...che minchia!

Ciao ragazzeeeeeeee/I!
Buon inizio settimana a tutte/i.
Siete state carinissime a scrivermi in questi giorni. Da quel che ho capito il gioco del buco vi è piaciuto tantissimo! Forse anche merito del precedente concorrente che ci ha messo a disposizione delle foto veramente belle, vero?
Hahah colgo l'occasione per ringraziarlo e per chiedergli di svelare a tutte noi le sue reali dimensioni...chissà chi ha vinto! ;)
Un mega bacio a te.



Oggi invece vi propongo le immagini di un altro lettore. Vi dico che è molto giovane ma non ha nulla da invidiare agli uomini più grandi...
Come potete vedere...ha un gran bel pezzo di cazzo! hahaha
Cosa ne pensate?
A me è piaciuto tantissimo fin dall'inizio e non posso nascondervi di essermi eccitata molto guardando queste immagini.
É proprio una gran bella mischia, che ne dite?
Purtroppo le foto non hanno una buona qualità, accontentatevi...



Questa volta però vi faccio un qui.
Care amiche, secondo voi quanti anni ha questo calzone fuori dal buco?
A - 18
B - 21
C - 25

Ed ora parliamo di misure. Quanto è lunga questa salsiccia molle?
A - 11
B - 13
C - 14

E da dura?
A - 15
B- 17
C - 18

Aspetto tutti i vostri commenti ragazze! So che vi piace indovinare.
Dai maschietti, giocate anche voi! Aspetto tutte le vostre foto e video.
Un abbraccio.
Caterina

Commenti

  1. ciao Caterina! mi sa che sono sempre la prima a commentare!
    bellissimo pene, non c'è dubbio... avrei preferito più foto per poter meglio capire le dimenzioni ma mi accontento!! ihihihih
    per me le risposte sono A - B - C!
    (spero di vincere... a proposito che ne pensi di mettere in palio il contatto del ragazzo delle foto? ovviamente se lui è d'accordo!)
    un abbraccio grandissimo a te Caterina e un bacio al concorrente!!!
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci solo a questa foto o anche a quelle precedenti? Ho appena scritto il mio identikit delle foto "a sfondo bianco" e tu sei la vincitrice del concorso precedente!������ Grazie per aver partecipato..un abbraccio enorme!
      Ps: complimenti al nuovo "soggetto", avete tutte da divertirvi ancora!

      Elimina
    2. ho appena letto il tuo identikit e sono troppo felice di aver vinto!!!!
      aspettiamo di sentire cosa ne pensa Caterina, per il contatto potremmo usare lei come tramite per l'anonimato!
      un bacio grande grande
      Monica

      Elimina
    3. ciao monica
      sono il concorrente delle foto sopra
      e mi sembra una buona idea :)
      quindi se caterina è d'accordo darò il mio contatto alla vincitrice :)
      un bacio marco

      Elimina
    4. Bravissima Monica, sei una vera intenditrice come me allora! hahaha
      Spero vi siate divertiti tutti/e!
      Passami in privato il tuo contatto se vuoi così lo do al nostro lettore. Un bacione a tutti!

      Elimina
  2. eccomi caterina!
    allora io dico 18 anni, 13 da molle e se la seconda immagine è da dura direi 15, ma mi sembra strana così poca differenza no?
    complimenti comunque al lettore :) belli anche i gioielli ;)
    un bacione anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Anna, davvero dei gioielli di famiglia niente male!

      Elimina
    2. si caterina :) facci sapere la vincitrice!!

      Elimina
  3. ciao a tutti
    sono Giovanna ho 52 anni ed ho scoperto da poco questo forum; ho trovato questo gioco molto interessante e voglio partecipare per vincere il contatto di questo bel ragazzo
    io dico che ha 25 anni e che ha il suo arnese 14 a molle e 17 in erezione
    spero che verrà pubblicato il contatto
    un bacio al concorrente e a caterina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna! Che bello leggere il tuo commento.
      Sicuramente anche tu hai tanta esperienza alle spalle. Non vedo l'ora di mostrarti tutti gli altri concorrenti|

      Elimina
  4. non ho mai commentato, ma questa volta mi va di mettermi in gioco!
    sono Marina dalla caldissima sicilia
    secondo me il ragazzo della foto ha 21 anni, 13 cm a riposo e 18 in erezione.
    vincerò io!! ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marina sono il conocorrente..
      la vincitrice del contest sei tu! ne hai prese 3/3!
      come promesso ecco la ricompensa:
      skype: marco.rossi2303
      mail: melmejo@live.it
      snapchat: marco.rossi2303

      Elimina
  5. Ciao Marina! Stupenda la sicilia...che invidia che tu sei lì!
    Haha hai fatto bene a commentare, è troppo divertente tirare ad indovinare le dimensioni hahaha
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il blog, e complimenti per il gioco. Molto divertente. Vi seguirò (sopratutto per leggere i commenti delle lettrici)
    Fabio

    RispondiElimina
  7. caterina è arrivato il momento di dirci chi di noi ha vinto? :) sono curiosa!
    per consolazione a chi non ha vinto potresti pubblicarci il contatto del candidato! ;)! (ovviamente se lui è d'accordo)
    anna :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah
      per me va bene anna ma qua deve decidere caterina :)
      un bacio marco (il concorrente sopra)

      Elimina
  8. caterina credo di parlare a nome di tutte.. quando ci dai la vincitrice?
    siamo ansiose di vincere il nostro premio!!
    se no potrebbe rispondere direttamente il lettore e scrivere il suo contatto!!
    non sto più nella pelle!

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari