendida fautrice! Io poi lo trovo positivo anche socialmente. Vi chiederete perchè ed in che senso, beh, presto detto! L'uomo nudo in situazioni che nulla hanno a che vedere col contesto sessuale è assolutamente innoquo e vulnerabile, il che lo rende inoffensivo. I genitali esposti denotano subito la sua inoffensività e se ci pensate cesserebbero un sacco di violenze sessuali sulle donne, al proposito delle quali faccio un appello a quegli energumeni che approfittano o fisicamente o sessualmente delle donne: vergognatevi, siete inqualificabili e mi chiedo come un uomo possa provare piacere sessuale senza che la donna lo corrisponda ed anzi soffra. Poi, quando alzate le mani sulle donne, perchè non azionate il cervello e usate piuttosto la testa? Ah dimenticavo, forse non avete cervello e compensate questa carenza con la forza fisica, ma bravi! Fate schifo! Ecco perchè anche qui la nudità impedirebbe le violenze, infatti basterebbe alla donna allungare una mano sui coglioni e l'uomo è ko!
    Buon week end a tutte e tutti, un bacio particolare a Caterina!!! E sempre nudi noi maschietti, mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  8. nicola23 giugno

    michele hai proprio ragione
    io non li capisco proprio quei delinquenti
    cosa c'è di più bello che rendere felici le nostre donne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michele24 giugno

      caro Nicola mi trovi d'accordo, è bellissimo rendere felici le nostre donne, creature sublimi che meritano solo rispetto e devozione

      Elimina
    2. ciao MIchele, per puro caso intercetto questo blog e la tua fresca diretta risposta , senza fronzoli: mi colpisce perchè io insieme agli amici di Maschile Plurale ci battiamo da anni sul campo minato della violenza alle donne, problema di uomini e nn di donne ! se vuoi dà un'occhiata al sito , e teniamo contatti, ciao Nino gruppouominiroma@gmail.com

      Elimina
  9. Anch'io ritengo giustissimo che nella pubblicità ci siano uomini davvero nudi, che fanno vedere i loro attributi. Se a qualche agenzia pubblicitaria interessasse, per me sono disponibile anche subito!

    RispondiElimina
  10. Anonimo10 marzo

    tieni duro!

    RispondiElimina
  11. Anonimo23 aprile

    Ritengo giusto che si posso mostrare i maschi nudi sulle riviste e giornali.Con i testicoli e pene in bella vista per un pubblico femminile.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari