Vogliia di sole, voglia di mare.

Basta freddo!
Non ne possiamo veramente più! Purtroppo non sopporto per nulla l’inverno ed ogni volta spero che finisca il prima possibile.
Adoro il mare, il sole, e ovviamente gli uomini nudi!E come si sa, in estate anche loro sono più invogliati a mettere in mostra i loro gioiellini di famiglia.



Certo, la nudità completa è la cosa migliore ma devo ammettere che anche andare nelle spiagge normali mi fa divertire molto. Sapete perché?
Anche se i maschietti indossano gli slippini o i boxerini per coprire le balle e le fave che hanno tra le gambe…noi le vediamo ugualmente! haha
Infatti dobbiamo proprio dire che quei costumi corpo veramente poco e spesso con così sottili da lasciare veramente poco all’immaginazione. Io la trovo una cosa bellissima perché permette a loro di mettere in mostra la mercanzia ovunque (anche sul bagnasciuga o in tutti i posti vicino alle spiagge) e a noi ci permettono di poter ammirare bene i genitali dei nostri compagni.



Mi piace molto guardare quei sacchetti di stoffa pieni pieni di carne che ballonzolano sotto il caldo del sole estivo. La nudità maschile è una cosa che fa stare bene tutti.
Innanzitutto ad esempio ho notato che fa star bene anche loro. Quando si abbassano e mutande o tirano fuori la paccottiglia hanno un sorriso sereno in faccia. Oppure quando in spiaggia ci parlano e ci passeggiano vicino io li vedo molto rilassati e felici di mettere in mostra il loro coso e donarcelo in omaggio.



Penso che questo sia uno degli aspetti più belli e poetici del CFNM.
Intanto vi lascio con le immagini di un porcellino che ha deciso di giocare un po’ in spiaggia. Cosa ne pensate?
Le spiagge non sarebbero più belle se si potessero ammirare settacolini del genere?
Ragazze, sappiamo tutte la risposta è si!
Ragazzi voi non sareste più felici e contenti di poter fare queste cose davanti ai nostri occhi?
Son quasi certa della vostra risposta.




Un Mega bacione. Caterina

Commenti

  1. Anonimo26 gennaio

    Ciao Caterina, ti ho scritto via mail qualche tempo fa ma non rispondi.

    RispondiElimina
  2. Anonimo26 gennaio

    Quel nettare bianco mi fa impazzire! Dioniso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo bello vedere la borra che esce fuori. Quella di questo ragazzo è densissima, sembra sapone hahahah

      Elimina
    2. Anonimo30 gennaio

      Ciao Dioniso sono Luca. Come posso fare per contattarti? Mi sembri interessante. Un saluto da Luca

      Elimina
    3. Anonimo31 gennaio

      Semplice... dioniso47@libero.it

      Elimina
  3. Anonimo26 gennaio

    ...malinconia dell'estate, trascorsa nudo su spiagge straniere...Caterina, tu hai le prove!😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E certo che ho le prove. Che bello vederti la mazza e le palette libere.
      Dovrebbero essere tutti come te. Sei un tesoro!

      Elimina
  4. Anonimo26 gennaio

    Ciao Cate!

    anch'io non vedo l'ora che arrivi l'estate così da poter torgliermi tutti i vestiti e girare nudo anche in spiaggia! purtroppo in Italia è molto difficile trovare posti dove andare a fare nudismo, ma almeno la Croazia è qui vicina, e poi si può sempre fare un salto a Formentera ... nel frattempo mi accontento delle saune in Alto Adige, dove è davvero bello poter girare liberamente con cazzo e palle a penzoloni. E vedere che le donnine buttano spesso l'occhio l'occhio proprio lì è davvero eccitante ...
    certo che se tutti noi maschietti offrissimo questi spettacolini, le spiagge sarebbero tutte di sabbia bianca! ahahahahah!

    A presto!

    Marco G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha muoio a pensare alla sabbia bianca haha
      Sarebbe sempre appiccicaticcia..
      Hai ragione, in italia siamo ancora lontane anni luce dagli altri paese dove c'è sicuramente più libertà.
      Ma io lotterò sempre fino a quando non sarete tutti nudi ovunque!

      Questa è la mia personale battaglia. Basta maschi coperti, le palle devono essere tutte al vento!

      Elimina
  5. Anonimo26 gennaio

    consigliaci dei costumi da indossare che lascino intravedere i nostri gioielli. ma no come in quell'altro post dove saremmo a rischio arresto o peggio a rischio linciaggio :-)

    RispondiElimina
  6. Il problema è che spalmando accuratamente la crema protettiva si provoca la fuoriuscita della sborra ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha hai ragione. E quando i maschi son nudi le fuoriuscite son numerose.
      Però ho notato che la sborra è un'ottima crema solare. Lascia la pelle morbida ed idratata. In estate uso spesso quella di mio marito...

      Elimina
  7. Anonimo27 gennaio

    Ciao Caterina,
    sono il ragazzo che ti chiedeva una risposta via mail. Ti ho aggiunto in skype. Mi confermi che la richiesta ti è arrivata? Altrimenti non so come fare.
    Marco

    RispondiElimina
  8. Anonimo28 gennaio

    Bellissimo questo post! Complimenti cate sei sempre fabtasticaaaaa
    vigkio anche io un vicino di ombrellone cosi!
    Pensi sia difficile da trovare? Che palleeeeee
    elena40

    RispondiElimina
  9. AndreA25 maggio

    Cara Elena, avere un'erezione con lo Speedo, per un uomo orgoglioso del suo cazzo, è un'esperienza fantastica.
    L'estate scorsa ero in una spiaggia piuttosto stretta ed ero posizionato davanti a tre amiche che ho notato essere molto interessate al mio costume verde smeraldo, come capivo dai loro sghignazzamenti imbarazzati.
    Ero steso sul lettino davanti all'ombrellone sotto cui una di loro armeggiava col telefonino, mentre le altre erano andate a fare il bagno.
    Appena ho capito che stava interessandosi al mio cazzo, lui ha iniziato lentamente e inesorabilmente a gonfiarsi.
    Non sapevo se nascondermi per l'imbarazzo o se deliziare la mia gentile vicina offrendo al suo sguardo la mia più pura essenza di maschio.
    Essendo un gentiluomo, non ho potuto far altro che offrirmi al suo sguardo compiaciuto.
    La vedevo con la coda dell'occhio abbozzare un sorriso mentre mi inquadrava e scattava foto, ingrandendo l'immagine per fare un bel I piano del mio uccello, che man mano si gonfiava in maniera indecente, mentre lei accavallava le gambe per stuzzicarsi pudicamente la passerina.
    Ero un po' in imbarazzo, ma la situazione era molto eccitante.... sentivo il mio membro crescere pulsando lentamente e quando ormai stava per uscire dall'elastico sono stato costretto a girarmi sottosopra.
    Nel farlo ho avuto però il riguardo di aggiustarlo in modo che la punta, ormai semi scoperta e uscita dall'elastico, fosse rivolta verso la mia ammiratrice, che continuava golosamente a godersi lo spettacolo.
    Sono rimastoo per un po' così, con il cazzo scappellato e visibile solo a lei, finché non mi sono rilassato e l'uccello è tornato alle dimensioni della decenza...
    Penso che se fossimo stati soli le avrei dedicato una ricca sega e una copiosa sborrata, come quella del ragazzo del filmato qui sopra.
    Più tardi abbiamo scambiato anche due parole, tra i suoi grandi sorrisi, e lo sguardo geloso di mia moglie che nel frattempo era tornata dalla sua passeggiata...
    Un bacio a te a tutte le gentili amiche appassionate dei nostri cazzi.
    Sarebbe un piacere averti come spettatrice....;-)

    RispondiElimina
  10. Anonimo25 maggio

    Heiiiii, ora che ci penso l'estate si sta riavvicinando ... ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari