Vi sono mancata?

Ebbene sì, chi non muore si rivede mi direbbe qualcuno hahaha
Sono felicissima di tornare ad occuparmi del mio amatissimo blog dopo qualche mesetto di pausa. Dovete sapere che ho manato in tilt il mio vecchio pc e quindi sono stata senza connessione per un po'.

Ora son tornata operativa e non vedo l'ora di raccontarvi tante fantastiche storie e di condividere con voi tutte le foto e i video che mi spedite.
A proposito, sono stata letteralmente sommersa dai vostri genitali! Sono felicissima vi sia mancata tanto!
Ho aperto la casella di posta ed era completamente intasata da peni e testicoli, una vera gioia per gli occhi! Grazie ancora per tutti gli apprezzamenti e continuate a spedirmi le immagini dei vostri gioielli di famiglia!


Ho letto anche le mail di voi lettrici e mi fa piacere trovare sempre nuove amiche che condividono la mia passione e la mia visione. 
Un unico consiglio: non abbiate paura di esporvi! Potete fare i commenti che mi mandate in privato anche qui sul blog, non abbiate paura.
Nessuno potrà attaccarvi o giudicarvi. Che male c'è? Siamo donne e ci piace guardare e ammirare l'uomo nudo! Io non ho nessuna pair ad ammetterlo. Fatelo anche voi!
In particolare un abbraccio a Margherita. (Ti voglio bene)

Care amiche vi lascio con questa stupenda selezione di minchie maschili.
Quale preferite?
Un mega bacione dalla vostra Caterina!

P.s. Guardate il quarto ragazzo da destra...ha dei coglioni enormi hahahaha sembrano due uova!


Commenti

  1. bentornata Caterina
    mi sei mancata

    RispondiElimina
  2. Grazie Nicola, sei dolcissimo!

    RispondiElimina
  3. Anonimo19 ottobre

    anche a me sei mancata.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  4. Anonimo21 ottobre

    Bello ritrovarti, mi associo agli amici e confermo che qui le ragazze sono benvenute e rispettate.
    Confermo per mia esperienza che sono in tante a voler godere dello spettacolo dei nostri cazzi in privato, ma poi si vergognano a parlarne in pubblico per paura di essere giudicate.
    Coraggio ragazze, siate orgogliose e raccontatevi senza timori!!!
    Flick

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione.
      in molte mi scrivono in privato e son felicissima di questo ma sarei ancora più felice se lo facessero qua.
      Ragazze coraggio, non abbiamo nulla di cui vergognarci.
      abzi da quello che potete vedere i maschi apprezzano un sacco hahah

      Elimina
  5. Finalmente Caterina! Hai mandato anche noi in tilt e non solo il tuo vecchio computer! Si riparte? Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede, anche voi mi siete mancati molto!
      Un mega bacione a tutti!

      Elimina
  6. pisello1522 ottobre

    Finalmente sei tornata, sei mancata anche a me. Ti ho mandato una mail in privato un po' di tempo fa', ma se hai avuto problemi con il pc forse non l'hai letta...fammi sapere.

    RispondiElimina
  7. Anonimo11 ottobre

    Non so cosa darei perché una donna mi chiedesse di spogliarmi per lei. È capitato in video chat... ma è diverso.
    Caterina... ti ho conosciuta in una chat, ma non ho avuto il privilegio di spogliarmi per te. Il tuo blog è molto eccitante

    RispondiElimina
  8. Oggi ho aperto il blog e ho visto che finalmente sei tornata!
    Son contento...(siamo contenti!)

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari