Jingle balls!

Ciao Ragazze! Come state passando le vostre vacanze natalizie?
Oddio, io mi sento una vera palla. Sto mangiando veramente tanto!
Vabbè, non mi faccio problemi dai. Poi da gennaio dieta ferrea hahaha

Ho capito che vi è piaciuto molto il video della salsiccia molle.
Mi avete sommersa di email hahaha Dai ci siamo fatte un bel po di risate.

Allora vi faccio vedere anche questo altro video. Che ne dite?
Avete visto che bella bananona molle? hahahah Amo questi video davvero...




Vi mando ancora un bacione a tutte e a tutti i lettori!
Grazie per le vostre foto e video nudi...siete davvero tanti e gentilissimi.
ragazze preparatevi, ho un sacco di foto per voiiiiii!

Un bacione. Caterina

Commenti

  1. bella anche questa...ma l'altra era enorme e mollissima hhihihihihi
    stefy 22

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si hai ragione. Quell'altre è una vera minchiona molle.
      hah tranquilla ne troverò di altre.

      Elimina
    2. karino ma altro era spettakolareeeeeeee
      le minkie grosse e dondolanti sn fantastike
      elena40

      Elimina
  2. salamino30 dicembre

    mi piacerebbe tantissimo fare un filmatino dondoloso ma il mio problema è che sapendo che delle donne lo vedrano mi si drizzerebbe dopo pochi secondi che sto registrando. Ho un salamino (a detta delle donne che me lo hanno visto, non grosso ma di bella forma) dall'erezione facile facile hihihihi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I salamini solitamente sn belli da vederehiihhi
      dipende dalla grandezza.....è un salatino o uno stuzzicadenti??? hihihi
      elena40

      Elimina
    2. Aahaha io uguale, solo pensare che me lo vedranno mi diventa barzotto.

      Elimina
    3. salamino31 dicembre

      carissima elena il mio pisello sembra un salamino vero e proprio :D

      Elimina
  3. Ragazze mi fate un piacere mi dite se un pene di 5cm da mollo è Grosso? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che i peni grossi da molli son ben altro. Ne ho visti anche da 10 moscio...quindi direi che è piccolo ;)

      Elimina
  4. Grosso no, dipende quanto è in erezione, solitamente da moscio non contano le misure, perchè possono variare anche in base al freddo, all'ansia etc etc. Inoltre c'e chi ha una differenza da moscio a erezione di poco, e chi invece a moscio a in erezione raddoppia.
    Diciamo che il tuo in erezione dovrebbe essere 11cm, quindi medio-piccolo, poi bisogna vedere la circonferenza.

    RispondiElimina
  5. Che ve ne pare di questo? http://baby-make-it-hurt.tumblr.com/post/92275922424/holy-fuck-submission-d

    D.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari