Tra fratelli


Si sa, il CFNM non ha confini e regole.
Quante volte infatti la nostra passione per i maschi nudi nasce proprio in famiglia?
Esetto, l’ambiente familiare è ricco di maschietti che adorano stare con le palle all’aria e che amano mostrare il cazzo alle parenti.



Quante volte ad esempio vi è capitato di vedere la banana di vostro fratello?
Haha so che vi è capitato un sacco di volte visto che me lo confessate in molte per email.
Beh non abbiate paura a venire fuori, è una cosa normale.

Si sa che i fratelli amano mettere in mostra i genitali davanti alle sorelle.
Ecco allora una bellissima foto di CFNM in famiglia.
Il fratello segaiolo si smanetta davanti alla sorella.

Questo sì che è un gioco divertente! hahhaa

Un bacione dalla vostra Caterina

Commenti

  1. Anonimo31 gennaio

    Hai ragione,comunque anche alle amiche di mia sorella!!! Ti ho mandato la mia foto sono Armando, volevo sapere se ti è arrivata Caterina. Comunque la tua assenza si è fatta sentire. Continua così Caterina

    RispondiElimina
  2. Verissimo, mio fratello sta sempre nudo quando ci sono io
    pensavo fosse x caso ma poi invece capita sempre
    ha un cazzo enormeeeeeee

    giulia da sassari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia sono curioso: ti imbarazza la cosa o sei orgogliosa di lui e del suo pene?
      :-)

      Elimina
    2. Giulia vieni ad alghero , c e l ho pure io enorme

      Elimina
  3. Ho sempre sognato di stare nudo davanti a mia cugina...ciao caterina a presto
    ...marco

    RispondiElimina
  4. Ciao giulia! Semmu di Sassari ;) come ti posso contattare?

    RispondiElimina
  5. CFNM con mia cognata - Parte prima
    Riporto qui una mia esperienza già pubblicata altrove

    Mia moglie ed io avevamo passato un lungo sabato a L'Aquila, dove ci eravamo fermati a cena dai parenti di lei dopo essere stati raggiunti anche da mia cognata, Manuela.
    Il giorno dopo mia moglie aveva un impegno per il pranzo, mentre io dovevo tornare a Roma, per cui, finita la cena, chiesi a mia cognata, che pure doveva tornare a Roma, di accompagnarmi con la sua auto.
    Arrivati a casa mi accorsi di aver lasciato le chiavi di casa nella borsa di mia moglie, cosa che non mi sorprese in quanto sono abbastanza distratto, al che dissi a Manuela che avrei dovuto dormire da lei.
    Manuela è una donna di 50 anni, cinque più di me, non bella ma dotata di fascino, spirito e con una grande intelligenza.
    Lei mi guardò scoppiando a ridere, visibilmente imbarazzata, al che le spiegai la situazione e lei finse di essere contrariata, ma aveva evidentemente piacere di quell'inconveniente, come mostrava il suo sorriso.
    Non avendo una camera per gli ospiti, una volta arrivati mi disse che il divano del salone si trasformava in letto matrimoniale e che avrei potuto dormire lì.
    Le dissi che, per evitare complicazioni e per non fare troppo tardi, avremmo anche potuto dormire insieme, ma lei in forte imbarazzo, disse che aveva le sue abitudini e che non aveva problemi a preparare il letto.
    Poichè non volevo essere insistente, la aiutai a rifare il mio letto e lei andò in bagno a prepararsi per la notte. Quando tornò in salone aveva indosso una camicia da notte leggera che evidenziava le sue grandi forme. Manuela è una donna piuttosto in carne e notai che indossava gli slip ma non il reggiseno.
    Ammirai il suo seno maestoso, almeno una quinta misura, sul quale, attraverso il cotone leggero della camicia da notte occhieggiavano i suoi capezzoli increspati ed ebbi un brivido alla radice del pene, che iniziò ad inturgidirsi.
    Mi chiese se avessi bisogno di un pigiama, ma le dissi che ne avrei fatto a meno (io dormo sempre nudo).
    Iniziai così a spogliarmi togliendo la camicia, le calze e quindi i pantaloni, mentre lei armeggiava intorno a me chiacchierando.
    Rimasi con indosso solo un paio di boxer di cotone leggero, molto aderenti, che disegnavano perfettamente i contorni del mio pene inturgidito, e con un misto di vergogna ed eccitazione le chiesi se le desse fastidio che stessi così. Lei mi guardò i boxer - e quel che c'era dentro - e disse con un sorriso malizioso: "ma no, anzi sono carini i tuoi boxer, sono anche sportivi!" così mi sentii autorizzato a girare per la casa con solo quelli indosso.Lei mi guardava con malcelato interesse, sapevo di piacerle, anche se tra noi non c'era mai stato nulla.
    Andò nel letto e si mise a leggere, lasciando la porta aperta, mentre io mi lavavo e mi preparavo per la notte. Quando uscii dal bagno mi chiese se avessi bisogno di qualcosa e io approfittai per andare da lei, sempre con i soli boxer e mi avvicinai al suo letto chiedendole cosa leggesse e se non avesse sonno.
    Malgrado fosse tardi e la sua giornata fosse stata lunga, mi disse che non aveva sonno, il che m'incoraggiò a restare un po' a parlarle, rimanendo in piedi a mezzo metro da lei. Manuela aveva il mio pene sempre in vista sotto i boxer e notai che non disdegnava di guardare un po' i miei occhi, un po' il mio sesso, il che lo faceva restare sempre un po' turgido.
    A un certo punto notai che era imbarazzata, allora mi chinai per baciarla sulle guance e mi misi nel mio letto, crogiolandomi al pensiero che per tutto quel tempo il mio pene fosse stato sotto il suo sguardo attento.
    CONTINUA.... se volete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carinissima questa storia!
      Se me le mandi via mail le pubblichiamo come post.
      Dobbiamo anche trovare qualche bella foto da abbinarci.

      Elimina
    2. ti ho mandato di nuovo il racconto e se cerchi bene troverai anche qualche mia foto dello scorso anno... buon divertimento! :-)

      Elimina
  6. Certo flick che vogliamo...
    ciao Libero

    RispondiElimina
  7. Ciao donna stupenda, grazie del post sull'argomento che...come sai...io conosco molto bene!! La parte del fratello segaiolo mi è congeniale! Come pure quella del figlio...Ciao cara. Andrea Bigolone

    RispondiElimina
  8. Anonimo25 marzo

    quando mio fratello è sotto la doccia spesso mi chiama perché ha bisogno di qualcosa... poi io entro in bagno e noto che non si vergogna affatto di farsi vedere nudo da me, anzi penso che lo faccia di proposito!!!

    ciao. martina

    RispondiElimina
  9. Si anche io ho sperimentato una cosa simile ma penso che sia del tutto normale lo faceva mia madre.E' una donna piena di attenzioni nei miei confronti ha sulla cinquantina di anni un fisico basso di altezza ma con un sedere e seni belli grossi.

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari