Tutti al Mareeee!!

Ciao amicheeeeeeeeeeeee e anche ciao a voi amici maschietti. Come state?
Io sono super elettrizzata!
Sono appena rientrata da una bellissima vacanza al lago e mi preparo x trascorrere un mesetto al mare!
Voi invece come state trascorrendo questa estate?
Anche se il tempo non è affatto dei migliori io continuo ad amare l'estate!!! Non riesco a fare a meno del sole, mare e ovviamente dei maschietti nudi hahahahha
Sto facendo un sacco di nuove esperienze appena rientrerò ne parleremo insieme!

Vi state impegnando? State facendo anche voi esperienze divertenti?
Ragazze raccontatemi tutto, son curiosissima. E ovviamente voi maschietti non dimenticatevi di mettere tutto al vento hahahah
Ora il tempo lo permette. Quindi via le mutande, via boxer e slip...vogliamo vedere solo piselli e palle!!! hahaha
vero ragazze??

Sono stata fortunatissima, al lago ho visto soprattutto tantissime palle! haha
Come sapete è una delle cose che piu amo soprattutto perchè ai maschi sbucano fuori dai lati hahaha
E quando si stendono o si siedono...diventa quasi impossibile non guardare i gioiellini che si affacciano a dire ciaoooooooooooo hahah
Ecco perchè ora vi lascio con aclune belle immagini di fuoriuscite imbarazzanti.
Io le adorooooooooooooo e voi??

Qui c'è una nostra amica che controlla csuo marito dal basso...hahaha
Avete visto come gli sbuca lo scroto dal lato? haha Che bella visuale!


Anche la piscina può essere un posto interessante. Che ne dite? Questo bagnino ha un problema di fuoriuscite laterali haha che ne dite, glielo diciamo o lo lasciamo così? haha


Stare seduti sulla panchina al fresco...interessante vero? ;)


Questo signore che legge il giornale ha un problema con le dimensioni. Ragazze avete visto che bombe che ha nei pantaloncini? haha ovvio che sbucano fuori...


Ops..qui a venir fuori è proprio la punta haha Povero ragazzo, certi movimenti non puoi farli con gli slip haha


Questa è sicurament ela mia preferita, voi cosa ne dite?
Adoro vedere quella pallina affacciata hahaha


La pallina liscia vuole uscire ad abbronzarsi!!




Mi avete riempita di messaggi e email, siete degli amoriiiiiiiiiiiiiiii.
Non mi son mai sentita così amata e apprezzata. Volevo ringraziarvi pubblicamente e volevo soprattutto spendere qualche parolina per i miei lettori maschietti che mi mandano continuamente le foto di loro nudi...
Non aprivo da qualche giorno la casella email e mi son ritrovata sommersa dai vostri genitali hahah
Tutto quetso è stupendo e nei prossimi giorni, prima della mia seconda partenza, spero di pubblicarvi.
Almeno anche le mie amiche potranno guardare quello che vedo io hahahah.

Un mega bacio dalla vostra Caterina

Commenti

  1. Cara Caterina, anche noi stiamo raccogliendo tante esperienza da queste vacanze e sono sicuro che quando torneremo alla normalità avremo molte idee e foto di cui discutere…
    Tutti ar mare, tutti ar mare a mostra' le palle chiare ...
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhaah Federico mi hai fatta morire di risate con questo commento hahaha
      Hai ragione tutti al mare e mostrate le palle chiare! hahahaha
      Un bacissimo

      Elimina
  2. Ciao.mi piace troppo il tuo blog. Bacioni e bacini

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari