Auguri dai miei lettori

Tra tutti i bigliettini di auguri che ho ricevuto questo è sicuramente uno dei più divertenti!
Ringrazio di cuore il mio lettore che mi ha inviato questa divertentissima immagine.
Hahah non riuscivo a smettere di ridere!
I peni dei maschi son così buffi a volte hahahaha


Guardate che nasone hahahaha
Dai maschi, fuori i cazzi e i coglioni, volgiamo divertirci! hahaha

Sono questi i biglietti di auguri che vogliamo ricevere, vero ragazze? hahaha
Non vedo l'ora di mostrarvi gli altri! siete tantissimi!

Un mega abbraccio. Caterina

Commenti

  1. Anonimo06 gennaio

    Simpatico :D
    D.

    RispondiElimina
  2. pisellocchio06 gennaio

    woow la mia foto pubblicata!!!
    Adoro esibirmi e fare queste simpatiche cose per voi donne, e ogni volta che mi esibisco i commenti che ricevo sono sempre positivi (anche se non sono proprio un superdotato) le donne si divertono e adoro vedere il vostro sorriso sul volto.
    Anzi, ne approfitto per dire che se qualche lettrice volesse mettersi in contatto con me per vedere altre "performance" pisellose, sono ben lieto di fornire il mio contatto mail e skype. :D
    Grazie Caterina.

    RispondiElimina
  3. Anonimo07 gennaio

    Hahahahhahahah trooppo carino vien voglia di tirarlo
    sembra quasi quello del mio ex marito
    sicuro ke questo lettore nn si chiama alfredo??? Hahahahahah
    Elena40

    RispondiElimina
  4. pisellocchio07 gennaio

    eheh Elena non mi chiamo alfredo e non sono mai stato sposato. Però me lo farei tirare volentieri sai? hihihi.
    Anzi, se vuoi divertirti a guardare un po' mi esibirei volentieri in cam o foto apposta per te quindi come dicevo nell'altro mio commento, se vuoi potrei darti un mio contatto ;-)

    RispondiElimina
  5. Anonimo08 gennaio

    Che risate che ci fai fare Caterina! Il tuo blog è perfetto per passare una seraya divertente tra amiche! Ti vogliamo bene...ti chiamo dopo. Kiss
    marika&alessia

    RispondiElimina
  6. Che naso lungo ..... mi raccomando alle bugie!

    RispondiElimina
  7. Anonimo13 gennaio

    Ironico!!!! Ahahahah

    RispondiElimina
  8. Anonimo13 gennaio

    Caterina ci sei?? By Armando

    RispondiElimina
  9. Ci starebbe bene un bel piercing su quel naso...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari