Si torna in palestra!



Ebbene sì, il momento è arrivato.
Care lettrici e cari lettori la vostra Caterina è tornata in palestra per eliminare quei chiletti di troppo che ho messo su durante tutto l’inverno.
Si tratta solo di pochi chiletti ma che è meglio togliere via subito prima dell’arrivo della bella stagione.
Al primo che si azzarda a dirmi che ho il culone gli arriva una ginocchiata nei coglioni e glieli faccio arrivare in gola!
Chiaro il concetto no? hahah



Ho ripreso con le lezioni di fiitness e Gag (un allenamento che mi aiuta a tonificare gambe e sedere….lo consiglio a tutte!)
Non amo molto affaticarmi ma devo ammettere che adoro la palestra. E’ un ambiente molto particolare.
Prima di arrivare alla nostra aula dove avvengono le lezioni bisogna passare dalla sala attrezzi, solitamente affollata di uomini. Quello che mi diverte è che la maggior parte di loro indossano tutine super aderenti che lasciano ben poco all’immaginazione.
Pantaloncini strettissimi o pantaloni super elasticizzati…veramente interessanti! 



Grazie alla loro elasticità è possibile apprezzare tutti i genitali dei maschi.
Infatti si vede perfettamente la forma della salsiccetta e le sagome dei due testicoli.
Insomma, uno spettacolino assolutamente divertente!
Mi piace molto osservarli e guardarli mentre si muovono e si allenano.
Tutta le parti molli che hanno tra le cosce sobbalzano ad ogni movimento hahaha
Provate solo a immaginare come sarebbe divertente una palestra dove gli uomini devono stare completamente nudi hahhahha
Si vedrebbero peni e scroti scodinzolare liberi ovunque hahaha



Alcuni hanno un ammasso di genitali veramente notevole, con un pacco ben in vista, altri invece hanno pisellini e palline minuscoli che a malapena si intravedono dai pantaloncini aderenti.
Mi piace moltissimo fermarmi spesso a chiacchierare con loro per poter dare uno sguardo più attento alle loro parti basse. E loro non sembrano dispiacersi. 
Mani sui fianchi, gambe larghe e parlano tranquillamente spingendo in avanti il bacino per farmi ben vedere tutta la mercanzia.ù



Che dire? La palestra inizia a piacermi molto hahahah
Un grazie speciale a Paola che mi ha aiutata a trovare queste bellissime immagini!


Un bacione, la vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo30 gennaio

    Cateeeee ma che bestioneeee
    ha due coglioni giganteschi hahahhahahah
    io gli farei quello di cui abbiamo parlato ieri.
    baciniiiiiiiiiiii elena 40

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Elena, hai dei coglioni da vera bestia. Chissà quanto pesano...
      sembrano pensanti e ingombranti. Sarebbe meglio fare palestra senza pantaloni però.

      Elimina
    2. Anonimo30 gennaio

      Dai, diteci di cosa avete parlato ieriiiii..per favoreeeeeeee:)))...Cate, mica avevi detto che avresti pubblicato le ultime foto che ti ho mandato? O quelle in spiaggia? Amo essere commentato da te e le tue meravigliose lettrici! Un abbraccio fortissimo! F. ps: Monica, se leggi ancora il blog, che fine hai fatto? Hai riscosso il tuo premio del "gioco del buco"? Attendo ancora di sentirti! Baci ;)

      Elimina
  2. Anonimo30 gennaio

    Però bestie così ti invogliano ad andare in palestra.
    Sicuramente hanno il boom di iscrizioni da parte delle donne ;););)
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia fortunatamente c'è qualcosina di interessante.
      passa a trovarmi!

      Elimina
  3. Anonimo30 gennaio

    Una visione! Non riusciamo a staccare gki occhi da quel pacco!!! Tanta roba dentro!
    Alessia e Marika

    RispondiElimina
  4. Io uso quel tipo di pantaloncini quando vado a correre,e mi diverto nel vedere la reazione degli altri eheh.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari