Le feste perfette

  


Si sa che le migliori feste sono quelle nelle quali ci si diverte.
E quale miglior divertimento che vedere un maschio nudo col cazzo a pendoloni?
Un maschio senza mutande porta sempre allegria specie nelle festicciole per sole donne.


Secondo me non c'è cosa più bella che starsene tra amiche senza maschi che rompono le palle. A meno che i maschi in questione non siano opportunamente denudati!
I maschi nudi, con pene e testicoli in bella vista sono dolci, docili e sottomessi proprio perché hanno le loro parti intime e più vulnerabili esposte. Riesci proprio a vedere l'imbarazzo, l'umiliazione e la paura nei loro occhi di maschi coglioni haha


Marika mi ha fatto avere le foto di questo pervertito che si presta per festicciole a tema. Arriva, si toglie le mutande  e rimane a disposizione delle donne invitate. Insomma, il giullare perfetto. 
Ci si può divertire a guardarlo, umiliarlo, o meglio ancora a fare bellissimi disegni del suo corpo nudo.

E' veramente uno spasso disegnare e dipingere cazzi e scroti, specie se li hai lì davanti a darti ispirazione.


Si sa, noi donne abbiamo una spiccata vena artistica e siamo bravissime in questo.
Guardate infatti che bei dipinti son venuti fuori...cazzi nudi ovunque!
Ora il cazzo di questo pervertito e le sue palle adorneranno le pareti di molte case haha


Può essere una classica festa di matrimonio oppure un semplice pomeriggio tra donne. 
Anche un noioso compleanno può diventare divertente se c'è almeno un maschio nudo da umiliare.
Ma soprattutto, non sentitevi in colpa, ai maschi piace essere umiliati...guardate com'è contento sto coglione haha


Questa è la mia foto preferita...la cagnolina gli sta guardando la salsiccia! E' pure ad altezza giusta haha
Pensate che risate se gli morde il cazzo o le palle hahaha
Lui piegato in due a piagnucolare mentre noi tutte a ridere.

Se vuole stare senza mutande qualche rischio lo corre sicuramente!


A proposito di rischi...in una festa tra sole donne può capitare che sci sfugga un po la mano no?
E cosi il pervertito si ritrova nudo e legato come un salame hahah
Guardate poi che posizione perfetta...tutte le parti delicate sono ben esposte. Non so a voi ma a me viene voglia di colpirlo proprio nei coglioni fino a farlo piangere. Dalla faccia in effetti sembra svenuto...penso abbia preso un bel po di colpi nei coglioni ahah

Sei voluto star nudo con le palle esposte? Allora zitto e soffri! Castriamoli sti maschi esibizionisti!
 

Tornerà a casa con le palle spappolate...sempre se la cagnolina non gli ha mangiato anche quelle hahaha



Secondo me non ci sono feste migliori.

Ricordo ancora la mia festa di addio al nubilato. Con le mie amiche ci siamo divertite come le matte.
Ma di questo forse ve ne parlerò in un altro post.

Un grazie speciale a Marika che mi ha fatto avere queste foto.
Intanto non dimenticatevi di farmi un regalino su https://www.paypal.com/paypalme/caterinamanna

Un bacione, la vostra Caterina.



Commenti

  1. Anonimo17 gennaio

    Non capisco perché li chiami pervertiti se li vuoi tu nudi, coerenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ancora devi capire che voi maschi siete pervertiti a prescindere.

      Elimina
    2. Anonimo18 gennaio

      E perché voi no coi calci nelle palle?

      Elimina
    3. Anonimo18 gennaio

      Più che pervertita, lei è malata!

      Elimina
    4. Anonimo19 gennaio

      Forse ne hai presi troppo pochi
      Dovresti essere sottoposto a un bel corso di rieducazione...
      Cristina

      Elimina
    5. Anonimo23 gennaio

      le donne hanno tutto il diritto di dare calci nelle palle

      Elimina
    6. Anonimo07 marzo

      Perché hanno tutto il diritto di calciare le palle?

      Elimina
  2. Anonimo18 gennaio

    Bentornata Cate!! Mi sei mancata!!! Hahahahaha!!! Anch’io lo chiamerei per allietare un pomeriggio!!! Peccato che le mie amiche si tirino sempre indietro quando è ora di fare sul serio!!
    Bentornata!!!
    Un bacione,
    Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Devi trovarti delle amiche simpatiche altro che quelle noiose delle tue!
      Coi cazzi nudi ci si diverte sempre.

      Elimina
    2. Anonimo19 gennaio

      Beh, Cate, intanto, con un trucco, ho “costretto” 2 mie amiche a vedere il mio ragazzo. Avresti dovuto vedere le loro facce!!! Non hanno staccato gli occhi dal suo pisello!!! Hahahahaha!!! E non han parlato d’altro per 2 mesi almeno!!! Hahahahaha!!!
      Sei grande Cate!!
      Silvia.

      Elimina
    3. Anonimo20 gennaio

      Ciao Silvia come hai fatto? Che vorrei provare a farea stessa cosa con le mie amiche e il mio compagno.

      Ally

      Elimina
    4. Anonimo21 gennaio

      Beh, lui dorme nudo, ed è un vero dormiglione. Io avevo invitato 2 amiche a casa per prendere un caffè e fare 2 chiacchiere. Eravamo in balcone e, quando siamo rientrate, lui è uscito dalla camera nudo ed assonnato. Non si è accorto che aveva davanti, non solo me, ma anche le mie amiche!! Hahahahaha!!! Lui mi ha salutato e mi ha chiesto se volevo un caffè, io ho fatto la finta imbarazzata e gli ho detto:”ma dai, tato!!!” Solo allora lui si è accorto delle ragazze che lo guardavano. Senza scomporsi (e senza coprirsi!!) ha detto:”scusate ragazze, lo volete anche voi?? Accomodatevi sul divano che ve lo porto!” Entrambe hanno accettato, si sono sedute e non gli staccavano gli occhi di dosso!! Hahahahaha!!! Soprattutto quando, tutto ciondolante, ci ha portato il caffè ed è stato lì con noi a berlo. È stato tutto molto eccitante e divertente!!! I commenti e le risate che han fatto!! Loro lo conoscono bene e lo adorano, ed una di queste lavora nel bar che abitualmente frequentiamo. Da quel giorno, mi ha confessato, che, quando lo vede, lo vede nudo!! Hahahahaha!!!
      Spero di esserti stata utile!!
      Silvia.

      Elimina
    5. Anonimo23 gennaio

      Penso che lo scemo del mio compagno non riuscirebbe a stare davanti alle mie amiche senza farselo diventare duro. Penso che sarebbe troppo per le mie amiche, ma molto divertente. Me lo immagino con il suo cazzetto storto e le palle lunghe (almeno quelle sono grosse come le coccodibig ahahahah). Grazie del racconto Silvia.
      Ally

      Elimina
    6. Veramente simpatica e geniale direi la situazione creata da Silvia ... sarebbe bello organizzare feste private del genere, con uomini trattati un po' come oggetti e servizievoli ...

      Elimina
  3. Anonimo18 gennaio

    Cate è sempre un piacere inviarti materiala. Anzi chiedi pure se hai idee particolari. A me piace girovagare sul web.... Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dopo ti scrivo qualche argomento che vorrei trattare così mi aiuti.

      Elimina
    2. Grazie Marika
      Condividi con noi qualche buon sito

      Elimina
  4. Anonimo18 gennaio

    se devo essere sincera a me lui non piace
    bel cazzo sicuramente ma di faccia no
    prossima volta mascherina


    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, il classico cesso ma col bel pene.
      Sembra bello pesante a dire il vero.

      Elimina
  5. Anonimo18 gennaio

    Al mio addio al nubilato c'erano 3 uomini nudi. E stato bellisimo davvero.
    A uno di loro ho anhe fatto una... scusa la sincerità
    sono Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Alessia, così si fa. Gli spogliarellisti son sempre belli, bel fisico e bei genitali.

      Elimina
    2. Anonimo22 gennaio

      SI avevano tutti bei cazi e belle palle sinceramente e bei culi anche.
      Poi fanno tanta palestra quindi da nudi sono spettacolari!! Alessia

      Elimina
  6. Anonimo18 gennaio

    hai proprio ragione, qualunque festa diventa divertente con un maschio nudo da umiliare!
    è il nostro ruolo amici bisogna accettarlo
    io ho partecipato a varie feste del genere.

    nicola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Nicola, finalmente un maschio che sa di essere un coglione da umiliare!

      Elimina
    2. Anonimo20 gennaio

      Come hai fatto a partecipare a queste feste? Come le hai trovate? anche a me piacerebbe molto.

      Elimina
  7. Anonimo18 gennaio

    Ciao Caterina, sono Francesca
    Mi fa piacere rileggerti, ti ho scritto qualche email in questo periodo ma non sapevo che fine avessi fatto. Comunque, sono felice tu ci sia ancora

    RispondiElimina
  8. Anonimo18 gennaio

    Bentornata Caterina !!!
    Rimane la fantasia e il desiderio di essere "valutato" dalle tue amiche e lettrici.
    Giovanni29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voi maschietti siete così...

      Elimina
    2. Anonimo20 gennaio

      Ciao Caterina,
      Posso eventualmente inviarti un video sul tuo profilo Skype ?

      Elimina
    3. Anonimo20 gennaio

      Inviato !!! :)

      Elimina
  9. Anonimo18 gennaio

    E di una delle tue, a quanto sembra famose, strizzate...
    Così per ribadire chi comanda. Perché quello che abbiamo tra le gambe ci rende per nascita e per natura più deboli ed inferiori. Siete voi donne il vero sesso forte !!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo18 gennaio

    La migliore foto è quella dove sta legato come un cotechino coi gioielli in bella mostra!!

    SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sonia non sai che voglia di colpirglieli fino a farlo piangere!

      Elimina
    2. Anonimo20 gennaio

      Caterina sei troppo forte!
      Troveresti piú comico tagliargli le palle o mozzargli il pisello?
      Un bacio

      Elimina
    3. haha bella domanda, difficile scegliere.
      Mi sa tanto che sono terrorizzati da entrambe le cose.

      Elimina
    4. Anonimo02 giugno

      Hai ragione Caterina siamo già terrorizzati dalle vostre minacce del tipo che ci castrate,ce lo tagliate oppure che ci date un bel calcio nelle palle

      Elimina
    5. Everyone knows a male's balls are made for kicking and every woman has a right to kick balls and every man has to supply two balls.

      Elimina
  11. Ciao Caterina
    Quando mi mancavano i tuoi post ?!

    RispondiElimina
  12. alessandrolovecfnm@virgilio.it19 gennaio

    Speriamo che queste tipologie di party si sviluppino anche in Italia.
    Quindi uscite allo scoperto ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, basta fare le timide. Ormai sappiamo cosa voglia, sappiamo cosa ci diverte, inutile fingere ancora.
      Uomini, giù le mutande!

      Elimina
  13. Bellissime foto e festa ...
    mi sembrano anche troppo buone le signorine ... si dovrebbe aggiungere qualche giochino particolare ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ad avere un uomo nudo in giardino vengono tante idee...

      Elimina
  14. Buongiorno Caterina ben ritrovata a te e tutte le lettrici. La situazione che descrivi per un uomo è molto appagante per come la vedo io, alcune donne di svariate età che comunque conoscevo in quanto tutto era partito da una mia cara amica e pian piano coinvolgendo altre donne, quando andavo da loro la prima cosa obbligatoria era mettermi nudo e restare così in mezzo servendogli il caffè. Erano per me situazioni appaganti perché essendo un uomo trovo che sia giusto mostrarsi sempre interamente alle donne in qualsiasi situazione. Le donne poi sanno essere fantasiose e mi è successo di stare nudo in mezzo a loro indossando delle scarpe da donna con il tacco acquistate in rete da loro a mia insaputa, nudo e femminilizzato nel tempo era diventata una cosa molto carina che le donne apprezzavano e si divertivano. Posso dire che qualche strizzata sberla su cazzo e palle le ho prese e faceva sempre parte delle situazioni, come qualche rara volta dissetarmi con il loro nettare dorato. Trovo che per un uomo che comunque è interiore a una donna sia Giusto che si trovi in queste situazioni e che obbedisca. Fa parte comunque del mio carattere essendo stato fin da ragazzino abituato anche contro voglia a essere così. Un bacio a tutte e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 gennaio

      Jac cosa significa contro voglia ?
      Racconta di più...

      Elimina
    2. Ciao contro voglia è che non potevo decidere se stare vestito oppure no decidevano loro per me. A quel tempo mi vergognavo tantissimo. Comunque alcune cose meglio non dirle qui. Se ti va contattarmi facendoti riconoscere. jacnudoesibiz@g mail.com

      Elimina
  15. Anonimo26 gennaio

    Caterina quando posso trovarti online su Skype ?

    RispondiElimina
  16. quanto siamo coglioni noi maschi!!ci va sempre tutto il sangue in mezzo alle gambe e diventiamo ebeti.,,,,, E voi ci comandate!!

    Frank

    RispondiElimina
  17. Per chi volesse sono disponibile ad animare queste feste in tutta Italia ! Colpi alle palle inclusi ! Per info contattemi qui : cmmarco935@gmail.com ! 25 anni !

    RispondiElimina
  18. Anonimo15 luglio

    Caterina , farò chiudere il tuo blog sessista

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari