Una corsetta tutta particolare!




buongiorno Caterina
ti segnalo questa simpaticissima tradizione filippina.
si chiama oblation run e si svolge tutti gli anni il 16 dicembre.
gli studenti universitari mschi corrono nudi con una maschera e regalano le rose alle spettatrici .
immaginati il divertimento !un mega evento cfnm.il pubblico femminile è infatti numerosissimo,e c'è da giurarci che molte accorreranno .oltre che per godersi la nudità maschile, anche per vedere se riconoscono qualche pisello...
come vedi il cfnm è diffuso in tutto il mondo e in tutte le culture..
un bacio nudo




Devo ammettere che vedere queste foto mi fanno vende voglia di partecipare ad un evento del genere!
Pensate quanti ciondoli appesi! hahaha
Maschi nudi che corrono e genitali molli che sballonzolano a destra e sinistra hahaha
Io al posto della fotocamera porterei proprio una videocamera!
Sarebbe i fatti carino riprenderli e poi vederseli con calma al rallentatore! hahahah
Pensate che divertimento!

Ragazze, perché non organizziamo qualcosa del genere anche in italia??







Un bacione. Caterina


Commenti

  1. sono contento tu abbia apprezzato la mia email Caterina
    concordo con te:in effetti andrebbe organizzata anche in italia
    io parteciperei sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kissa ke curioso vedere tutti quei ciondolini correre nudi hihihihi
      uno spettacolino da non perdere!
      Cate organizziamo una anke noiiii!
      Elena40

      Elimina
    2. Fatemi sapere se organizzate veramente qualcosa del genere

      Elimina
  2. Se organizzate fatemi sapere, anch'io ho voglia di correre in libertà e magari fermarmi con qualche gruppetto di studentesse o non per fare qualche foto...
    Fede

    RispondiElimina
  3. curiosa come iniziativa, è come "The Naked Mile" il miglio nudo di american pie ..... si ma qui in italia ..... mah ..... io comunque parteciperei ; ) ; )

    RispondiElimina
  4. Azz ma come sono piccolini da mosci, quasi invisibili, è proprio vero che gli orientali lo hanno piccolo.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari