Un bel salamotto per voi!

Ciao ragazze! Buon inizio settimana a tutte/I!
Voglio iniziare questa stupenda settimana con un bel pisellotto di qualità.
Sono stata felicissima di ricevere queste foto perché si tratta veramente di un bel calzone e non vedevo l'ora di farvelo vedere!

Si tratta di un giovanotto di 19 anni con una bella mazza tosta tra le gambe.
Ovviamente ho anche apprezzato il corpo che non è davvero niente male. Insomma un bel giovanotto col salamoio duro.


Ecco cosa mi ha scritto.

Da qualche anno, ho scoperto il piacere di esibirmi in privato in alcune occasioni. Lo faccio prevalentemente sulle sulle videochat, ma mi è capito di farlo anche sul balcone di casa mia in estate tempo fa. Fino a qualche anno fa, passavo le nottate d'estate andando nudo sul balcone per alcuni istanti giusti per farmi vedere da una vicina di scatto e notavo che lei apprezzava parecchio la cosa. Quando ci capitava di incontrarci in giornata, ci salutavamo come se niente fosse per non dare nell'occhio a qualcuno, ma si sa poi cosa succedeva la notte. ;)


Cosa ne pensate del mio nuovo lettore? Niente male eh?
Vi dico solo che questo banano misura quasi 18 cm...non male dai.
Ragazze, vi piace? Aspetto i vostri commenti.
Ragazzi...invidiosi? hahahaha


E per non farci mancare nulla ecco anche una panoramica del lato B
Un bacione da Caterina!

Commenti

  1. Anche se sono un ragazzo, posso commentare per primo Caterina? Complimenti al tuo lettore.....un pò di invidia da parte mia.

    marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, si tratta davvero di una bella mischia...non c'è nulla da dire haha

      Elimina
  2. non mi lamento del mio pisello ma in effetti questo ragazzo è invidiabile

    RispondiElimina
  3. Ciao Caterina!

    ma lo sai che hai due fan con le parti intime quasi uguali?! il mio cazzo è molto simile, sia per forma che per dimensioni. E anche perché è depilato totale come il suo!

    Domanda: ma dove sono finite le ragazze che commentavano?! Forza ragazze! aspetto ancora un vostro commento al mio post della tua ultima pubblicazione sui pompini!

    Marco ... anzi, per distinguermi da quello che ha scritto prima, da ora in poi mi firmerò ... Marco G.

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina! Sono il ragazzo delle foto. Mi fa molto piacere leggere questi commenti. A quanto pare, sono stato parecchio apprezzato. Se la cosa si può fare e qualche ragazza lo volesse, potresti lasciare la mia email alle donne interessate. Successivamente, potrei scrivere loro via posta il mio contatto di Skype.
    Se qualcuna vuole conoscermi, non sia timida e mi scriva pure. :)

    RispondiElimina
  5. Stupendo, uno dei più belli finora, e lo dico da maschio e da "concorrente" dato c'e anche il mio sul sito ehehe( quello con la red bull di fianco). Anche a me piace tantissimo il cfnm, anche io lo pratico sempre in chat e anche io d'estate dopo la doccia con la scusa che sono in accappatoio e mi devo vestire, mi faccio vedere nudo da una mia vicina , non ho ancora capito se ha visto o meno, fattosta che viene spesso dove può vedere hehee. Inoltre quest'anno sono stato in spiaggia nudisti , esperienza bellissima. La spiaggia non era del tutto chiusa, perciò sul sentiero chi passava poteva guardare dentro i nudisti, io apposta quando passavano ragazze vestite sul sentiero mi mettevo in modo che mi vedessero nudo, wowww stupendo, tutte che guardavano le curioselle ehehe.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari