Un lettore microdotato.

Anche se ho ricevuto molte polemiche e accuse da parte di persone poco educate io continuo sempre a dire quello che penso e cosa mi diverte.

Ricordate che ho fondato questo blog semplicemente per divertirmi e per offrire alle mie amiche un posto dove scherzare, parlare e confrontarci sugli argomenti che più mi piacciono, come ad esempio la nudità maschile.
A chi non piace può semplicemente chiudere la pagina e uscire senza dovermi per forza accusare e attaccare. Grazie.

Oggi voglio parlare dei minidotati...

A chi di non non è mai capitato di abbassare i pantaloni di un uomo e scoppiare in una rumorosa risata?
E' capitato a tutte, ammettiamolo!
Ognuna di noi ha avuto almeno un'esperienza con un minidotato.
Sono quegli uomini che quando gli abbassi le mutandine pensi -ma è un pisello o un vermetto?- hahaha
Vedi questo pisolino minuscolo e moschetto che poi diventa durino e sembra una pennetta...esatto, sembra un pezzetto di pasta al dente hahahah
Il rimo pensiero è -Ed io con questo cosetto cosa dovrei farci?-.
In effetti si può fare ben poco a volte. Si può solo toccarlo e metterlo in bocca facendo finta di ciucciarlo...ma la penetrazione a volte è fuori discussione.
Anche perché non si sente nulla! hahahaha
E vogliamo parlare delle palline?
Due vere noccioline. A volte penso che alcuni bimbi le hanno più grosse delle loro hahahaha

So che alcuni dei miei lettori sono minidotati, spero non se la prendano ma io son sincera e dico quello che penso. Il vostro pene è quasi inutile...
A me è capitato tre o quattro volte di conoscere un minidotato. Ovviamente oltre ad averlo mandato in bianco ho anche detto a tutte e tutti i miei amici le sue misure hahahaha
non è mica colpa mia se hanno un micropene hahahaha


Ora vi riposto l'email di un mio lettore col pene microscopico.

Oggi ti scrivo per raccontarti qualche pillola sulla mia vita da minidotato, lo ammetto, perché lo sono e me ne rendo conto. Se posso difendo la mia categoria dei mini anche se mi rendo ben conto che non possiamo competere con i normo o i superdotati. Io oltre che mini credo tuttavia di essere anche un po’ esibizionista nel senso che me ne frego del fatto che ce l’ho piccolo e mi piace farmi vedere nudo in tutte le circostanze che mi capitano anche se poi nella vita reale non sono tantissime.

Sai la differenza inizia già da vestito, spesso vedendoti intorno vedi ragazzi con jeans aderenti  ben rigonfi, o costumi da mare con dei bozzi incredibili, poi invece abbasso lo sguardo e mi rendo conto che i miei abiti invece non hanno il minimo cenno di gonfiore, anzi spesso vedi ragazze con pantacollant o costumi aderentissimi da cui si vedono i rigonfiamenti delle labbra ed a me …. nulla.

Poi invece da nudo è palese, gli spogliatoi della palestra ne sono il più plateale esempio, io mi denudo volentieri, ma poi mi guardo in giro e non capisco perché sono tutti più grandi di me, allora si cerca di fare velocemente per non restare nel ridicolo, e poi quando meno te lo aspetti quando fai l’attività fisica hai la sensazione che tutti palano di te, comprese le ragazze, sembra quasi che nello spogliatoio ci fossero anche loro…

Ogni tanto quando mi concedo un piccolo relax alla spa prenoto sempre anche un massaggio rilassante all’olio o quello che capita perché mi piace essere toccato da una massaggiatrice che in genere è sempre carina anche quando non è proprio giovanissima, forse per il lavoro che fa sa come tenersi in forma. Di norma loro ti forniscono dei piccoli perizoma monouso che a me piacciono molto perché sono molto essenziali, nel lato B praticamente non esistono, ed a me piace così perché mi massaggiano anche il sederino. Anche davanti sono molto scollati, e questo gli consente di massaggiarmi anche la parte appena sopra i genitali, solo che spesso hanno un sacchettone enorme per raccogliere i genitali e il mio pistolino praticamente si perde lì dentro, anche in caso di erezione … Queste mutandine a me calzano poco, nel senso che se le tiro in altro davanti dietro mi arrivano a metà sedere, allora trovo il giusto compromesso tirandolo un po’ più dietro che comunque è scoperto per far farle scendere un pochino più avanti dove mari riesco a far vedere un pezzettino del pene…

Un altro piccolo raccontino che volevo farti è quella del sesso, a chi non piace farlo? Il primo problema riguarda i profilattici, devi solo appoggiarlo e srotolarlo, ma una buona parte resta sulla base del pene senza essere srotolato…. Certo, il problema principale non è questo è che a me non aderisce, eppure ha un effetto elastico, mi va lento e se ne esce facilmente... Un volta risolto il problema però si può passare alla penetrazione, il punto è che una volta penetrato le donne cercano di fare dei movimenti ampi ma con tali movimenti il mio pene se ne esce …. Certo devo un po’ di invidia con i tuoi lettori dotati ce l’ho….

Haha cosa ne pensate? Dura la vita da microdotati vero? hahahaha
Evviva le banane grosse! hahahaha
Un mega bacione. Caterina


Commenti

  1. Non farti problemi Caterina riguardo alle critiche. I maschi non ci vanno più leggeri di te. Leggi cosa scrivono in un blog riguardo alle donne:
    Che Palle!
    Non se ne può più di sentire queste donne che parlano di loro come se fossero delle gran fighe...
    magari poi hanno quelle tette che guardano una a destra e una a sinistra...ah!..ah!.. Mi fanno così ridere.
    Oppure quando le hanno una più su e una più giù...ho quando sembrano delle bustine di camomilla....AH!..AH!..AH!..AH!.. Che ridicole! Poi si struccano e non le riconosci più, si tolgono i tacchi e il culo è talmente basso e flaccido che striscia in terra... AH!..AH!..AH!.. Che ridere! Molti maschi poi, mi dicono che dovreste imparare a lavarvela meglio quella cosa...perchè puzza di carne marcia... AH!..AH!.. Che simpatici! Vi adoro!..
    Una volta si diceva che tira più un pelo di figa che un carro di buoi...ma ora tira più un pelo di cazzo...ve l'assicuro io!

    Quindi Caterina vai avanti per la tua strada. Luisa78

    RispondiElimina
  2. Da lettore silenzioso divento lettore parlante. Cara Luisa78 sembri offesa da ciò che hai letto? Eppure voi di noi maschi qui dite tutto quello che vi pare! Comunque è la verità. A volte ci vedete per una volta, e siete convinte che sia andato tutto bene, poi non ci vedete più. Non riuscite a capire perchè siamo spariti dileguati nel nulla. La verità è che non potete nemmeno immaginare quanto può puzzare una patate, voi fate la prova col dito, lo annusate e siete convinte di essere a posto, ma care amiche un'altra cosa è ritrovarcisi con il naso piantato lì. Come vedete donne non siete perfette nemmeno voi, magari questo dialogo tra noi sarà utile per insegnarvi a lavarvela meglio, perchè da qualche parte ho letto che è piena di batteri e sono quelli a provocare quel puzzo stomachevole. Tanti bacioni a tutte le amiche. Tony

    RispondiElimina
  3. ihihihihihih! Che ridere! Mi fai schiattare..ma non puzzerà anche la mia patata?Mi seccherebbe perdere l'uccellone del mio fidanzato. Ma sei anche su facebook Caterina?Ti voglio tra le amiche. Giusy

    RispondiElimina
  4. Penso sia normale in un ambiente CFNM parlare spesso di dimensioni, infondo vedendo un pene nudo la prima cosa che colpisce forse è proprio la grandezza, ma perché fermarsi alle apparenze? Magari un pene non proprio grande può avere altre caratteristiche no? E se un uomo nasce mini cosa dovrebbe fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha sicuramente a volte i piccoletti son migliori a letto dei ciondoloni...per esperienza personale a vokte son più duri. Solitamente i cazzi grossi rimangono morbidosi.

      Elimina
    2. Fede sei una ragazza? Se lo sei, sono davvero sorpreso che ci sia ancora qualcuna che non ritiene i poco dotati (non parliamo di microdotati, cioè di 3-4 cm che è un altro discorso) esseri inutili.

      E.

      Elimina
    3. Ciao E.
      sono un ragazzo, ma esprimo comunque la mia opinione no? Ma dai ognuno è fatto a modo suo, c'e' chi è alto, chi ha tanti capelli ecc. ecc. se qualcuno non è molto dotato comunque può divertirsi lo stesso, basta non farsi complessi... ed il cfnm potrebbe essere un modo per divertirsi indipendentemente dalle dimensioni, poi ovviamente ognuno sa come preferisce divertirsi....

      Elimina
    4. Anonimo14 marzo

      Io sono pieno di complessi e paranoie, infatti mi ritrovo a 35 anni senza avere mai avuto una ragazza o fidanzata.Non ho mai avuto un rapporto sessuale nemmeno un bacio sono completamente vergine, ho paura di non essere all'altezza di non essere adatto e ho paura dei giudizi e di cosa possa pensare di me una donna vedendomi nudo.So che con i miei 12 cm di lunghezza e 12 cm di circonferenza non riuscirei a soddisfare una donna quindi mi sono rassegnato a rimanere solo e vergine per sempre.

      Elimina
  5. Anonimo06 aprile

    ciao io sono minidotato mi scrivete? ciao ciao 3333552577

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari