Una controllatina al lato B

Come avrete capito adoro analizzare e confrontare i maschi nudi.
Mi piace soprattutto notare le differenze e sottolineare ogni minimo dettaglio.
Ecco perché adoro le immagini dove una di noi analizza con attenzione un bel gruppo di uomini nudi.
E' una cosa che mi ha sempre affascinata e divertita, voi cosa ne pensate?
Vedere tanti maschi senza mutande tutti insieme non è un vero spasso?
Io dico proprio di sì.



Anche voi prestate attenzione ai culetti dei maschi?
Molti di loro son così ossessionati dalle loro parti intime anteriori che non notano che noi facciamo attenzione anche alle posteriori!
E questa foto ne è la testimonianza!
Fuori i culetti maschietti, vogliamo vedervi proprio tutto!

Un bacione ragazze e grazie per tutte queste foto che mi inviate.
Kiss! Caterina

Commenti

  1. Sappiamo bene che la vista di ogni nostro lato, di ogni nostra angolazione è molto interessante!!!
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Ecco perché farvi stare completamente nudi è la scelta migliore!

      Elimina
  2. Hai ragione cate!!
    Anche io guardo sempre i lati b dei maschi e alcuni son davvero belli!!
    Il mio preferito è il 2 da destra!!
    Ciaoooo elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il secondo da destra ha un culo fantastico! Sicuramente è il più bello di tutti!

      Elimina
  3. E sì, il culo non va trascurato: un buon massaggio ai punti X dei glutei, e l'erezione è assicurata.

    RispondiElimina
  4. Anonimo04 giugno

    adoro mostrare il culetto!

    RispondiElimina
  5. Anonimo28 luglio

    Ciao Caterina ,il tuo blog è molto interessante in effetti il lato B il culo di noi maschi non se ne parla molto è più conosciuto quello femminile.Però a quanto pare anche voi donne lo apprezzate molto,io porto spesso perizomi da uomo (anche se preferisco stare nudo)li trovo comodi .Mia suocera mi ha detto che stavo propio bene e avvicinandosi mi ha dato una pacca al sedere e mi ha accarezzato sulle natiche naturalmente senza che mia moglie vedesse.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari